Saito Hajime Inviata 21 Giugno 2010 Segnala Inviata 21 Giugno 2010 Avrei un piccolo dubbio il Maestro dello stile dell'ubriaco può usare armi improvvisate con maggior efficacia ok, ma è considerato competente in esse?
Uomo Del Monte Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Fino a prova contraria no, le penalità rimangono comunque.
Kearf Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Ma esiste la competenza delle armi improvvisate? Cioè, c'è un talento per averla?
Saito Hajime Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 infatti avevo questo dubbio sulla descrizione della classe non c'è scritto niente riguardo ad una possibile competenza tuttavia si, mi sembra bilanciata come cosa, grazie mille
Tanis Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 dipende da quale versione utilizzi, quella apparsa ne il pugno e la spada o in perfetto combattente?
Saito Hajime Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 io utilizzo sempre la 3.5, quello della 3.0 è competente in "bottiglie e boccali" sinceramente non ne vale molto la pena o.O
Tanis Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 io l'ho trovato utile più di una volta, soprattutto il pezzo di carne XD se giochi bene, puoi fare delle prove di raggirare in modo da mostrarti innocuo e cogliere alla sprovvista il tuo avversario (ammesso che faccia una prova di percepire) la competenza nela bottiglia è utile...magari non contro un othiug ma contro un orco barbaro in una locanda si...
Saito Hajime Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 io l'ho trovato utile più di una volta, soprattutto il pezzo di carne XD se giochi bene, puoi fare delle prove di raggirare in modo da mostrarti innocuo e cogliere alla sprovvista il tuo avversario (ammesso che faccia una prova di percepire) la competenza nela bottiglia è utile...magari non contro un othiug ma contro un orco barbaro in una locanda si... alla fine la questione si riduce a -Competente nelle bottiglie -Fai danni a manetta
Tanis Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 in un certo senso, è una buona classe se ti piace giocare nelle finte...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2010 in un certo senso, è una buona classe se ti piace giocare nelle finte...Cosa intendi?
Tanis Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 nel fintare in combattimento. fare finte continue grazie al talento fintare migliorato e competenza bottiglia l'ho trovato molto utile
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2010 fare finte continue grazie al talento fintare migliorato e competenza bottiglia l'ho trovato molto utileImmaginavo, ma non vedo perché. Ad ogni Round verrebbe sacrificata un'azione di movimento per cogliere alla sprovvista su un singolo colpo. Inoltre, stando al Regolamento, non è corretto quanto precedentemente indicato. L'avversario non ha bisogno di superare alcuna prova di Percepire Intenzioni per evitare il Round di sorpresa. se giochi bene, puoi fare delle prove di raggirare in modo da mostrarti innocuo e cogliere alla sprovvista il tuo avversario (ammesso che faccia una prova di percepire)
Tanis Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Immaginavo, ma non vedo perché. Ad ogni Round verrebbe sacrificata un'azione di movimento per cogliere alla sprovvista su un singolo colpo. utile quando sei in una locanda o comunque in un luogo dove c'è molto affollamento, dove in ogni caso è meglio rimanere fermi piuttosto che muoversi e quindi usare l'azione di movimento in maniera migliore. come avevo già detto mi sembra stupido usare una bottglia contro un gigante o contro un othiug, è utile nelle risse...altrimenti il pezzo di carne è ancora più utile XD
Messaggio consigliato