Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Secondo me abbiamo avuto già troppo sorprese per oggi. Dico mentre risalgo dalla botola salendo lungo il muro. Mi siedo poi di peso sulla prima sedia che incontro.

Ho un orribile mal di testa, credo che per oggi possa finire qua. Aggiungo ponendo una mano sulla fronte come per sentire se ho la febbre, dando un pizzico di tragicità alla situazione.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Al sedersi della bella elfa, invece mi alzo in piedi.

"Io devo andare a vedere...non posso rimanere cosi debilitato."

Quindi, anche se nessuno mi segue, mi dirigo verso la cappella, facendo attenzione a non fare nessun rumore, e attento ad ogni minimo segno di pericolo, come un animale a caccia, la lama della spada lungo l'avambraccio.

@dm

Spoiler:  
Prove continue di muoversi silenziosamente, ascoltare, osservare e nascondersi per andare nella cappella, dove faccio prove di cercare per trovare pozioni o oggetti utili. Entro in Hunter sense guadagnando olfatto acuto.
Inviato

Beh vedremo di riparlarne domani. Io ora vado a riposarmi, spero che Else stia bene. Buona notte.

Detto ciò, vado un po' barcollando a chiudere la porta di entrata, chiudere la botola e finire di lavare velocemente le stoviglie. Poi salgo al piano superiore e mi distendo sul letto di Else.

• Supermoderatore
Inviato

La mattina dopo vi risvegliate senza che nulla sia fortunatamente successo nella notte mentre nessuno era di guardia. Vi sentite particolarmente riposati ed in forma e sembra che le vostre debilitazioni siano sparite...

Spoiler:  

Vi siete curati di un numero di pf doppi rispetto al normale e il risucchio di forza delle ombre è stato completamente annullato per tutti

Inviato

Mi alzo, incredulo della completa guarigione.

"Magari questo posto...è intriso di potere celeste. Sento l'energia fluire di nuovo in me."

Quindi faccio qualche esercizio, per controllare se sono tornato come prima, quindi rivolto agli altri, esclamo.

"D'accordo, la sacerdotessa è sparita, kalana, tu se l'ultima che l'ha vista, giusto? che facciamo, cerchiamo lei oppure passiamo oltre?Questa faccenda mi sembra strana...."

Inviato

I primi raggi di sole che penetrano dalla finestrella in camera, mi svegliano e mi riportano alla realtà. Dopo essermi data una sistemata, scendo al piano di sotto salutando chi è già sveglio.

Alla domanda di Toshiro, rispondo andando nei pressi dell'ingresso.

Credo che adesso si possa entrare nella cappella senza problemi. Abbiamo il favore del giorno e della luce, non dovrebbero esserci problemi. Che ne dite?

Inviato

"Visto Kalana...non mi sembra che ci sia niente di utile....faccio un giro nei dintorni per vedere se trovo qualche indizio"

Quindi, con passo leggerissimo, nascosto al riparo del fogliame, perlustro l'intorno della cappella e della abitazione, compiendo un percorso a cerchio. Tutti i sensi all'erta, come un'animale a caccia.

@dm

Spoiler:  

Entro nella Hunter's Sense stance, guadagnando Olfatto Acuto. Quindi, mi nascondo confondendomi con l'ambiente mentre cerco qualsiasi segno della presenza di else.

Nascondersi +15

Muoversi Silenziosamente +15

Cercare+12

Ascoltare +12

Osservare +12

• Supermoderatore
Inviato

Riesci a scoprire due formicai, tre tronchi marci ricoperti di insetti, sei tane di talpe, una di tasso, escrementi di cervo,lupo,daino e faina...ovvero nessun segno di else e del suo passaggio

Inviato

Chissà coda le è successo davvero. Magari quello che sta accadendo da queste parti ha a che fare con il popolo di elfi e la cittadina di Ozein... dico al ritorno di Toshiro.

Inviato

Ponendo le mani sulle ginocchia, e socchiudendo gli occhi, mi concentro, pensando.

"Di sicuro, delle ombre che escono da una cappella sacra a nove divinità è una cosa veramente inusuale...cosa ci facevano?"

Rifletto, più che per Kalana, per me stesso.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...