vikingearth Inviata 21 Giugno 2010 Segnala Inviata 21 Giugno 2010 Salve, vorrei avere un parere su questa lista. Io non gioco molto e odio i tornei, preferisco le partite tra amici. La lista ha un valore alto di punti perchè quelli con cui gioco hanno liste simili e poi perchè mi piace vedere un bell'esercito schierato(sono narcisismi) Ditemi pure cosa ne pensate.... Lista d’armata: Lupi Siderali QG Sacerdote delle rune 140 • Armatura terminator • Requiem d’assalto • Colui che sceglie i caduti • Arma runica • Collana di zanne di lupo Sacerdote del Lupo 135 • Armatura runica • Pistola requiem • Collana zanne di lupo • Talismano del lupo • (Saghe) Elitè Dreadnought 115 • Multi termico • Lanciafiamme pesante 10 Guardie del Lupo 245 1. Jorvik Mano Tempesta 43 • Maglio potenziato • Requiem d’assalto 2. Hrtgar Asciarossa 43 • Ascia del gelo • Requiem d’assalto 3. Mikail il Lupo 38 • Artiglio del lupo • Requiem d’assalto 4. Waldemar il Risoluto 73 • Cannone d’assalto • Ascia del gelo 5. Kurjak Figlio del Tuono 48 • Martello tuono • Requiem d’assalto 7 Esploratori Lupi 120 • Marchio del Wulfen • Armi da mischia x 6 Truppe 10 Cacciatori Grigi 175 + 35 • Lanciafiamme • Fucile termico • Maglio potenziato • Rhino 10 Cacciatori Grigi 170 +35 • Fucile al plasma • Fucile termico • Arma potenziata • Rhino 10 Artigli Insanguinati 175 • Lanciafiamme • Maglio potenziato Supporti leggeri Land speeder Tornado 60 • 2 requiem pesanti Land speeder 60 • Requiem pesante • Multi termico 6 motociclisti 205 • Moto d’assalto con multi termico • Arma potenziata Supporti Pesanti Land Raider Reedemer 250 • Multitermico • Cannone d’assalto binato • 2 Lanciafiamme tempesta di fiamme • Fumogeni • Riflettore • Lanciagranate d’assalto 6 Lunghezanne 165 • 2 Lanciamissili • Requiem pesante • Cannone al plasma • Cannone laser TOTALE: 1965(+ saghe) Le saghe e i poteri li decido di volta in volta. Il Land reider dovrebbe trasportare gli artigli su un obiettivo o contro un'unità, prima incenerendola e poi liberare gli artigli guidati dal sacerdote del lupo. Il risultato dovrebbe essere devastante contando che con il sacerdote se ricordo bene posso ritirare i dadi per colpire no? La Guardia da supporto di fuoco e poi aiuta le unità in difficoltà, i land speeder attaccano sul fianco o da dietro mentre il dread dovrebbe parecchio rompere le palle. Sono indeciso se equipaggiarlo con un cannone d'assalto invece del multitermico. Ah sto ancora lavorando sui nomi (non è un'armata senza dei nomi!) Fatemi sapere e grazie!
vikingearth Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Ah! Le guardie del lupo sono in armatura Terminator!
Messaggio consigliato