Akar_Magit Inviata 21 Giugno 2010 Segnala Inviata 21 Giugno 2010 Salve ragazzi,eccomi tornato da voi a chiedere consigli. Presto dovrò scegliere un telento e sicuramente cambiare la mia arma e possibilmente l'armatura. Se mi consigliate qualcosa mi fate un enorme favore. Stiamo parlando di un ladro umano. Per quanto riguarda il talento ho bisogno di qualcosa che mi aiuti in combattimento,sia difesa che attacco va bene,sono aperto a consigli. Per l'arma ho bisogno di qualcosa di semplice,che abbia poteri di qualsiasi tipo ma utile per il combattimento in maniera diretta,meglio se abbinabile al vantaggio in combattimento o all'attacco furtivo. Ovviamnete deve essere compatibille con le lame leggere. Per l'armatura pensavo a qualcosa di difensivo (ovviamete direte) che migliori le debolezze del ladro,oppure con qualche potere utile per uscire da situazioni critiche. Basatevi su oggetti che non vanno oltre le 2.000 MO,altrimenti sarebbe un problema. Vi saluto e come sempre vi ringrazio per l'aiuto.
arkolo Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 come talento, puoi prendere la competenza nell'uso dello stocco, che è una lama leggera e fa 1d8 in modo da incrementare un po i danni
Amministratore Subumloc Inviato 21 Giugno 2010 Amministratore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Che talenti hai già? Che tipo di ladro sei?
Akar_Magit Inviato 26 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Ho un ladro canaglia brutale. Ho il talento dello stocco,l'iniziativa migliorata e quello per aumentare l'attacco furtivo. Stavo pensando che tra le armi mi piacerebbe qualcosa che mi dia punti ferita quando faccio danno,sapede darmi qualche diritta?
Amministratore Subumloc Inviato 26 Giugno 2010 Amministratore Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Per i talenti: Weapon Expertise non sto neanche a dirlo. Action Surge (MdG1, talento per umani, +3 agli attacchi quando usi un punto azione). Potrebbe esserci anche uno degli stili del Martial Power 2, ma dipende da che poteri a volontà hai preso. Se puoi usare i Dragon, c'è Flash of The Blade (D381) che ti permette di fare il furtivo se usi uno stocco e sei l'unico adiacente al nemico. Per l'arma: Per i punti vita c'è lifedrinker (MdG1) che ti dà pf temporanei quando uccidi un nemico. Per il vantaggio in combattimento c'è duelist (sempre MdG1), che però è di 3° livello, e magari si trova di meglio. Altrimenti, sei attorno ai livelli in cui si trovano le armi ad energia (fiammeggante, veleno etc) che non sono definitive ma hanno tutte poteri che aumentano un po' il danno. Con il limite di 2000 mo riusciresti a stare dentro anche a un'arma +2 volendo, ma gli incantamenti disponibili non sono granché: o +2 senza niente o Sacrificial (Cripta dell'Avventuriero) che ti fa spendere healing surge per indebolire l'avversario. Per l'armatura: non ho trovato niente di entusiasmante. Darkleaf (MdG1) ti dà +2 CA contro il primo attacco che subisci nell'incontro.
Akar_Magit Inviato 26 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Sei stato di grande aiuto. In settimana darò una bella occhiata a questa lista. Grazie ancora,ci sentiamo presto per nuovi consigli.
Messaggio consigliato