Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Sogghigno all'elfa con fare malefico, quindi con gran rapidità faccio partire un colpo di randello dal basso verso l'alto...

@Dm

Spoiler:  
attacco con Morte dei Jarl +17 (1d12+19 +1d6Freddo, 19-20/x3). Uso Colpo Terrificante (CD uguale ad eventuali dani inflitti, se fallisce vola indietro di 3 m e cade prona). il malus di 4 è già conteggiato nel bab che ti ho dato...

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Il randello di Nortak si abbatte possente su una delle immagini di Kalana mancando l'originale e provocando un grande boato

Spoiler:  

Tiro per colpire 12(dado)+14 colpito

Tiro percentuale per immagine giusta 93(dado)fallito

Inviato

Stupida magia...

GUAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

con un urlo disumano proseguo ad attaccare con fuga...

@Dm

Spoiler:  
per evitere 1000 post uguali fai agire Nortak in automatico finchè non colpisce con l'attacco come sopra... quando e se colpirò farò il nuovo post ;-)
Inviato

L'orribile boato provocato dal randello dell'insolente creatura, non mi fa esitare.

Hey hey! Fermati! Se magari smetti di attaccarci possiamo anche parlare e cercare di risolvere questa situazione, insomma ci sono molti modi per accontentare tutti senza eliminare nessuno!

@DM

Spoiler:  
Se tenta di riattaccarmi uso la musica bardica (affascinare). TSV è il risultato della prova di Intrattenere (+22).
  • Supermoderatore
Inviato

Mentre un ennesimo attacco di Nortak distrugge un altra copia di Kalana improvvisamente un canto dolce e suadente invade l'area con un melodia di una tale bellezza che persino un'essere brutale e selvaggio come Nortak non può non fermarsi ad ascoltarlo. L'ogre si ferma e mettendosi lentamente a sedere segue la canzone con espressione estatica sul suo volto

Spoiler:  

TS contro affascinare 15(dado)+1 fallito

Inviato

Bene...così va meglio...fiù

Se magari intervenisse qualcun altro non sarebbe male...

Continuo a cantare per rendere il grosso ogre mansueto.

@DM

Spoiler:  
Spendo un altro utilizzo di musica bardica per usare la suggestione. Il TSV è di 20.
Inviato

Rimanendo col fiatone per la grande quantità di energia spesa nello scontro, resto immobile per poco tempo per recuperare le forze. Appena ripreso faccio in tempo a notare il battibecco tra l'elfa e la bestia che sfocia nel combattimento ed il facile soggiogamento di quest'ultimo. Inizialmente fisso la scena senza intromettermi, per studiare questo nuovo elemento e traggo le mie conclusioni.

Ah! È divertente come questa violenta creatura si stia dimenando tanto per questioni così futili. Deve stare attento però, sconvolgere tanto la Trama lo condurrà a reflussi di ben più grande intensità.

Bene, vedo che l'unica lingua che capisci è quella dell'intimidazione reciproca. Non mi abbasserò tuttavia a questo e ti faccio notare pochi elementi di ciò che ti sta succedendo: sei solo contro 3 e coloro che stai tentando di minacciare ti possono mettere in scacco anche singolarmente. Ti consiglierei di calmare le tue emozioni.

Inviato

Guardo con disprezzo l'elfo che mi ha appena parlato dicendo

Stupido orecchie a punta! Voi non sa nemmeono che vuol dire combattere! Solo capaci di usare trucchetti magici, senza di loro voi solo topi striscianti! Se voi affronta me in duello io disintegra voi...

rimando per un attimo in silenzio poi, essendo ancora bloccato dall'incantesimo ripeto

Cosa voi vuole da Nortak?

• Supermoderatore
Inviato

Intanto Alan ritrasformatosi in umano vi raggiunge

Vedo Kalana che non ti fai mettere in piedi in testa da nessuno come al solito e non ti sei fatta intimidire neanche da un bestione del genere brava

Inviato

Rispondo con un sorriso ad Alan.

Pongo poi l'attenzione su Nortak.

E' vero tu sei forte, molto forte ma come hai visto questo non sempre basta. Io d'altra parte diciamo che non sono molto muscolosa...

Magari potrebbe essere interessante una collaborazione...insomma...dovremmo completarci a vicenda abbastanza efficacemente.

Inviato

Digrigno i denti sentendo le parole che si scambiano gli elfi, sentendomi deriso e schernito

Aspettate che liberi i muscoli...

quindi dico all'elfa che da quel che ho capito si chiama Kalana

Tu parla tanto, ma ancora non ha risposta a mia domanda... Cosa vuole voi da Nortak?

@Tutti

Spoiler:  
non mi ricordo più di che razza siete... tutti orecchie a punta o anche qualche umano?
Inviato

Magari se sono diretta potrebbe essere più efficace che troppi giri di parole visto che non ama molto i discorsi lunghi.

Credo che potremmo esserci utili reciprocamente. Te con la tua grande forza e noi con i nostri giochetti. Noi siamo diretti ad Ozein, dicono che ci siano degli strani avvenimenti. Lord Ozymandias in persona ci ha incaricati. Sicuramente potrebbe ringraziare profumatamente chiunque ci aiutasse...

O la va o la spacca, credo che comunque anche gli altri siano d'accordo. Abbiamo bisogno di qualcuno davver possente!

@Lollinus

Spoiler:  
Elfa delle stelle
Inviato

mi gratto un attimo il mento come per pensare, quindi dico

Humm... se questo Lord Ozymandias mi da ricchezze per andare a Ozein io può accettare...

quindi provo ad alzarmi in piedi, ma non riuscendo a causa della magia dico

Ora libera me e io aiuta...

Se io non vede risultati di missione vi schiaccerà in un secondo...

quindi attendo di essere liberato..

@Dm

Spoiler:  
so chi sia Lord Ozymandias o dove sia Ozein ?
Inviato

Ha funzionato! Meno male che è andata così... penso sorpresa.

Ottimo! dico sollevata ed entusiasta.

Battendo le mani, l'effetto che bloccava l'ogre svanisce.

Ecco fatto...

Se dovesse giocarmi un brutto scherzo dovrà vedersela con la mia ira... penso mentre faccio un leggero inchino spostandomi un po' indietro per presentarmi Io sono Kalana, piacere.

Inviato

Ora libero dalla magia mi rialzo in piedi impugnando il mio mazzafrusto... Muovo il collo a destra e a sinistra producendo due rumorosi scrocchi con le ossa, quindi mi avvicino agli umanoid, e una volta davanti agli umani dico

Ora che io libero voi non prova a prendere in giro me?

quindi mi avvicino al cadavere del capitano degli orchi, e dopo aver estratto la scimitarra che una volta era la sua arma lo decapito... Dopo aver recuperato la testa sanguinolenta e averla riposta nel mio rozzo zaino dico

Forza, voi dire dove andare e io segue...

... per ora...

Inviato

Prendo la mappa che ci hanno consegnato al momento del ricevimento con Lord Ozymandias così da consultarla di nuovo e dirigerci verso la cittadina di Ozein.

Bene, direi di rimetterci in marcia. C'è ancora strada da fare.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...