Nicochan Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 per Kord! Questo è un lavoro da chierici! Maledetti non morti, andatevene! Esclamo estraendo il mio simbolo sacro nel tentativo di scacciare le ombre. Spoiler: scacciare non morti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 La potenza dell'aura sacra di Rurik è tale da distruggere due delle ombre che gli stanno innanzi Spoiler: Prova di scacciare 15 DV di non morti affetti distrutte 2 ombre Tocca a Toshiro
Roald Nordavind Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Ruoto leggermente il piede, atterrando dopo l'attacco fallito, e caricando di nuovo il peso , flettendo nuovamente le ginocchia, arrivo di nuovo addosso all'ombra. Con un movimento di polso, ruoto la lama, portando un fendente ad arco, da destra verso sinistra. "Possa il fuoco del Sole Nascente scacciare l'oscurità!" Durante il fendente, scintille partono dalla spada, insieme a piccole, scoppiettanti lingue di fuoco arancione. @dm Spoiler: Non hai specificato se la mia ombra è stata scacciata o no, comunque non importa. Attivo Burning Blade, manovra di primo livello. Se quella in mischia con me è sempre lì TpC+11 danni 1d6+5 + 1d6+6 da fuoco. Altrimenti stessa cosa, ma tpc +13 (per carica)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Il colpo di Toshiro colpisce una delle Ombre che viene distrutta e evapora lentamente svanendo tra le ombre della notte Spoiler: Attacco 20(dado)+11 critico 6(dado)+11 confermato danni 36 morta Tocca a Kalana Pensavo che l'affermazione "tre di loro fronteggiano ognuno di voi" fosse abbastanza chiara e considerando che lo scacciare non morti funziona sui non morti in ordine di vicinanza al chierico mi sembrava ovvio che le due ombre distrutte fossere due di quelle che impegnano in mischia Rurik (non ne sono state scacciate altre, ne sono state distrutte due e basta)
Ghon Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Vedendo la piega presa dalla battaglia, mentre Else corre a raccogliere l'acqua santa, esco dalla finestra e mi dirigo verso lo scontro per sostenere i miei compagni. @DM Spoiler: Se non sbaglio hai detto che servono tre round per andare da loro, no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Kalana riesce ad uscire con un agile salto dalla finestra e si dirige verso i suoi compagni... Intanto l'ombra rimasta di fronte a Rurik lo attacca e lo colpisce risucchiandogli parte della sua forza. La stessa cosa fanno le ombre davanti a Toshiro e Nortak. Mentre il monaco viene colpito solo da un attacco l'ogre ne subisce due. Spoiler: Prova di Acrobazia superata Uscendo dalla porta ci mettevi tre round saltando fuori dalla finestra arriverai alla fine del prossimo round Rurik 3 danni alla Forza Toshiro 4 danni alla Forza Nortak 6 danni alla Forza (che sommati ai 4 di prima danno un totale di -10 fai un pò di conti per vedere se riesci ancora a muoverti con tutto quell'equipaggiamento) Tocca a Nortak
Lollinus Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Nonostante i danni subiti tiro un altro colpo diretto ad un ombra, per poi indietreggiare... @Dm Spoiler: attacco con mazzafrusto, quindi indietreggiò più che posso... ho ancora forza 16, quindi riesco a muovermi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Colpisci l'ombra che avevi colpito poco prima e riesci a distruggerla prima di indietreggiare di 9m Spoiler: Attacco 13(dado)+9 colpito danni 13 (ombra distrutta) Tocca a Rurik
Nicochan Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Mi sento un po' spossato per il tocco subìto, ma non demordo: ci vuole ben altro per intimorirmi! Maledetta Ombra! Avrai anche intaccato la mia forza fisica, ma quella che Kord mi concede, è indistruttibile! Sparisci! ancora una volta invoco il potere del mio dio. Spoiler: Ancora scacciare non morti. Prima faccio un passo indietro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 La sacra energia di Rurik distrugge altre due ombre, l'ultima rimasta di fronte a lui e una di quelle che stava fronteggiando Toshiro. Ne restano solo più tre ora una davanti a Toshiro e due di fronte e Nortak... Spoiler: Prova di scacciare 12 DV influenzati distrutte 2 ombre Tocca a Toshiro
Roald Nordavind Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 Spossato, affaticato e sorpreso dal gelido tocco dell'ombra, mi concentro per evitare altri suoi attacchi, quindi mi sposto con un balzo circa due metri più indietro. Combatti il fuoco con il fuoco, combatti l'ombra con l'ombra. Un piccolo fiotto di pura oscurità, lo stesso che aveva quasi strangolato il cavaliere, fuoriesce dalla mia mano, arrivando a colpire l'ultima ombra rimasta. @DM Spoiler: Mi sposto fuori portata, utilizzando acrobazia per evitare l'attacco di opportunità, quindi lancio shadow garrote, attacco contatto a distanza tpc+12 danni 5d6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 L'attacco non ha alcun effetto Spoiler: Shadow Garrote non ha effetto su nonmorti e costrutti (errore mio quando l'hai usato contro il cavaliere) Tocca a Kalana
Ghon Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 Ok...ok...forse è meglio stare un po' a distanza. Non vorrei mai che quelle brutte cose venissero ad avvolgermi e toccarmi tutta! Bleah! Fermandomi dove sono, invece di percorrere la manciata di metri che mi separano dal centro dello scontro, comincio a cantare così da alleviare le fatiche dei miei compagni. ♫ Le ombre giocano, le ombre ridono, le ombre volano sulla nostra viaaa...le ombre giocano, le ombre ridono, le ombre volano sulla nostra viaaa.... ♫ @DM Spoiler: Spendo un uso di musica bardica per usare ispirare coraggio (+1 ts contro charme e paura, +1 txc e danni). Mi son permesso di usare le ♫ così da evidenziare quando canto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Le tre ombre rimaste colpiscono tutte e tre il loro bersaglio anche se le due che attaccano Nortak subiscono il suo attacco Spoiler: Nortak attacca di opportunità le due ombre che lo assalgono infliggendo loro 15 e 16 danni rispettivamente Attacchi di contatto 1,2 e 3 tutti colpito Toshiro 3 danni alla Forza Nortak 5 danni alla Forza Tocca a Nortak (attento all'ingombro ora dovresti avere forza 11 se non erro) Ricordatevi i bonus di Kalana
Lollinus Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Visti i danni riportati mi allontano il più possibile dalla mischia...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Nortak si allontana di circa 18m con un azione di ritirata al doppio della velocità arrivando fin da Kalana Spoiler: Tocca a Rurik
Nicochan Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 ma la volete smettere?! Non capite che non potete nulla contro la forza di kord?? Detto ciò ancora una volta utilizzo il mio sacro potere. Spoiler: se i tiri lo consentono distruggo tutte o almeno 2 creature. Sennò le scaccio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Rurik distrugge le due ombre che stavano affrontando Nortak ormai rimane solo più quella di fronte a Toshiro Spoiler: Tocca a Toshiro
Roald Nordavind Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Ormai stremato dal gelido tocco dell'oltre tomba, mi allontano il più possibile, lottando strenuamente per rimanere in piedi, debilitato quasi al massimo. @Dm Spoiler: Mi muovo in ritirata, visto che sono rimasto con forza 4 xD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Roald si ritira di 12 m verso Kalana raggiungendola Spoiler: Toshiro fa una ritirata muovendosi al doppio della velocità Tocca a Kalana
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.