Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 @Pega Spoiler: No @Kalana Spoiler: Sai che è druidico ma non sai leggerlo
pega Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 avvicinandomi a Toshiro gli porgo una domanda "Quando eri andato a controllare la camera di Else cosa ci avevi trovato dentro?" dopodichè confronto cosa manca o cosa c'è in piu rispetto a quello che aveva trovato Toshiro
Lollinus Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Stufo di aspettare sbuffo dicendo Ora io va con o senza voi... quindi mi avvio verso il paese...
pega Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 "Aspetta!, Dobbiamo anche prendere il carro" "sempre se non lo hanno trafugato" @DM Spoiler: il carro c'è ancora o no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Vi rimettete in viaggo verso il villaggio e vi inoltrate nuovamente nella foresta. Dopo circa quattro ore sbucate in un enorme slargo della foresta di circa tre quattro chilometri di larghezza e scorgete finalmente il villaggio davanti a voi a circa un chilometro di distanza. Il villaggio è composto da tutta una serie di capanne e qualche edificio più grosso tra cui svetta una piccola torre. Inoltre tutto il villaggio è circondato da dolmen e menhir che formano un cerchio tutt'intorno alle case che si trovano tutte al suo interno. All'esterno notate piccoli campi coltivati dall'aspetto macilento. Quando uscite completamente dal riparo degli alberi notate delle figure in delle costruzioni di legno poste in cima ai dolmen come torri d'avvistamento fare segno alla gente del villaggio che comincia a guardare nella vostra direzione e a radunarsi nella parte del villaggio che da verso di voi
pega Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 "stiamo arrivando con un carro pieno di provviste quindi dovrebbero capire che non siamo ostili" rispondo con un tono molto calmo a Toshiro mentre infilo la mia ascia nella cintura. o almeno così spero "State tranquilli" esclamo ad alta voce appena giunti in prossimità del villaggio mostrando a chiunque possa vedermi di non avere armi in mano "siamo stati mandati per portarvi queste provviste e per sapere cosa stà accadendo in questo posto." @DM Spoiler: il diario che ho trovato lo tengo io se non è un problema
Lollinus Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Sogghigno alla vista degli umani dicendo Stupidi umani, fanno bene ad avere paura di me! Conosceranno la forza d Nortak l'Ogre! quindi procedo con passo pesante e deciso verso il villaggio...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Arrivati a circa una cinquantina di metri dal limite esterno del cerchio di pietre notate che dal capannello di gente che si è raccolta esce un uomo di una certa età appoggiato ad un bastone. Vi sguadra con attenzione soffermandosi in particolare su Nortak e Kalana e una volta che siete giunti a portata d'orecchio vi dice Chi siete stranieri e che volete nel vostro villaggio?
pega Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 "Siamo un gruppo mandato per portarvi queste provviste e per sapere perchè improvvisamente le comunicazioni ed i commerci con la città sono cessati."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Il vecchio vi guarda un pò perplesso soppesando il carro dietro di voi E perchè viaggiate con quelle due creature?dice indicando Nortak e Kalana
Lollinus Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Rispondo brutalmente al vecchio dicendo Io è Nortak l'Ogre vecchio, e se tu chiama me ancora una volta creatura io ti insegna a volare con mio mazzafrusto!
orgoglio elfico Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 E credo proprio che lei non abbia nè occhi nè orecchie se definisce "creatura" quell'elfa
pega Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 "per favore stiamo calmi" esclamo con voce calma prima di rispondere "Signore posso capire i suoi dubbi su alcuni individui del nostro gruppo e ci è stato riferito della prigionia al cui vi costringono alcuni elfi ma al di fuori di questo bosco gli elfi non sono malvagi" o almeno non i miei compagni "e soprattutto i miei compagni. per quanto riguarda l'ogre ci ha salvati da un imboscata e, apparte qualche tentativo di furto, non ha mai causato problemi. In ogni caso state tranquilli non causerà problemi" il mio sguardo si fa serio e fisso su notrak prima di rivolgermi ai miei compagni dicendo "miei cari amici elfici, come avete udito nel nostro viaggio questi cittadini sono perseguitati da elfi, quindi è normale che provino disprezzo verso la vostra razza. E per Kord Notrak stai calmo non c'è bisogno che il tuo mazzafrusto colpisca nulla, tienilo tutto per il cavaliere che abbiamo incontrato nel nostro viaggio o chiunque altro ci attacchi"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Gli abitanti del villaggio indietreggiano allo sbotto di Nortak e sembrano alquanto risentiti delle parole di Toshiro (sentite diverse grida di "Dannati elfi" e "Sparite orecchie-a-punta") ma l'intervento di Rurik sembra tranquillizzarli un pochettino. Il vecchio si fa di nuovo innanzi Potete pure essere sincero nelle vostre parole, chierico di Kord, ma la nostra diffidenza è ben fondata temo fin troppi di noi sono stati eliminati dagli elfi e pur sapendo che in genere non sono così aggressivi come possiamo essere sicuri che voi e i vostri compagni non siate semplicemente una trappola?Come possiamo essere sicuri che siate nostri alleati?
pega Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 "Sfortunatamente per noi non mi viene in mente alcun modo per dimostrarvi la nostra affidabilità, se non cercando di aiutarvi con il vostro problema, sempre se ai miei compagni vada bene. il mio sguardo si rivolge a Toshiro e Kalana sicuro che per convincere Notrak basterà fargli notare che la sua violenza potrà avere libero sfogo e che i tesori posseduti dagli elfi potranno andare in parte nelle sue tasche. dopodichè il mio sguardo si rivolge nuovamente al mio interlocutore esponendo alcune richieste Per adempire a questo nostro compito però ci sono necessarie la maggior quantità di informazioni inerenti a questi elfi, loro possibili alleati e anche una breve descrizione di come è iniziata questa storia e degli avvenimenti chiave della faccenda" se i miei compagni non vorranno aiutarci saremmo costretti a tornare in città ma almeno avremo portato a termine la seconda parte della nostra missione
Lollinus Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Alle parole di Rurik commento soddisfatto Hum? Uccidere elfi? Interessante... Parlate umani... quindi attendo che il vecchio spiechi come stanno le cose
orgoglio elfico Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Io sono d'accordo. Odio ogni forma di tirannia, e sarò contento di liberarvi dal giogo di questi elfi locali.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Il vecchio rimuniga un pò, perplesso e indeciso sul da farsi poi decide di parlarvi: Degli elfi selvaggi vivono da tempo immemore in queste foreste e non ci avevano mai creato problemi anzi a volte ci commerciavamo pure. Tuttavia alcuni mesi fa un gruppo di boscaioli non fece ritorno al calare del sole come al solito e quando andammo a cercarli trovammo i loro cadaveri trapassati dalle frecce degli elfi. Mandammo due emissari all'accampamento degli elfi ma anche loro non fecero ritorno poi dopo poco gli elfi iniziarono ad attaccare chiunque osasse uscire dalla radura e da allora non siamo più stati in grado di lasciare il villaggio. E poi c'è il cavaliere...dice scuotendo la testa Improvvisamente un pensiero improvviso attraversa lo sguardo dell'anziano che subito vi chiede Nella disperazione un paio di giorni fa abbiamo provato a mandare un carro con tre nostri compaesani da Lord Ozymandias per far sapere tutto questo, per caso li avete visti?
pega Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 mentre sul mio volto compare una pesante espressione di tristezza rispondo cortesemente al mio interlocutore "Sfortunatamente ci siamo imbattuti in una ragazza in fuga dal cavaliere ma tutti i nostri sforzi per fermare il cavaliere sono stati vani e la ragazza è stata assassinata brutalmente sotto i nostri occhi. Dopo alcuni metri abbiamo infine ritrovato il carro con altri morti. Sono veramente desolato." dico chinando la testa "Ci Sono accadute anche altre stranezze nel nostro viaggio. Difatti alla cappella siamo stati attaccati e la chierica Else è sparita. A proposito di questo volevo chiedere se qualcuno di voi sa decifrare questo diario" dico mentre estraggo il diario di Else e lo apro sull'ultima pagina scritta prima di mostrarlo al vecchio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.