Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

I libri trattano principalmente degli altri piani e dell'evocazione di creature da questi ultimi. Il cerchio in mezzo alla stanza sembra essere una qualche forma avanzata di rituale di evocazione sviluppato con l'ausilio dei testi di magia presenti sugli scaffali

Inviato

Sembra proprio che qui si stesse compiendo qualche strano rito, ma perché? Quali erano gli obiettivi di Elle?!

mi chiedo con foga..

non mi piace tutto questo mistero..soprattutto quando siamo così privi di forze!

Che dite di fare? cancelliamo questo simbolo dal pavimento?

Inviato

Non so se convenga farlo, d'altronde noi non ne conosciamo il funzionamento. Potrebbe fare chissà quali danni... dico leggermente spaventata.

Inviato

Seduto a gambe incrociate, rifletto, rispondendo alle parole dei compagni.

"D'altronde, potrebbe anche essere qualcosa di importante. Anche se, questa storia è sempre più strana. Prima delle ombre in una chiesa addirittura di nove divinità, poi Else che sparisce...dove hai detto che era andata?"

Inviato

Vista la situazione di prima, ovvero la presenza delle ombre, ha detto che andava al piano superiore a prendere dell'acqua santa. Ma come abbiamo constatato così non è successo... rispondo a Toshiro con un tono amareggiato.

• Supermoderatore
Inviato

Improvvisamente il cerchio magico disegnato per terra inizia a risplendere di una luce verde pallido alquanto inquietante e i bracieri dalle fiamme violacee si infiammano in contemporanea...

Inviato

Attenti!!

questo processo sembra lento..forse lo posso fermare!

Comincio, come impazzito, a rovesciare tutto ciò che mi capita a tiro: i braceri, le librerie, ogni cosa, di modo che finisca anche per disturbare il cerchio stesso

• Supermoderatore
Inviato

Appena i due bracieri vengono fatti cadere sul cerchio un'esplosione riempie la stanza sbattendovi violentemente contro la parete e quando la polvere si posa vedete che il cerchio non risplende più e la sagoma della creatura è scomparsa

Spoiler:  

Subite tutti 10 danni dall'onda d'urto

Inviato

vengo sbattuto violentemente indietro, mi rialzo e raccolgo le mie armi cadutemi durante il "volo"..

agh!Per Kord! Che botta, ma almeno quella cosa è scomparsa! Quella Else ci dovrà molte spiegazioni..tutto bene voialtri?

Inviato

Alzandomi e rimanendo un po' barcollante dico S-si....c-credo che sia il caso di finirla qui per stasera...

Comincio poi lentamente a risalire al piano terra tenendomi vicina ai muri così da poter appoggiarmi per proseguire.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...