Vai al contenuto

Maestro dello stile dell'ubriaco


Saito Hajime

Messaggio consigliato

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io l'ho trovato utile più di una volta, soprattutto il pezzo di carne XD se giochi bene, puoi fare delle prove di raggirare in modo da mostrarti innocuo e cogliere alla sprovvista il tuo avversario (ammesso che faccia una prova di percepire)

la competenza nela bottiglia è utile...magari non contro un othiug ma contro un orco barbaro in una locanda si...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho trovato utile più di una volta, soprattutto il pezzo di carne XD se giochi bene, puoi fare delle prove di raggirare in modo da mostrarti innocuo e cogliere alla sprovvista il tuo avversario (ammesso che faccia una prova di percepire)

la competenza nela bottiglia è utile...magari non contro un othiug ma contro un orco barbaro in una locanda si...

alla fine la questione si riduce a

-Competente nelle bottiglie

-Fai danni a manetta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

fare finte continue grazie al talento fintare migliorato e competenza bottiglia l'ho trovato molto utile
Immaginavo, ma non vedo perché. Ad ogni Round verrebbe sacrificata un'azione di movimento per cogliere alla sprovvista su un singolo colpo.

Inoltre, stando al Regolamento, non è corretto quanto precedentemente indicato. L'avversario non ha bisogno di superare alcuna prova di Percepire Intenzioni per evitare il Round di sorpresa.

se giochi bene, puoi fare delle prove di raggirare in modo da mostrarti innocuo e cogliere alla sprovvista il tuo avversario (ammesso che faccia una prova di percepire)
Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo, ma non vedo perché. Ad ogni Round verrebbe sacrificata un'azione di movimento per cogliere alla sprovvista su un singolo colpo.

utile quando sei in una locanda o comunque in un luogo dove c'è molto affollamento, dove in ogni caso è meglio rimanere fermi piuttosto che muoversi e quindi usare l'azione di movimento in maniera migliore.

come avevo già detto mi sembra stupido usare una bottglia contro un gigante o contro un othiug, è utile nelle risse...altrimenti il pezzo di carne è ancora più utile XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...