Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Continuo a cantare non potendo fare nient'altro di utile per sconfiggere direttamente l'ombra rimasta.

Scappa viaaa o l'ombra ti porta viaaa...vattenere in frettaaa, allontanati dalla chiesettaaa...l'ombra scappa viaaa e nessuno porta viaaaaaaa

@DM

Spoiler:  
Si le rime sono penose, prometto che la prossima volta saranno molto meglio, eccezionali! :)

Ad ogni modo, l'effetto della musica bardica continua a persistere.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scarico una potente quantità di energia positiva contro l'ombra che ho davanti

La mia forza fisica non è l'unica arma a mia disposizione! CREPA!

Spoiler:  
cura ferite gravi sull'ombra convertendo l'incantesimo di 3° rimastomi
Inviato

Per Kord! Ce la siamo vista brutta! Chi di voi è particolarmente indebolito o ferito? Ho ancora un po' della mia magia..ma non basterà a riportarci tutti al 100%!

Dico molto affaticato, guardando negli occhi i miei compagni

Inviato

Furente per aver recuperato solo parte della mia forza grugnisco con rabbia

No abbastanza! Ora Nortak si prende quello che vuole e poi vede che chi ferma ha lezine!

quindi con fare deciso mi dirigo alla cappella e una volta li frugo in giro senza fare troppi complimenti cercando oggetti utili...

@Dm

Spoiler:  

fammi una lista di tutto ciò che trovo

azione preparata: se qualcuno prova a fermarmi (anche un altro pg) lo colpisco con il mazzafrusto

• Supermoderatore
Inviato

Appena Rurik tenta di fermare Nortak l'ogre cerca di colpirlo con il mazzafrusto ma la forza che ha perso contro le ombre gli impedisce di attaccare con efficacia e Rurik evita il colpo

Spoiler:  

Nortak attacca Rurik 9(dado)+9 mancato

Inviato

Sbraito contro Rurik dicendo

NO RIPROVA BARILE DI BIRRA BARBUTO O PROSSIMA VOLTA NOTRAK NO SBAGLIA!!!!

quindi continuo la mia avanzata

@Dm

Spoiler:  
azioni come sopra, anche azione preparata
Inviato

Ignorando il combattimento tra il nano e il gigante, mi accascio quasi a terra, reggendomi a Kalana.

"Non ce la faccio a restare in piedi...quelle ombre, mi hanno risucchiato tutte le energie...aiutami ad arrivare dalla sacerdotessa..."

Chiedo all'elfa, mentre fatico non poco a rimanere in piedi.

Inviato

Smettendo di cantare, mi avvicino velocemente a Toshiro e facendolo appoggiare ad una spalla, lo porto in direzione della casetta della sacerdotessa.

Certo, eccomi!! Else??

Inviato

Else? Else??

Ma dove caspita è finita?? Ha detto che andava a prendere dell'acqua santificata ed ora è sparita?

Aiuto Toshiro ad appoggiarsi su di una sedia mentre continuo a chiamare la sacerdotessa.

Inviato

Toshiro rimani qui, io vado al piano di sopra a controllare...

Detto ciò, lascio Toshiro e mi dirigo al piano superiore utilizzando le scale dove si era diretta Else prima dello scontro.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...