Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Il vecchio pare estremamente addolorato sentendo la notizia dell'uccisione dei suoi concittadini e notate una donna di mezz'età nel retro della folla scoppiare in lacrime consolata da un uomo dai capelli brizzolati. Anche Elsie è sparita dite?Mmmm questo è male, l'ennesimo brutto segno dice sospirando il vecchio. No mi spiace non capisco questa scrittura ma forse Daerlon il saggio potrebbe aiutarvi ti risponde l'anziano indicando la torre Si è ritirato qui circa 10 anni per poter approfondire i suoi studi in solitudine e la sua conoscenza è vastissima quindi potrebbe capire di cosa si tratta.
Lollinus Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Sbuffo sonoramente dicendo Bah, chissene frega del diario... Dite noi dove sono elfi e Nortak li uccide!
pega Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 "Ragazzi non vorrei che Else fosse dentro in questo losco affare o che avesse scritto qualcosa di interessante. Prometto che per ora mi accontenterò delle ultime pagine" dico rivolto ai miei compagni prima di tornare a rivolgermi al vecchio "Chiedo umilmente il permesso di poter parlare con questo saggio, se fosse un problema il fatto di lasciarmi solo per mè può andare bene anche disarmato e scortato"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Improvvisamente sentite una strana melodia riempire l'aria, carica di tristezza ed echi di un passato lontano e sentite una voce provenire da dietro la folla Nessun problema stranieri non temo ciò che il mondo mi riserva in quanto cosa può volere qualcuno da un misero studioso come me se non la conoscenza?e quella non si rifiuta a nessuna il capannello di gente si apre e vedete un giovane uomo che sta suonando un liuto e un altro di una certa età vestito con delle lunghi vesti con un cappuccio ed appoggiato ad un bastone avvicinarsi. Piacere dice l'uomo anziano io sono Daerlon e questo è il mio amico Kuck menestrello errante quando viene nominato Kuck fa un ampio ed elaborato inchino a tutti voi
pega Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 "Il piacere è tutto mio" dico inchinandomi in segno di rispetto dopodiche mostro le ultime pagine del diario al saggio "Sa per caso dirci cosa c'è scritto in queste ultime pagine di questo diario?"
Ghon Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Rimango in silenzio per tutta la conversazione. L'unica nota di espressività che appare sul mio volto è qualndo l'uomo mette in discussione la mia presenza davanti a lui, così come quella di Nortak. Ascolto l'uomo con indifferenza cercando di ipotizzare chissà quale motivo per il quale gli elfi di queste parti, dovrebbero attaccare gli umani. @Dm Spoiler: Scusate per il ritardo ma ho dei problemi con l'alimentatore del pc e visto che va e non va, posso postare solamente quando la grazie divina me lo permette. Spero di risolvere nel più breve tempo possibile :/
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Daerlon Guardia pensieroso il diaro Mmmm la maggior parte di esso sembra Druidico lingua segreta la quale purtroppo non posso tradurre tuttavia ci sono varie altre annotazioni in linguaggi vari che conosco posso cercare di esaminarlo se me lo affidate per qualche tempo...
pega Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Grazie infinite ma rifiuto l'offerta. le annotazioni di solito sono poco rilevanti quindi cercherò un druido per la traduzione. Grazie comunque. esclamo con un lieve inchino Avrei però un'altra domanda da porle. Lei è per caso a conoscenza di qualche punto strategico da dove poter attaccare questi elfi o sa per caso qualcosa su questo cavaliere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Beh considerando che gli elfi scorrazzano in continuazione per la foresta tendendo agguati non credo che ci sia un posto strategico in cui attaccarli anche se vi posso spiegare dove si trovava il loro villaggio.Il cavaliere eh? dice Daerlon con sguardo pensieroso brutta storia quella...Un paladino giunse in questa cittadina circa sei mesi or sono con l'intenzione di esplorare la Tomba del Signore della Guerra e dopo un paio di giorni vi si diresse. Da allora non lo abbiamo più rivisto ma due mesi dopo il fantasma cominciò ad apparire ed attacca qualsiasi cittadino trovi al di fuori del cerchio di dolmen. Un potere antico pervade queste pietre e sembra tenerlo lontano...
pega Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 "mmmm molto interessante" mormoro prima di rivolgermi ai miei compagni "che ne dite se partiamo domani mattina? Penso che per questa missione avremmo bisogno di tutto il nostro potere ed io ho bisogno di pregare al grande Kord affinchè mi conceda la grazie di attingere al suo illimitato potere. -Inoltre potremmo organizzare una qualche strategia." mentre attendo la risposta dei miei compagni mi rivolgo al vecchio che inizialmente ci aveva rivolto la parola "Non c'è modo di dormirew all'interno del villaggio vero?" @tutti Spoiler: off game: in poche parole ho bisogno di cambiare la lista degli incantesimi XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 L'anziano vi guarda dubbioso e si consulta un attimo con gli altri abitanti poi torna da voi Nella parte est del villaggio ci sono alcune case abbandonate a causa dei massacri degli elfi e per ringraziarvi del fatto che ci abbiate portato del grano vi possiamo far accampare lì anche se chiariamo che la loro presenza indica Nortak e Kalana è poco gradita e meno si faranno vedere in giro meglio sarà
Lollinus Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Poco gradito? bene, vediamo quanto sei coraggioso vecchio... con fare deciso e minaccioso proseguo a grandi passi fino a portarmi di fronte al saggio, quindi dopo aver abbassato la mia grossa testa all'altezza della sua dico Nortak va dove vuole, se voi prova ad impedirmelo io trasforma voi in mucchio d'ossa rotte...
pega Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 allora che ne dite? dico rivolto ai miei compagni "una sola notte, poi c'e ne andiamo"
orgoglio elfico Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Per me va bene. Ho proprio bisogno di riposarmi un po'.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Di fronte alle minacce di Nortak vedete alcuni uomini del villaggio cominciare a mettere mano alle armi mentre il vecchio guarda impassibile l'ogre Umf mangiami pure se vuoi vile bestia sono vecchio e stopposo e spero di starti sullo stomaco
pega Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 "Per l'amor di Kord stiamo calmi qui nessuno vuole fare male a nessuno" esclamo a voce molto alta in modo che chiunque possa sentirmi. Poi mi rivolgo a Notrak con un tono molto addirato "Insomma Notrak è possibile che tu debba litigare con ogni persona che incontri? Queste persone si sono proposte di lasciarci accampare all'interno del villaggio nonostante tutte le loro sciagure e tu che fai? Li minacci. Non hai proprio nulla il quell'enorme testone. Comunque sappi che nonostante tu possa essere forte loro sono in tanti. Inoltre se volessi attaccare briga con questi cittadini io mi astengo" esclamo mentre muovo un passo allontanandomi da notrak @DM Spoiler: un informazione nel raggio di 6m da notrak quante e quali persone ci sono ci sono?
Lollinus Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Rispondo a Rurik dicendo Taci nano se vuoi vivere... Vedendo che alcuni uomini mettono mano alle armi sogghigno dicendo Meglio se voi prende soldi invece di armi... Se io uccide elfi per voi vi costerà caro... E se voi no paga può provare con armi... quindi frugo nel sacco che porto alla cintola e ne estraggo la testa mozzata del capitano degli orchi dicendo Mia collezione di teste è un pò vuota, potrei riempirla con le vostre o con vostro denaro... detto ciò attendo soddisfatto una reazione dalla plebaglia...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Due uomini avanzano dalla folla e si frappongono tra il vecchio e Nortak Con chi credi di avere a che fare mostro?Contro gli elfi che ci bersagliano di frecce da lontano non abbiamo speranze ma non credere che ci facciamo intimorire così facilmente da te
Lollinus Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Con un ghigno malefico ripongo la testa e tengo alto il mazzafrusto dicendo Bene, visto che voi non fa intimorire può attaccarmi... Avevo intenzione di andare a riposarmi, ma spaccare qualche testa fa sempre bene... quindi faccio scrocchiare il collo con due potenti scatti ed attendo eventuali reazioni aggressive... @Dm Spoiler: se qualcuno mi attacca (anche uno degli altri pg) attacco con Morte dei Jarl +16 (1d12+13 +1d6Freddo, 19-20/x3) usando Colpo Terrificante (Vedi Manuale dei Mostri pag 304)
pega Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 perfetto ormai è fatta addio riposo in una costruzione solida e protetti dal cavalliere e compagnia bella. Ora ci toccherà montare turni di guardia non per nulla intimorito dalla risposta di Notrak mi allontano con le mani ben in vista come per mostrare il mio rifiuto di combattere ahahahahahahaha lui crede davvero di potermi uccidere @DM Spoiler: mi muovo fino alla roccia piu vicina e mi siedo in modo da appoggiare la schiena alla roccia tengo d'occhio Daerlon. Se non si immischia nella eventuale battaglia che si scatenerà cercho di attirare la sua attenzione e di fargli capire che voglio parlargli
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.