killingschool Inviata 21 Giugno 2010 Segnala Inviata 21 Giugno 2010 forrei fare un deck jund veloce e resistente , ho buttato giu questa lista ispirandomi a quelle presenti su deck check e altri siti . non vorrei spendere piu di 300 accetto rvisioni e consigli che penso mi serviranno a causa della mia pochissima esperienza:banghead::banghead: ::: 4 elfa dalle trecce rosse 4 goblin scoppiarovine 4 cobra del loto 4 invasore della colonia 2 capo della squadra di assedio 4 liane vendicative 2 esplosione di bitume 2 fulmine 2 terminare 4 impulso di malestrom 2 monumento di eldrazi sideboard 3 lama del fato 2 monil di jund 3 folgore devastante 3 costrizione 2 fulmine 2 agopuntura per le 26 terre vorrei dei consigli e vi sarei grado se potreste dirmi come e se inserire i 4 thrinax dei germogli e le 4 sanguisughe putride . grazie a tutti
Jedith Ojanen di Efrava Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 guarda qui prima^^ http://www.dragonslair.it/forum/threads/21308-Mazzo-Jund-Shards-of-Alara-(Standard)
killingschool Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 grazie Jedith Ojanen di Efrava solo che io volevo che mi aiutaste a fare un deck su quella impronta di carte chi puo mi revisioni quella lista. comunque sia quella pagina mi a fatto venire in mente molte combinazioni diverse.
Jedith Ojanen di Efrava Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 ah ok (se vuoi puoi anche chiamarmi jedit semplicemente XD ) allora non credo di poterti dare una mano putroppo...comunque hai detto che sei poco esperto al'inizio. se sei poco esperto non ti conviene spendere 300 per creare o elaborare un mazzo che poi magari non soddisfa, ti conviene comprare bustine e scambiare e iniziare a farti mazzi un po' "grezzi" poi una volta fattosi le ossa potrai iniziare a spendere soldi per i mazzi così saprai che non li avrai buttati via^^
killingschool Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Hai ragione . comunque volevo prima metterlo su magic work station e poi casomai comprarlo. alla prossima discussione.
Messaggio consigliato