Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

dubbio amletico...un barbaro in ira/furia può utilizzare oggetti magici??? esempio un'anello dell'accumula incantesimi, stivali del teletrasporto e oggetti del genere che devono essere attivati a comando possono essere utilizzati senza problemi???

grazie a chi mi risponderà...:bye:

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

dubbio amletico...un barbaro in ira/furia può utilizzare oggetti magici??? esempio un'anello dell'accumula incantesimi, stivali del teletrasporto e oggetti del genere che devono essere attivati a comando possono essere utilizzati senza problemi???

grazie a chi mi risponderà...:bye:

quelli che hai citato tu penso che si possano utilizzare, quelli che non si possono utilizzare sono quelli che richiedono una prova di utilizzare oggetti magici

Inviato

No, a meno che non siano già attivi (es. stivali della velocità, spada infuocata ecc.).

While raging, a barbarian [...] nor can he cast spells or activate magic items that require a command word, a spell trigger (such as a wand), or spell completion (such as a scroll) to function.