Ghon Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Rimasta in silenzio per tutto il viaggio, ripensando agli strani avvenimenti, rispondo a Toshiro con tono sicuro. Certo, me ne occupo io! Rispondo brevemente. Tuttavia, dovreste allontanarvi un po' o meglio Nortak dovrebbe farlo. Insomma, i contadini si spaventano presto... Detto ciò, aspetto che i due si allontanino un po' per poi avvicinarmi all'ingresso e battere sulla porta. Mi scusi? Mi spiace se si è spaventato ma vorrei solmente farle alcune domande... Aspetto poi una risposta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 La porta si socchiude lentamente e vedi chiaramente una catena che la trattiene al muro. Dalla fessura appare il volto di un uomo di mezz'età segnato dalle rughe e dal sole e noti che sta anche tenendo in mano un forcone decisamente appuntito Con tono secco e aspro ti dice Cosa volete?non troverete certo qualcosa da rubare in questa casa a parte qualche patata mezza marcia perciò andate via e lasciatemi in pace, stranieri.
Ghon Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Mi dispiace, credo che ci abbia frainteso. Non siamo di certo venuti qui a rubare, insomma noi siamo gente rispettabile. Penso per un attimo alla rispettabilità di Nortak ma poi il pensiero svanisce subito. Vorrei farle solo alcune domande, lei che è di queste parti magari sa qualcosa di più di me... aggiungo con tono rassicurante mettendo una mano sulla porta facendogli capire che può aprirla senza nessun problema così da poter parlare tranquillamente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Perchè dovrei fidarmi dellla prima venuta che fa le moine con me?chi siete voi e cosa state facendo qui?questo non è certo un posto di passaggio o in cui uno viene senza un motivo
Ghon Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 In realtà siamo di passaggio, siamo diretti ad Ozein. Arriverò subito al punto così da non trattenerla troppo. Ha mai visto un cavaliere da queste parti? Più precisamente un cavaliere che può passare attraverso le cose... Certo, non è che sia un argomento molto usuale però spero che mi risponda...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Il cavaliere è apparso ancora eh?Immagino abbiate attaccato il carro, glielo avevo detto io a Murdows ma mai che mi ascolti quel vecchio testione però...Bah stramaledetti elfi...E cosa vi porta a Ozein?non mi sembrate certo commercianti di pelliccie nè gente del luogo, soprattutto il vostro compare bestione laggiù...
Ghon Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Si, abbiamo incontrato il cavaliere. Stava inseguendo una contadinella ed è stata brutalmente uccisa sotto i nostri occhi. Poco dopo abbiamo trovato un carro al cospetto del quale c'erano dei corpi. Insomma, che sta succedendo qui? dico tutto ad un fiato. Murdows? Chi sarebbe? Non rispondo all'ultima domanda poichè aspetto che prima il contadino risponda alle mie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Cosa sta succedendo?beh dovresti chiederlo a quelli della tua specie che abitano in questi boschi signorinella...Impediscono agli abitanti di Ozein di lasciare il villaggio che per questo stanno morendo di fame e sembra che abbiano sguinzagliato loro contro anche il cavaliere fantasma. Murdows, che sarebbe il capovillaggio, ha tentato di mandare un carro nottetempo da Lord Ozymandias per comprare cibo e chiedere aiuto mentre lui e gli abitanti del villaggio simulavano un incursione verso gli elfi dalla direzione opposta del villaggio ma come temevo la cosa non ha funzionato... Mi dici dunque che sono stati uccisi tutti eh?Povera Lisbeth era una cara amica di mia figlia Evelyn che sarà molto dispiaciuta di sapere questo. Dicendo ciò il vecchio mostra una chiara espressione affranta e preoccupata e le sue spalle sembrano infiacchirsi come sotto il peso di una lunga e straziante tristezza...
Ghon Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Mi dispiace...ma non capisco come mai gli elfi di queste parti stanno facendo questo agli abitanti di Ozein. Gli elfi sono un popolo pacifico solitamente. Dico al contadino in attesa di risposta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Non certo questi, quei maledetti hanno ucciso molti dei nostri brutalmente e senza ragione
Roald Nordavind Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Mi allontano dalla casa, controllando che Nortak mi segua, e una volta arrivato ad un'albero, mi siedo a terra con le gambe incrociate, e mi riposo placidamente.
Lollinus Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Humm... Contadino interessa poco... Ma ferite brucia... Osservo Kalana allontanarsi verso la casa, quando è abbastanza lonana mi rivolgo agli altri dicendo Ora voi cura ferite di Nortak, oppure Nortak va a fere visita a contadino... quindi rimango fermo aspettando che qualcuno curi le mie ferite...
Ghon Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Che strano, ci sarà sicuramente un motivo. D'altronde gli elfi non sono dei grandi amanti della guerra, specie se viene fatta per motivi futili. Rispondo cortesemente al contadino. Noi comunque siamo diretti ad Ozein, ci ha mandati Lord Ozymandias per caprire cosa sta accadendo da quelle parti. A grandi linee, quanto manca per arrivare alla cittadina?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Davvero?beh potrebbe anche essere vero ma non ho intenzione di indagare troppo in merito se siete ciò che dite di essere lo scoprirò in futuro... Comunque se continuate sulla strada dovreste riuscire ad arrivare alla Cappella dei Nove Dei per sera. Se passerete la notte lì e ripartirete l'indomani mattine arriverete ad Ozein per mezzogiorno circa...
Ghon Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Grazie mille per le informazioni, scusi ancora per il disturbo. Detto ciò faccio un piccolo inchino di ringraziamento, come è consuetudine fare. Mi avvicino dunque ai miei compagni, pronta a dire loro ciò che ho scoperto qual'ora volessero chiedermelo.
Roald Nordavind Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Riposando, all'ombra del salice, non mi accorgo dei lamenti dell'ogre. Mi limito a percepire la sua presenza, una sensazione di quiete mi pervade, in questo piccolo momento di pace. All'arrivo di Kalana, mi alzo in piedi, dirigendomi verso la bella elfa. "Allora Kalana?Cos'ha detto quel poveruomo?qualcosa di utile?" Chiedo, con tono gentile e pacato.
Ghon Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Rispondo immediatamente a Toshiro. In effetti è stato molto utile quel contadino. Da quello che mi ha adetto, c'è una popolzione di elfi che impedisce agli abitanti di Ozein di lasciare il villaggio. Gli abitanti di conseguenza stanno morendo di fame senza contare che probabilmente, il cavaliere fantasma che abbiamo incontrato prima, è stato mandato dagli stessi elfi per evitare rivolte o trucchetti per fuggire da parte dei popolani.
Lollinus Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Con fare arrogante mi intrometto dicendo Bene, noi ammazza orecchie a punta... Ma prima voi cura mie ferite!
Ghon Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Non essere troppo precipitoso, prima scopriamo bene cosa succede se poi c'è qualcuno da picchiare avrai il campo libero, ok? Detto questo mi avvicino al mezz'ogre e gli tocco un braccio con la punta di un dito. Ecco, questo è tutto quello che posso fare. Se ci rimettiamo in cammino, il contadino ha detto che entra sera dovremmo arrivare alla Cappella dei Nove Dei. Magari possiamo passare lì la notte. @DM Spoiler: Uso su Nortak cura ferite leggere (1d8+5) visto che è l'unica cura che posso ancora spendere. Secondariamente faccio una prova di conoscenze bardiche per sapere qualcosa in più sulla Cappella dei Nove Dei (conoscenze bardice = +10)
Roald Nordavind Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Ascolto in modo abbastanza incredulo le parole dell'elfa, mentre non mi sorprendo più di tanto di quelle di Nortak. Ci penso su qualche minuto, quindi rispondo. "Mi suona strano pensare che gli elfi abbiano attaccato questa povera gente senza un motivo...vogliamo indagare?Kalana, tu ne sai qualcosa degli elfi di questa zona? In ogni caso, opterei per passare la notte alla Cappella. Mi piaccione le cappele, quando non ci sono quei sacerdoti fanatici sono un posto tranquillo...."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.