Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

"Non vi permetterò di evocare nuovamente quei abomini!!!"

esclamo mentre carico la porta invocando l'aiuto di kord

@dm

Spoiler:  
prova di forza + 10(3 base+7 bonus dominio forza)per sfondare la porta

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

La carica del nano riesce a divelgere la porta dalla sua sede facendola cadere verso l'interno della stanza...interno della stanza che sembra tutto distorto, vi da una sensazione di "stranezza" e caos molto intensa e sentite un rumoro come un costante gorgoglio che tenta di erodere la vostra sanità mentale...e per poco non ce la fa ma riuscite a resistere e notate all'interno del cerchio di evocazione due creatura melmiformi e ricoperte di fauci e occhi

Spoiler:  

Prova di forza 14(dado)+10 superata

TS Volontà superato tutti

Iniziativa

Kalana

Rurik

Toshiro

Creature

Inviato

Ma che orrore! Che diamine sono quelle orribili creature??

Chi può aver evocato così tanta bruttezza??

Arretro dietro ad i miei compagni e dalla nuova posizione assunta, comincio a cantare così da aiutare le loro menti ed i loro corpi nella battaglia che sta per cominciare.

@DM

Spoiler:  
Uso ispirare coraggio.
  • Supermoderatore
Inviato

La canzone di Kalana riempe la stanza e Toshiro e Rurik sentono una nuova forza scorrere in loro

Spoiler:  

Avete un bonus di +1 a TS contro charme e paura e +1 a TpC e danni

Tocca a Rurik

Inviato

"tornatevene da vove siete venuti abomini!!!!"

urlo mentre scambio l'ascia con la balestra

@DM

Spoiler:  
scambio l'ascia con la balestra e se carica(e se posso) attacco il mostro più vicino, altrimenti ricarico

TXC +7(6 base +1 ispirare coraggio), danni 1d8 +1(ispirare coraggio)

Inviato

Carico l'arco corto (che già mentre loro sfondavano la porta tenevo in mano) di una freccia e la scocco con grazia verso il mostro. La freccia in volo viene avvolta da una strana aura d'ombra, apparentemente letale. Poi velocemente lascio cadere l'arco corto, pronto a sfoderare i due pugnali da combattimento

Spoiler:  
Manovra shadow garrote... TxC Des +4, BaB +5, Ispirare +1, Perfetto +1, Buckler -1, tot. +10. Se colpisce d6 danni + 1d6 da attacco furtivo e 5d6 da manovra. Cerco di cominciare a prendere confidenza con il personaggio ^^... A proposito, che tipo di carattere dimostrava prima? Comunque lasciare cadere l'arco azione gratuita, prendere coltelli non ricordo... Forse c'è una prova di rapidità di mano, fai tu.
  • Supermoderatore
Inviato

Un ombra scaturisce dalla mano di Toshiro e va ad avvolgersi intorno ad una estremità della creatura stritolandola mentre estrae un coltello.

Intanto le creature si dirigono verso di voi e sputano acido verso Toshiro e Kalana colpendoli...Le carni sfrigolano al contatto con l'acido e gli occhi di Toshiro e Kalana bruciano di dolore impossibilitati a vedere

Spoiler:  

Toshiro attacco di contatto a distanza colpito danni 14

Creature attacchi con acido colpiti entrambi TS falliti entrambi 2 danni e 3 round di cecità Kalana 3 danni e 2 round di cecità Toshiro

Iniziativa come prima

Inviato

Ahhh i miei occhi!! I miei poveri occhiii! Come bruciaaaa!?! Invasa dal dolore, arretro in più possibile, scappando via dalla creatura che mi stava vicina.

Ed ora cosa faccio?? Non vedo nulla!!

@DM

Spoiler:  
Per ora corro nella direzione opposta a quella in cui mi trovavo prima (avevo davanti la creatura). Corro per un breve tragitto stando attenta a non sbattere contro una parete. Per tutto il round quindi mi allontano velocemente dalla battaglia, sperando che il dolore agli occhi svanisca facendomi tornare la vista!
Inviato

"Kord!! dammi la forza per portare la tua ira su queste immonde creature!!"

Urlo con tutta la forza che ho in corpo mentre i poteri divini di Kord fanno aumentare sproporzionatmente la mia massa muscolare che ora sembra soppressa sotto le piastre dell'armatura.

dopodiche scambio la balestra con l'ascia

Spoiler:  
casto forza del toro:+4 for durata 7 minuti poi scambio la balestra con l'ascia
Inviato

Dannazione! Grido tastandomi gli occhi con i pugni che stringono i coltelli, poi cerco di allontanarmi dalle orride aberrazioni il più in fretta possibile

Spoiler:  
Corro nella direzione opposta a quella dalla quale sono stato attaccato
  • Supermoderatore
Inviato

Le due creature continuano ad avanzare e tentano di mordere Rurik ma tutte e due falliscono nei loro attacchi

Intanto Kalana e Toshiro sono usciti dalla stanza lasciando Rurik da solo

Spoiler:  

Creature attaccano Rurik mancato

Iniziativa ricomincia tocca a Kalana...

Inviato

"Adesso assaporerete l'ira di kord!!!"

urlo mentre calo la mia ascia contro la creatura piu vicina

@DM

Spoiler:  
attacco la creatura piu vicina, se serve mi muovo.

TXC +10 danni: 1d10+4+1d6(folgorante) critico:20/X3

prova di conoscenze(arcane) +0 per sapere qualcosa sulle creature(se non è arcane ho comunque +0 in tutte le altre(piani,storia e natura) e +5 in religione)

• Supermoderatore
Inviato

Il colpo di Rurik va a segno e infligge discreti danni a una creatura ma una dozzina di bocche scatta verso il chierico

Spoiler:  

Rurik attacca 11(dado)+10 colpito danni 14

Creature attaccano Rurik (ognuna 6 morsi) due attacchi colpiscono (2 danni in totale) due tentativi di lotta falliti entrambi

Tocca a Kalana

Inviato

Maledizione! Per quanto ancora non riuscirò a vederee?!?!

Devo riprendere la vista al più presto! Quelle creature defomi sono anche là!

@DM

Spoiler:  
Come prima, aspetto di recuperare la vista.
Inviato

"Maledette creature assaporate la mia ascia!"

urlo mestre eseguo un nuovo colpo con la mia ascia che si avvolge di strane schariche elettriche

@DM

Spoiler:  
TXC +11(10 base +1 arma focalizzata), danni 1d10+4+1d6(folgorante)

ma ispirare coraggio di kalana è già finito?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...