Ghon Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Continuo a cantare non potendo fare nient'altro di utile per sconfiggere direttamente l'ombra rimasta. ♫ Scappa viaaa o l'ombra ti porta viaaa...vattenere in frettaaa, allontanati dalla chiesettaaa...l'ombra scappa viaaa e nessuno porta viaaaaaaa ♫ @DM Spoiler: Si le rime sono penose, prometto che la prossima volta saranno molto meglio, eccezionali! Ad ogni modo, l'effetto della musica bardica continua a persistere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 L'ombra superstite si avvicina a Rurik e lo attacca indebolendolo Spoiler: Attacco di contatto 11(dado)+4 colpito 3 danni alla Forza Tocca a Nortak
Lollinus Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Nortak stanco, no può colpire maledette ombre... Rimango sermo sulla difensiva... @Dm Spoiler: difesa totale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Spoiler: Tocca a Rurik
Nicochan Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Scarico una potente quantità di energia positiva contro l'ombra che ho davanti La mia forza fisica non è l'unica arma a mia disposizione! CREPA! Spoiler: cura ferite gravi sull'ombra convertendo l'incantesimo di 3° rimastomi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 L'energia positiva incanalata da Rurik distrugge anche l'ultima ombra Spoiler: Siete fuori dall'iniziativa postate pure liberamente
Nicochan Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Per Kord! Ce la siamo vista brutta! Chi di voi è particolarmente indebolito o ferito? Ho ancora un po' della mia magia..ma non basterà a riportarci tutti al 100%! Dico molto affaticato, guardando negli occhi i miei compagni
Lollinus Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Mi rivolgo a Rurik dicendo Sarà meglio che tu ridà forza a Nortak, o io spacca tutto anche così! quindi attendo che il nano mi curi..
Nicochan Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Ridò un po' di forza a Nortak con l0imposizione delle mani Spoiler: ristorare inferiore su nortak
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 La benefica magia di Rurik cura leggermente la condizione di Nortak Spoiler: Nortak recupera 3 punti di Forza
Lollinus Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Furente per aver recuperato solo parte della mia forza grugnisco con rabbia No abbastanza! Ora Nortak si prende quello che vuole e poi vede che chi ferma ha lezine! quindi con fare deciso mi dirigo alla cappella e una volta li frugo in giro senza fare troppi complimenti cercando oggetti utili... @Dm Spoiler: fammi una lista di tutto ciò che trovo azione preparata: se qualcuno prova a fermarmi (anche un altro pg) lo colpisco con il mazzafrusto
Nicochan Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 ah ah certo che se non vogliamo guai girare con Nortak non è proprio la scelta più azzeccata! tento di fermarlo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Appena Rurik tenta di fermare Nortak l'ogre cerca di colpirlo con il mazzafrusto ma la forza che ha perso contro le ombre gli impedisce di attaccare con efficacia e Rurik evita il colpo Spoiler: Nortak attacca Rurik 9(dado)+9 mancato
Lollinus Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Sbraito contro Rurik dicendo NO RIPROVA BARILE DI BIRRA BARBUTO O PROSSIMA VOLTA NOTRAK NO SBAGLIA!!!! quindi continuo la mia avanzata @Dm Spoiler: azioni come sopra, anche azione preparata
Roald Nordavind Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Ignorando il combattimento tra il nano e il gigante, mi accascio quasi a terra, reggendomi a Kalana. "Non ce la faccio a restare in piedi...quelle ombre, mi hanno risucchiato tutte le energie...aiutami ad arrivare dalla sacerdotessa..." Chiedo all'elfa, mentre fatico non poco a rimanere in piedi.
Ghon Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Smettendo di cantare, mi avvicino velocemente a Toshiro e facendolo appoggiare ad una spalla, lo porto in direzione della casetta della sacerdotessa. Certo, eccomi!! Else??
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Entrate nella casa ma sembra non esserci nessuno. Else pare sparita e anche chiamandola ripetutamente non ottenete risposta...
Ghon Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Else? Else?? Ma dove caspita è finita?? Ha detto che andava a prendere dell'acqua santificata ed ora è sparita? Aiuto Toshiro ad appoggiarsi su di una sedia mentre continuo a chiamare la sacerdotessa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Nessuno ti risponde la casa è completamente silenziosa...
Ghon Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Toshiro rimani qui, io vado al piano di sopra a controllare... Detto ciò, lascio Toshiro e mi dirigo al piano superiore utilizzando le scale dove si era diretta Else prima dello scontro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.