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Classi di Prestigio: più Interpretazione o più PowerPlaying? 24 utenti hanno votato

  1. 1. Classi di Prestigio: più Interpretazione o più PowerPlaying?

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  • Amministratore
comment_41924

Secondo me, il drunken master è tutt'altro che troppo debole per essere giocato... e quindi, imo, una revisione non era necessaria. E aggiungo, imvho, che non mi piace il materiale di gioco "serio" con trovate come rutti e altro...

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  • Le tue pèroposte sono interessanti, soprattutto quelle rigurado al necromanete puro, certo bisognerebbe vedere se nelle meccabniche di gioco queste modifiche scombussolano l'equlibrio e se si quanto,

  • Devo dire Azothar che la tua idea mi piace molto peccato però che nn ho in casa tutti i manuali necessari che sono parcheggiati dal mio master... Cmq appena potrò darò un'occhiata alle Cdp men

  • sam.pedraglio
    sam.pedraglio

    Per quanto riguarda il sondaggio, scelgo la prima opzione ma ho un quesito da porti: più RPG o più PP sono riferiti a quanto ottieni dopo la scelta oppure se effettui la tua scelta con un'ottica piutt

comment_41925

Prima di guardarla chiedo:

-è una revisione della 3.0 o della 3.5?

Mi dispiace poi non poterla commentare non avendo disposizione del manuale (complete warrior o il pugno e la spada)... non è che mi puoi indicare i cambiamenti: cosa hai messo, cosa hai tolto e soprattutto perché? :rolleyes:

Dovrebbe essere della 3.5 anche se credo non faccia differenza. Di cambiamenti ne ho fatti molti tipo al respiro infuocato (che ha cambiato nome) che facendo solo 3d12 danni al livello 10 e con CD fissa (18) sui riflessi per dimezzare era troppo debole. Comunque l'ho resa più divertente (forse ridicola) e da più l'idea del rozzo ubriacone da taverna.

comment_41928

Secondo me, il drunken master è tutt'altro che troppo debole per essere giocato... e quindi, imo, una revisione non era necessaria. E aggiungo, imvho, che non mi piace il materiale di gioco "serio" con trovate come rutti e altro...

E appunto non è una CdP seria, sono il primo ad ammetterlo. Può essere però giocato tranquillamente da chi vuole. Mi sono ispirato anche a quei personaggi di qualche gioco di lotta che combattono in questo modo.

comment_41933

Quoto pienamente subumloc e senza volerti offendere però sarebbe meglio allora, trattandosi non propriamente di una revisione, di aprire un topic apposito... :rolleyes:

Ripetendo che non ho i manuali:

respiro infuocato (...) con CD fissa (18) sui riflessi
CD fissa? Strano, eppure molti cambiamenti delle CdP tra 3.0 e 3.5 sono avvenuti anche in questa direzione, ovvero abolire una CD fissa per una standardizzata, in genere 10+un tot al livello+bonus/malus di una caratteristica.. se così non fosse una revisione della Cdp (mantenendo la serietà della stessa) almeno su questo punto credo sia fattibile... :cool:
comment_41934

Quoto pienamente subumloc e senza volerti offendere però sarebbe meglio allora, trattandosi non propriamente di una revisione, di aprire un topic apposito... :rolleyes:

Ripetendo che non ho i manuali:

CD fissa? Strano, eppure molti cambiamenti delle CdP tra 3.0 e 3.5 sono avvenuti anche in questa direzione, ovvero abolire una CD fissa per una standardizzata, in genere 10+un tot al livello+bonus/malus di una caratteristica.. se così non fosse una revisione della Cdp (mantenendo la serietà della stessa) almeno su questo punto credo sia fattibile... :cool:

Ho sbagliato a scrivere, era una CdP della 3.0. Ho fatto questa CdP perchè un mio PG voleva interpretare un personaggio rozzo e trasandato, in effetti però ciò lasciato solo il nome. Comunque ho levato pure l'attacco base del guerriero, l'avvitamento in corsa (non ritenendolo appropriato per un ubriaco), la furia, L'aumento della CA del monaco (che ho sostituito con la guardia ondeggiante che sale ogni 3 livelli) e l'aumento di velocità. Ho cambiato l'abilità scopi curativi (che funzionava come un semplice cura ferite moderate il che a livelli alti non serviva a niente) e ho aggiunto nuove abilità. Insomma da classe statica quale era non adatta a livelli alti (a cui giochiamo noi) a una classe dinamica in grado di aumentare qualcosa anche a livelli epici. Non dovete prendere questa CdP come una parodia del mestro dello stile dell'ubriaco ma come una concezione diversa di quest'ultimo. Lo scopo fondamentale della CdP che ho creato è quella di confondere gli avversari con le sue tecniche strane e ridicole in modo che questi lo sottovalutino commettendo così un grave errore.

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