Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 L'attacco di Toshiro va a segno e la creatura sembra come afflosciarsi sul pavimento Spoiler: Attacco colpito 7 danni creatura morta Siete fuori dall'iniziativa ora
pega Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 "Complimenti Toshiro una a testa le abbiamo distrutte. Comunque fammi dare un occhiata a questi morsi" dopodichè mi avvicino a Toshiro e pronunciando una breve preghiera a kord, canalizzo l'energia positiva nelle mie mani per poi toccare Toshiro @DM Spoiler: casto ristorare inferiore su toshiro(in teoria il risucchio di sangue non è permanente quindi ristorare inferiore dovrebbe bastare.
orgoglio elfico Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Già, me la sono vista davvero brutta. Mi guardo intorno sperando che l'energia malefica che sentivo prima sia scomparsa e accertandomi che tutto sia a posto Spoiler: Come mi sento fisicamente? Comunque ascoltare e osservare +12/+12
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Le cure di Rurik fanno fermare il copioso sanguinamento di Toshiro Spoiler: Risucchio di Costituzione guarito @ orgoglioelfico Ti senti bene ma dolorante e non noti o senti altro di particolare
Ghon Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Finalmente...finalmente è finito. Smetto di canticchiare la melodia che stava aiutando i miei compagni per avvicinarmi a loro e controllare preoccupata come stanno. Guardando le ferite di Toshiro, ben visibili sul suo corpo, tento di alleviare un po' il suo dolore. Toccandoli con la mano il braccio sinistro, lascio che un debole alore verdastro passi dalla mia mano al suo polso. Terminata questa operazione, la mia mente torna al problema principale. Qualcuno deve aver evocato queste creature... @DM Spoiler: Lancio cura ferite moderate su Toshiro.
pega Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 "Adesso che mi ci fai pensare hai completamente ragione" dopodichè mi guardo intorno in cerca di qualsiasi cosa abbia potuto invocare le creature @DM Spoiler: osservare +4
orgoglio elfico Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Grazie Kalana. Grazie Rurik, mi sento molto meglio. E sono come voi del parere che c'è ancora qualcosa di malvagio in questa stanza. Spoiler: Ascoltare osservare +12/+12 Se serve cercare +12
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Non trovate niente di particolare oltre a quello che avete già trovato la prima volta a parte il fatto che ora il circolo magico non risplende più Spoiler: Toshiro curati 15 pf
pega Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 "Se l'evocatore non è qui potrebbe essere di sopra!" dico mentre mi avvio raccogliendo la balestra che avevo lanciato prima
orgoglio elfico Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Abbiamo già controllato sopra! A meno che non si sia teletrasportato via non ho la più pallida idea di dove possa essere.
pega Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 "hai ragione però anche qui avevamo già controllato" rispondo a Toshiro @DM Spoiler: la balestra la ho trovata? se non è carica la carico e poi la rimetto a posto
Ghon Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Entro nella stanzetta dove era presente il cerchio magico. Mi metto in cerca di qualsiasi differenza che si potrebbe riscontrare rispetto a come avevamo lasciato la stanza. La presenza o meno di qualche oggetto sugli scaffali, una qualche modifica all'interno del cerchio che prima risplendeva, ecc ecc. Deve pur esserci qualcosa che ci aiuti a capire qualcosa dentro a questa storia...è anche vero che non possiamo perdere altro tempo qui. Dobbiamo ancora raggiungere il villaggio.
pega Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 "Magari Notrak ha visto qualcosa" esclamo con tono non molto convinto mentre raggiungo il piano superiore salendo la scalinata
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Tornate di sopra e uscite dalla casa ricongiungendovi con il vostro grosso amico...
Ghon Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Finalmente un po' di luce... dico uscendo dalla cantina. Nortak? Hai visto nulla nel frattempo? mentre lo dico, pulisco i vestiti dalla polvere. @DM Spoiler: Io comunque non avevo detto salivo di sopra. Mi stavo soffermando sulla stanza nella quale c'era il cerchio magico e gli scaffali.
pega Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 colto da un improvvisa idea mi avvio di corsa al piano superiore Kord fa che non sia stata lei" @DM Spoiler: cerco la stanza di Elie e controllo che ci siano tutti i suoi oggetti personali Prove di cercare+0 ed osservare +4 se poi mi fai sapere anche cosa trovo nella stanza mi faresti un piacere
Lollinus Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Dopo aver passato molto tempo a far nulla all'esterno mi alzo e mi rivolgo a Kalana dicendo No visto nulla, ma ora io stufo! Ora noi va a paese e lascia stare qui!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 @Rurik Spoiler: Nella stanza a parte vestiti,effetti da toeletta,una cuccia per l'animaletto e cose simili trovi solo dei libri di letteratura religiosa,un piccolo altarino domestico e un diario scritto in una lingua che non comprendi
pega Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 dopo aver preso il diario scendo al piano inferiore e lo mostro agli altri "Qualcuno conosce la lingua di questo diario?" @Dm Spoiler: soldi non ve ne erano?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.