Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Sto provando a creare un ibrido tra monaco/stregone , tutto basato su destrezza e carisma...ora i privilegi di classe che vado a ottenere sono con il monaco una delle due specializzazioni nei pugni naturalmente parziale , mentre con lo stregone devo scegliere se sommare forza o destrezza ai danni degli incantesimi e naturalmente scelgo destrezza , ora la difficoltà è la scelta del talento ibrido , nel caso prendessi unarmored defense otterrei un bel + 2 a CA che in combo con il talento unarmored agility mi darebbe un ulteriore + 2 a CA avrei un bel bonus a classe armatura di ben 4 . Ora dato che volevo fare un pg basato su titti incantesimi di fulmine e tuono , ci sarebbe il soul power dello stregone che come talento ibrido mi darebbe un sacco di privilegi ??? otterrei 5 a res a tuono e fulmini che mi permette anche di superare le resistenze di quegli elementi , otterrei il potere di inte immediata che mi permette di sommare 4 a tutte le difese , in piu' il potere se faccio 20 di dado...cioe' prendere tutta questa roba e perdere 2 a ca , o meglio un 2 a CA pero' poi essere leggero in mischia ???

Inoltre non credete che potevano mettere qualche privilegio in piu' quando formi un ibrido stregone ?? cioe' di base ti da' solo un bonus ai danni se spendi il talento per prendere il soul power ti da' l'ira di dio di cose , cioe' la classe completa proprio non è troppo ???

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti