Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

''mmm deliziosa buon uomo..''

a questo punto molto delicatamente m'avvicino alla locandina la leggo con attenzione e successivamente rivolgo l'attenzione ai due che parlavano.

''Salve mi presento, mi chiamano Giada e sono venuta qui dopo aver sentito di questo lavoro.'' dico loro con un finto sorriso.

''Senza volere ho ascoltato la vostra conversazione, volete un appoggio?^^''

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

noto un'elfa scura avvicinarsi ai due dopo aver prestato attenzione proprio alla locandina che in un certo senso mi riguarda, e riguarda tutto il mio Circolo.

Che strano, un'elfa scura che parla amichevolmente con un'elfa delle stelle...o almeno mi sembra che si definiscano così...

che spreco di parole per mantenere la propria identità fisica...io di certo non ne sento la necessità..eh eh..

mi dico mentre attendo di carpire ulteriori dettagli da questa bizzarra compagine

Inviato

Mentre guardo l'oste allontanarsi come è giusto che faccia per andare a servire gli altri presenti, fisso per qualche istante l'uomo che è entrato nella discussione già avviata.

"Come mai dovrei sperare in lei come accompagnatore?" rispondo garbatamente all'affermazione dell'uomo con le cicatrici sul volto.

Sorseggio nuovamente il the in attesa di una risposta dall'umano.

All'arrivo dell'altra elfa, poso dolcemente la tazza contentende il the caldo sul tavolo. La guardo qualche istante per poi sedermi un po' più comodamente come per prepararmi ad una futura conversazione. In attesa della risposta dell'umano, porgo la mia attenzione all'elfa appena arrivata dicendo "Buona sera..."

• Supermoderatore
Inviato

Il nano uscito dalla cucina passa dietro il bancone (avvicinandosi nota le due elfe socchiude un pò gli occhi e fa un verso simile ad un sospiro scuotendo un pò la testa) e posando alquanto violentemente la birra sul piano di legno fa a Aleksandar Ecco qua gambelunghe, attento rischia di essere una bella mazzata!!Buhahaha!!Posso consigliarti di provare la specialità del giorno per aiutarti un pò a reggerlo?Oggi c'è pure l'opzione finisci la porzione superabbondante e non paghi niente!!

Inviato

Rispondo con molta modestia: Sta forse dubitando delle mie capacità?

Quando arriva il Nano con la mia birra, afferro immediatamente il boccale, non preoccupandomi degli avvertimenti: Niente aiuti per me! Sono sicuro che se un Troll non ha speranze contro di me, una Birra mi farà il solletico!

Spoiler:  
Secondo me dovresti fare i tiri te, come adesso su tempra °°
Inviato

"Non mi sembra d'aver detto nulla del genere fino ad ora. Il mio è un semplice e legittimo dubbio considerato che in città ci sono centinaia e centinaia di altre persone giunte qui appositamente per il bando. Senza dimenticare poi il fatto che non conosco nemmeno il nome di colui che sprigiona così tanta sicurezza" rispondo all'uomo con una certa indifferenza seguita da un'espressione dubbiosa.

• Supermoderatore
Inviato

Spoiler:  
Bene come preferisci 3 (dado) + 8 (TS tempra)=11 fallimento per più di cinque punti della CD

Dopo aver ingurgitato tutta la birra ed aver fatto un sospiro soddisfatto Aleksandar posa il boccale sul bancone e si rivolge all'oste nano Visto come si fa mastro nano!

Pochi secondi dopo un rossore violento ti invade il volto, un mal di testa lacerante ti aggredisce e crolli a terra pesantemente (sei ancora cosciente).

Il nano si sporge dal bancone per guardarti e dice Visto cosa succede a scherzare con la birra nanica mastro Gambelunghe!!Buahahaha

Solo per vendicatore

Spoiler:  
Sei indifeso e nauseato e subisci un -6 alle caratteristiche mentali per tutta la serata ma se riesci ad interpretare bene l'ubriaco avrai una ricompensa interpretativa ;-)
Inviato

"Per l'appunto...i miei dubbi allora non erano così infondati" dico in risposta alla maestrale caduta dell'uomo con cui parlavo per poi continuare con una bella risatina.

"E dubito pure che mi dirà il suo nome quest'oggi" dico poco prima di riprendere la tazza di the e berne un altro sorso.

Inviato

Tento di alzare la testa daterra, ma non ce la faccio, è troppo pesante per me. Mi aggrappo allo sgabello, tirandomi su lentamente. Le luci mi appaiono più forti, accecandomi e vedo di profilo l'Elfa, che sembra ancora più bella e angelica.

Hai visto! Non mi sono fatto niente! Hip! dico a lei, tirandomi su poco a poco. Mi accascio sul balcone e mi guardo attorno, disperso. Cosa ci fa tutta questa gente qui!?!, giro lo sguardo verso l'Elfa poi, avvicinandomi a lei fisicamente, tento di toccarla Come sei bella ... posso moderti?

Inviato

''Salve mi presento, mi chiamano Giada e sono venuta qui dopo aver sentito di questo lavoro.'' dico loro con un finto sorriso.

''Senza volere ho ascoltato la vostra conversazione, volete un appoggio?^^''

non feci a tempo a finire di parlare che l'uomo cadde a terra con uno strano rossore in volto *oddio s'è ubriacato per così poco? <.<*pensai

Inviato

dopo aver compreso che anche quei tre individui sono là per la "caccia grossa", decido, con notevole sforzo, di alzarmi ef avvicinarmi a loro.

su, mi serve il loro aiuto...mi sembrano tre abili combattenti..

ok, Alan, ricorda: le persone non sono poi così ma...

ma mentre mi sto dicendo questo, vedo il tizio ben armato cadere dopo un sorso, e non riseco a trattenere le risate

AHAHAHAHHAHA

la mia risata bonaria rieccheggia per tutta la locanda

forse DAVVERO non sono poi così male!

Inviato

"Allontanati da me brutto maniaco ubriaco!" dico adiratamente alzandomi immediatamente da dove ero seduta a tirandogli il the caldo sul volto.

"Provaci ancora una volta e te ne pentirai" dico mentre mi allontano un po' dall'uomo per sedermi poco più in là.

*Ma guarda te se questo qua deve permettersi di fare cose del genere!* penso mentre faccio un cenno all'oste per richiamarlo nella mia nuova posizione.

"Ad ogni modo, intanto che quel maleducato si riprende un po', fa piacere vedere un'altra elfa da queste parti" rispondo all'elfa scura che si era avvicinata al tavolo.

• Supermoderatore
Inviato

Aleksandar viene scottato dal the bollente

Spoiler:  
2 danni da caldo

L'oste accorre presso di voi e profondendosi in mille scuse vi rassicura che si occuperà subito del problema Thorkel presto prendi il gentile cliente che ci ha così simpaticamente deliziato della sua perfomance e riportalo in camera sua

Il nano sbuffando e sospirando salta sul bancone ne riscende dalla vostra parte e si carica in spalla con poco sforzo il povero Aleksandar

Inviato

"Se un boccale di birra lo stende non so come si comporterà con i Troll" dico sorridendo quando vedo il nano che si carica sulle spalle l'uomo.

"Già che c'è signor oste, potrebbe portarmi un altro po' di the caldo? L'ho finito..." gli dico sorridendo.

Rimango a fissare la Drow in attesa di una risposta.

*E' strano trovare Drow in superficie...ed è ancora più strano che sia venuta a parlarmi. Mah, stiamo a vedere...*

Inviato

su, su..sembrano anche simpatici, offri loro da bere

gentili signorine, ehmm..posso offrirvi qualcosa? credo che siamo tutti qui per lo stesso motivo, e voi..beh..ehmm..mi sembrate affidabili dentro e fuori dal combattimento..

dico goffamente con un sorriso sincero, ma apparentemente innaturale perché poco allenato

anche quel tipo..è un vostro conoscente?

Inviato

Non appena vedo l'uomo avvicinarmi, mi accerto un attimo che non sia ubriaco scrutando eventuali barcollamente sospetti nella sua camminata.

"A dirla tutta ho appena ordinato nuovamente un the caldo, ma grazie comunque" rispondo con gentilezza all'umano.

"Diciamo che per ora non è stato un conoscente molto educato..." dico accavallando le gambe.

Dopo un leggero sospiro aggiungo "Da quel che ho capito, anche voi vi trovate qui per il bando che sta facendo così tanto scalpore da queste parti..."

Inviato

Esatto, sono qui per il vostro stesso motivo..e cercavo dei compagni per questo incarico delicato

dico, messo a mio agio da cotanta beltà

forse il mio eremitaggio non è stata una grandissima idea...quasi avevo scordato che la natura si manifesta anche in giovani elfe avvenenti..

dopo di che mi siedo

con permesso

Inviato

"Prego..." dico facendomi un po' più in là.

"Io mi chiamo Kalana, con chi ho il piacere di parlare? Magari di lei riesco a sapere il nome prima che si ubiachi come l'altro umano" dico all'uomo in attesa del mio nuovo the caldo.

*Spero vivamente che almeno questo qua non si ubrichi* penso in attesa della risposta.

• Supermoderatore
Inviato

L'oste umano torna in cucina e ne riesce poco dopo con un vassoio con il the e lo porta a Kalana

A lei signora e mi scuso per il triste spettacolo a cui ha dovuto assistere.

Posso portare qualcosa anche a voi?Fa rivolto a Giada e Alan

Mastro druido posso proporvi di partecipare al nostro gioco "mangia una porzione superabbondante del piatto del giorno ed è tutto gratis?

Il nano (con ancora in spalle Aleksandar) si gira verso di voi e fa Provatelo ne vale decisamente la pena e con la birra nanica sta che è un piacere!!Siete persino fortunati che oggi mi sono arrivati ingredienti freschi normalmente ci tocca servire le porzioni riscaldate vecchie di due o tre giorni!!Buhahahahhah

Inviato

certamente, ho una fame da lupo! Ahah..pessima battuta per un druido, vero?

Rispondo all'oste.

Poi, verso l'elfa:

Piacere, il mio nome è Alan, e, sinceramente, sono anni che non ricordo il mio cognome..Sa, come può intuire ho avuto una vita particolarmente distante da queste questioni "burocratiche".

E non si preoccupi, non tocco alcol da anni..quando ho bisogno di sfogarmi o distrarmi, un bel volo a contatto con le nuvole, o una nuotata nelle acque più profonde e sono come nuovo..

rispondo con sorriso più disteso

Cosa dice di preciso il bando? L'ho letto distrattamente

chiedo interessato giocherellando con la folta barba rossa

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...