Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

ma guarda te se devo fare tutto da solo!!

Fermo bestione fermo! A che pro distruggere tutto?? Su su andiamo con gli altri!

Urlo a Nortak tentando di convincerlo.

Spoiler:  
prova di diplomazia

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sentendo le parole del nano mi fermo

Barilotto di birra...

quindi indietreggio con passo pesante fermandomi davanti a lui e facendo prevalere il mio fisico e la mia altezza... quindi dico

Va bene nano... Tu da me buon motivo per no saccheggiare e distruggere cappella e io no distrugge...

quindi allungo il braccio sinistro ed apro il palmo aspettando che Rurik mi "dia un buon motivo" per non sfogare la mia ira...

Inviato

Guardo la mano, poi scuotendo la testa:

Un buon motivo potrebbe essere che se tocchi quella cappella sarò costretto a fermarti a suon di colpi d'ascia! E nelle condizioni in cui sei non avresti grosse possibilità di scampare a una brutta fine..mi spiace, amico, ma ci sono cose più importanti della nostra amicizia..e, per Kord, giuro che non vorrei ma se fai così non ho alternative!

Inviato

Sogghigno dicendo

Nortak ancora forte abbastanza da insegnare te a volare con un colpo solo! Quindi se tu no da me nulla io va...

lascio il braccio teso in attesa che il nano mi consegni qualcosa...

@Dm

Spoiler:  
se non mi da nulla lo colpisco con il mazzafrusto...
  • Supermoderatore
Inviato

Kalana arriva al piano superiore ma non vede Elsie da nessuna parte quando improvvisamente un clangore di armi e delle grida risuonano dall'esterno.

Lei e Toshiro escono e si trovano davanti Nortak e Rurik che si stanno combattendo ferocemente. Rurik sanguina dal fianco...

Spoiler:  

Rurik è a Forza 12, Nortak a Forza 14 e Rurik ha subito 13 danni per ora

@ Iniziativa

Spoiler:  

Rurik

Toshiro

Kalana

Nortak

Inviato

Ehi ragazzi aiutatemi a fermare Nortak! Vuole spaccare e rubare tutto!

Detto ciò mi lancio con attenzione un cura ferite leggere.

Spoiler:  
sulla difensiva cura ferite leggere
Inviato

Con immane sforzo, riesco a ricongiungermi al gruppo. Ma i danni dell'ombra si fanno sentire, quindi riesco soltanto a pronunciare alcune parole.

"Fermi pazzi! Non c'è bisogno di combattere tra noi!"

Esclamo, in tono profondo e autoritario.

Inviato

Ma insomma, la volete smettere?? Vi sembra il caso di litigare ora?? Siete tutti mezzi striscianti ed Else è sparita! Ora basta!

@DM

Spoiler:  
Per ora mi limito a fare una prova di Diplomazia (+15) convincendoli che non è affatto il caso di litigare e tanto meno depredare la cappella.
  • Supermoderatore
Inviato

Per quanto Rurik sia disposto a sentire la voce della ragione Nortak non sembra molto portato a farsi convincere a parole...

Spoiler:  

Non faccio nemmeno la prova di Diplomazia tanto Nortak si fermerà per un solo motivo: i soldi (o un incantesimo ben piazzato) quindi vedi tu

Il combattimento prosegue tocca a Nortak

Inviato

Furente per l'umiliazione inflittami dalle ombre e per la sfrontatezza con cui il nano mi si oppone alzo l'arma urlando

Tu avrà quello che merita barile barbuto! GUUUUUUUUUUAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!

quindi calo le tre teste del mazzafrusto con grande potenza

@Dm

Spoiler:  
attacco con mazzafrusto...
Inviato

Ah è così?? Beh mio caro, non otterrai nulla!

Urlatogli ciò, porto un colpo al fianco proteggendomi ben bene con lo scudo per negare un eventuale contrattacco

Spoiler:  
attacco sulla difensiva: -4 txc +2 ca
Inviato

Deciso ad risolvere la situazione, mi vado , stancamente a frapporre tra i due avversari.

"Nortak, Nortak! Fermo! Se ammazzi il nano, nessuno riporterà la tua forza com'era prima,Visto che anche Else è scomparsa!"

Quindi mi concentro, in modo da evitare i suoi attacchi.

@DM

Spoiler:  
Mi metto in posizione difensiva (CA 29) , ed attivo la stance Pearl of Black Doubt, ogni volta che Nortak mi manca, prendo +2 alla CA
Inviato

Sto per vibrare un nuovo colpo diretto a Rurik quando sento le parole di Toshiro

Mia forza... maledette ombre...

subito distendo i muscoli delle braccia e punto il mazzafrusto lasciando cadere liberamente le tre teste dell'arma... quindi fosso il nano negli occhi dicendo

Tu è fortunato nano... Meglio per te che domani prega tuo dio per ridare me tutta mia forza o tu dovrà dire me nome di tua ascia, così quando sarà in mia collezione saprò come chiamare lei...

quindi dico all'elfa

Quindi dove andata sacerdotessa?

Inviato

oh, finalmente...avrei fatto una brutta fine!

Grazie Kord, mi hai ripagato per il mio coraggio!

Si si, bestione..domani ti metterò a nuovo! Ma fai di nuovo così e scordati di ricevere ancora il mio aiuto!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...