Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Faccio un ultimo giro per vedere se trovo qualcosa, se non trovo niente nemmeno questa volta, mi dispiace ma proseguire mi sembra l'unica via."

Quindi mi dirigo a cercare in ogni stanza all'interno della casa e della cappella, cercando qualsiasi particolare che mi possa essere sfuggito in precedenza.

@dm

Spoiler:  
stessi bonus di prima :)
  • Supermoderatore
Inviato

Nella camera da letto di Elie trovi un sacchetto contenente una ventina di monete d'oro e una statuetta d'avorio rappresentante Obad-Hai di discreto valore, per il resto null'altro...

Inviato

ritorno sui miei passi, lasciando il sacchetto con le moneto al suo posto, ma prendendo la statuetta.

"Non ho trovato niente di importante, solo oggetti personali, niente di niente che possa far pensare a qualche intrigo strano...nè altro collegato con il rituale giù in cantina. Aspetta, e se Else fosse uscita da là?"

Quindi, prendo la statuetta dello Shalm , e acceso uno dei miei coni d'incenso ai suoi piedi recito una piccola litania, quindi ripongo con cura la statua in un luogo sicuro.

Inviato

Forse dovremmo cercare meglio in cantina, in effetti! Tra gli incantesimi di quella scuola ce ne sono anche molto di teletrasporto..oppure una classica porta segreta..chissà!

Inviato

Sarà l'ultimo tentativo anche se non capisco il senso. Perchè Else avrebbe dovuto svignarsela? Ad ogni modo muoviamoci, più il tempo scorre e più cittadini ad Ozein muoiono di fame.

Else mi sembrava una donna forte e capace, sicuramente saprà cavarsela qual'ora non la trovassimo!

Lo spero...

• 2 settimane dopo...
Inviato

S-sembra che ci sia qualcuno dietro alla porta! dico a bassa voce agli altri.

Credo che sia il caso di andare a controllare...

Chi può essere entrato in casa? Deve essere qualcuno a conoscenza della stanza in cantina...e del suo utilizzo...ehm...che sia lei?

Inviato

Stufo di essere sempre messo in attesa fuori dalla casa urlo

Hei voi! Io stufo di stere qui! Ora io apre buco e entra in casa!

quindi attendo per un attimo eventuali risposte...

@Dm

Spoiler:  
se nessuno si oppone vado alla porta e a suon di randellate apro un passaggio per poter entrare...
Inviato

"Secondo me bisogna intervenire non si sa mai che non stiano invocando nuovamente quell'abominio di prima"

bisbiglio rivolgendomi a Kalana per non fare troppo rumore.

"inoltre bisognerà cercare un modo per entrare!"

• Supermoderatore
Inviato

La porta, come avete già notato prima, sembra semifusa nella pietra e pur non essendo bloccata a chiave è come bloccata nel muro: sembra servirà una forza notevole per abbatterla...

Inviato

Spero che Else non mi rimproveri per quello che sto per fare...

Noooortaaaak!? Corri qua, è ora di divertirsi! Dico incitando Nortak a scendere di sotto così da fargli creare un passaggio per entrare nella stanza giù in cantina.

Inviato

Sentendo la voce di Kalana urlo

Va bene, ora io arriva! Guuuuuuuuuhhhhhhhhaaaaaaa!!!!!!!

quindi comincio a vibrare potenti colpi per aprirmi una via verso il sotterrraneo...

@Dm

Spoiler:  
tiro mazzate per aprirmi la via verso il sotterraneo, a costo di demolire l'intero edificio...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...