Jedith Ojanen di Efrava Inviata 21 Giugno 2010 Segnala Inviata 21 Giugno 2010 ragazzi questa è la mia prima pubblicazione di un mazzo e vorrei qualche consiglio su come migliorare la tattica del mazzo, per ora ho puntato sulla velocità di evocazione e a giocare pedine con darine e li scoiattoli, altrimenti alla difesa di purezza^^ ecco la lista: (ricordo che è un mazzo for-fun) Terre: 12x foresta 13x pianura 1x distese artiche creature: 1x darien, re di Kjeldor 1x cavalieri di fronte della tempesta 1x guardiana dell'essenza 1x ragno calotta di spore 1x Jedit Ojanen di Efrava 1x muro angelico 2x Kami della lanterna 1x orso grizzly 1x Purezza 1x tumulto degli scoiattoli 1x tigre a falce 1x giavellotieri di icatia 1x scudiero aviano 1x solcaburrasca 1x muro di radici 1x kami radice tranello aure/istantanei/incantesimi: 1x richiamo del druido 1x zendikon di boscovasto 2x tana degli scoiattoli 1x colpo dei cento artigli 1x nutrire 1x peso della coscienza 4x squittio dello scoiattolo 1x stato d'arresto 1x armatura di boscopallido 1x benedizione della dura corteccia 1x semi della forza 1x pace momentanea 1x sega d'osso ragazzi io ho a dir tanto 100-150 carte quindi certo non posso fare dei mazzi stratosferici come alcuni vi prego di essere clementi grazie grazie in anticipo Ps. qualcuno gentilmente di segnala un buon mazzo scoiattoli???
killingschool Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 questo deck lo tratto soprattutto da deck check e ci ho dato io una pensatina .. non e aggiornato ma con opportune modifiche puo divenire molto forte 4 Birds of Paradise 2 Llanowar Elves 3 Loxodon Hierarch 3 Saffi Eriksdotter 4 Scryb Ranger 2 Selesnya Guildmage 2 Spectral Force 2 Thelonite Hermit 4 Yavimaya Dryad 1 Seed Spark 1 Stonewood Invocation 4 Call of the Herd 2 Disintegrate 3 Glare of Subdual 4 Brushland 1 Flagstones of Trokair 4 Forest 1 Pendelhaven 1 Plains 2 Selesnya Sanctuary 2 Stomping Ground 4 Temple Garden 4 Vitu-Ghazi, the City-Tree Sideboard: 3 Giant Solifuge 1 Thelonite Hermit 3 Condemn 4 Luminesce 3 Seed Spark 1 Demonfire
Jedith Ojanen di Efrava Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 ok provvederò a darci un'occhiatina, grazie mille per l'aiuto anche se però avevo chiesto un miglioramento per il mio mazzo XD quindi chi ne ha può proporre gentilemente ^^???
killingschool Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 ti ringrazio , ma visto che ai poche carte pensavo che anche dopo una revisione podarsi che tu non abbia le carte per migliorarlo , quindi tanto valeva pensare ad un mazzo un po piu competitivo magari comprato su internet.:lol::lol:
Jedith Ojanen di Efrava Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 già hai ragione anche te XD ma i mazzi preferisco non comprarli, preferisco crearli così da avere anche uno schema mentale del mazzo ^^ grazie comunque =)
Messaggio consigliato