Nicochan Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Queste ampolle servono a proteggersi dal male! poi mi avvicino agli scaffali e guardo meglio i libri che vi sono appoggiati: i titoli, gli argomenti, la loro fattura..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 I libri trattano principalmente degli altri piani e dell'evocazione di creature da questi ultimi. Il cerchio in mezzo alla stanza sembra essere una qualche forma avanzata di rituale di evocazione sviluppato con l'ausilio dei testi di magia presenti sugli scaffali
Nicochan Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Sembra proprio che qui si stesse compiendo qualche strano rito, ma perché? Quali erano gli obiettivi di Elle?! mi chiedo con foga.. non mi piace tutto questo mistero..soprattutto quando siamo così privi di forze! Che dite di fare? cancelliamo questo simbolo dal pavimento?
Ghon Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Non so se convenga farlo, d'altronde noi non ne conosciamo il funzionamento. Potrebbe fare chissà quali danni... dico leggermente spaventata.
Roald Nordavind Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Seduto a gambe incrociate, rifletto, rispondendo alle parole dei compagni. "D'altronde, potrebbe anche essere qualcosa di importante. Anche se, questa storia è sempre più strana. Prima delle ombre in una chiesa addirittura di nove divinità, poi Else che sparisce...dove hai detto che era andata?"
Ghon Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Vista la situazione di prima, ovvero la presenza delle ombre, ha detto che andava al piano superiore a prendere dell'acqua santa. Ma come abbiamo constatato così non è successo... rispondo a Toshiro con un tono amareggiato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Improvvisamente il cerchio magico disegnato per terra inizia a risplendere di una luce verde pallido alquanto inquietante e i bracieri dalle fiamme violacee si infiammano in contemporanea...
Ghon Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Ok...credo che...sia il caso di allontanarsi.... Dico preoccupata mentre indietreggio vistosamente.
Roald Nordavind Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Guardo preoccupato le fiamme, ed alzandomi a fatica, annuisco. "Lo credo anche io. Non mi piace per niente. " Estraggo con rapidità la Lama D'Orchidea, e indietreggio, seguendo Kalana.
Nicochan Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Per Kord! Mi allontano con le armi pronte e osservo l'evolversi della faccenda
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Una strana forma serpentiforme e tentacolare inizia a delinearsi nello spazio interno al cerchio ma rimane ancora traslucida e ineffabile...
Nicochan Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 Attenti!! questo processo sembra lento..forse lo posso fermare! Comincio, come impazzito, a rovesciare tutto ciò che mi capita a tiro: i braceri, le librerie, ogni cosa, di modo che finisca anche per disturbare il cerchio stesso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 Appena i due bracieri vengono fatti cadere sul cerchio un'esplosione riempie la stanza sbattendovi violentemente contro la parete e quando la polvere si posa vedete che il cerchio non risplende più e la sagoma della creatura è scomparsa Spoiler: Subite tutti 10 danni dall'onda d'urto
Nicochan Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 vengo sbattuto violentemente indietro, mi rialzo e raccolgo le mie armi cadutemi durante il "volo".. agh!Per Kord! Che botta, ma almeno quella cosa è scomparsa! Quella Else ci dovrà molte spiegazioni..tutto bene voialtri?
Ghon Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 Alzandomi e rimanendo un po' barcollante dico S-si....c-credo che sia il caso di finirla qui per stasera... Comincio poi lentamente a risalire al piano terra tenendomi vicina ai muri così da poter appoggiarmi per proseguire.
Roald Nordavind Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 "Rurik, complimenti per l'istinto, ma almeno avverti prima di fare cose del genere...." Esclamo, mentre mi rialzo a fatica dalla caduta. "Andiamo a recuperare Nortak, ed andiamocene di qui...."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Ritornate al piano di sopra e vedete Nortak fuori dalla finestra che vi guarda con un'aria un pò perplessa...
Roald Nordavind Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Mi trascino fuori, chiedendo al gigante. "Hai trovato Else per caso?Là sotto accadono strane cose..."
Lollinus Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Yaaahhhmmm senza portare la mano alla bocca sbadiglio rumorosamente... quindi dico Hun? Else? No, no visto... io qui quasi addormenta...
Roald Nordavind Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Rivolto agli altri del gruppo, esclamo. "Magari nella cappella c'è qualcosa in grado di sanare i danni dell'ombra...andiamo a dare un'occhiata, magari troviamo qualche traccia di Else."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.