Ghon Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 "Grazie della sua gentilezza..." dico all'oste prendendo il the caldo ed appoggiando la tazza sul tavolo in modo che si raffreddi il necessario per poterli bere tranquillamente. "Non si deve preoccupare, d'altronde sono cose che succedono anche se non sono molto gradite. Ad ogni modo, io sinceramente non ho un grande appetito di conseguenza credo che per questa sera eviterò di prendere da mangiare. Mi rifarò domattina a colazione. Magari loro però vogliono prendere qualcosa" dico guardando gli altri. "Interessante, Alan..." dico rimuginando per un istante su quello che ha raccontanto riguardo alla sua vita. "Riguardo al bando dici? Non che ne sappia molto a riguardo effettivamente..." @DM Spoiler: Se posso, faccio una prova di conoscenze bardiche. Potrebbero aiutarmi a ricordare qualche informazione in più riguardo al bando, appresa lungo il viaggio. 7 (livello da Bardo) + 3 (Int) = +10 Lascio che faccia tu il tiro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 2010 L'oste rivolgendosi al suo compare nano fa: Molto bene Torkhel una volta che hai finito di riportare in camera quel cliente prepara un Thorkel Special Deluxe Sentendo questa frase uno dei taglialegna si gira verso di voi, squadra Alan si volta di nuovo verso i propri compari e fa Avete sentito ragazzi?uno dei nuovi arrivati ha deciso di affrontare la gara di mangiata!!Mi sembra uno tosto magari che la farà che dite?Zehahahah Io scommetto 5 monete d'argento che ce la fa Al che inizia una rumorosa discussione tra i taglialegna che sembrano aver messo su in un attimo un nutrito giro di scommesse. Vedete addirittura uno di loro che esce dal locale e dopo cinque minuti ritorna con una decina di persone tutte eccitate e festanti che inneggiano al coraggioso nuovo arrivato @Ghon Spoiler: Per la tua prova di conoscenza bardiche il risultato è 24 ma l'unica cosa che ti ricordi è che i dintorni di Twin Falls sono celebri per i molti siti megalitici e per l'alta presenza di druidi nella zona
Nicochan Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Trovatomi improvvisamente al centro dell'attenzione biascico una qualche giustificazione ma io..veramente..credevo di aver semplicemente ordinato del cibo.. beh, ho mangiato ogni genere di carne, bacca, frutto o radice! Facciamo vedere a questa gente "urbana" cosa sa fare Alan il druido! Mi rivolgo verso le elfe Signore, mi perdonerete i modi rozzi, ma credo sia una buona occasione per ingraziarci il villaggio.. Dopo aver detto ciò, mi alzo in piedi sulla sedia e dico a voce forte e sicura ok, ok signori..divertiamoci! Ma vorrei almeno uno sfidante..altrimenti dove sta il divertimento? erano anni che non mi sentivo a mio agio in mezzo a così tante persone!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Vedete l'oste nano che dopo esser andato a riportare in camera sua Aleksandar sparisce per un attimo in cucina. Dopo circa cinque minuti vedete riemergere quella che sembra essere la scodella per zuppa più grande del mondo, è talmente grande che nasconde completamente il nano che la trasporta e sembra galleggiare in aria da sola... Il nano con notevole sforzo solleva la scodella fino al bancone e ce la posa sopra. Il legno geme schricchiolando rumorosamente e i taglialegna iniziano a cantare grida di incoraggiamento, mentre quello che all'inizio aveva scommesso su Alan è diventato lo scommettitore ufficiale e sta raccogliendo le puntate Volete scommettere anche voi mie belle signore? fa rivolgendosi a Giada e Kalana Nella ciotola c'è un brodo dal colorito brunastro e dall'odore molto invitante e in cui galleggiano, molti pezzi di carne di difficile identificazione e una quantità di spaghetti che a occhio sembra sufficiente per sfamare una famiglia media per qualche giorno Intanto il nano salta anche lui sul bancone e porgendoti un cucchiaio delle dimensioni di un badile ti dice Mi spiace bello mio questa è una sfida a finire lo special senza finire lunghi distesi nessuno ti farà da sfidante!Buhahaha. Comunque per tua informazione le regole sono le seguenti: hai due ore di tempo, nessuno ti può aiutare, puoi usare qualsiasi posata (io ti ho dato un cucchiaio ma c'è chi si è buttato direttamente nella ciotola per bere il brodo e usava la spada come forchetta, è vietato vomitare o far sparire la zuppa in alcun modo magico o meno per il resto tutto è ammesso. Accetti la sfida? ti chiede infine porgendoti il cucchiaio gigante... Spoiler: Nella ciotola ci sono circa 25 litri di brodo, 2 kg di carne varie e 4 kg di spaghetti
Di_Rap Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 ''oh sul serio, beh grazie'' non faccio quasi a tempo a rispondere che un'altra figura si unisce alla conversazione.. gentili signorine, ehmm..posso offrirvi qualcosa? credo che siamo tutti qui per lo stesso motivo, e voi..beh..ehmm..mi sembrate affidabili dentro e fuori dal combattimento.. ''molto volentieri buon uomo.. ah comunque piacere mi chiamo Giada e vengo da molto lontano'' successivamente guardo con interesse ciò che succede l'oste si rivolge verso di me *mm una scommessa mi piace l'idea* ''bene scommetto una moneta d'oro che ce la fa''
Ghon Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 *Ma...ma quella roba è enorme...* penso mentre il nano porta l'abnorme scodella al tavolo. "Non verrei essere nei tuoi panni, Alan.." detto ciò, mi sposto ad un metro di distanza oo poco più dall'umano in modo da evitare eventuali schizzi. Sorseggio il the, ora pronto ad essere bevuto.
Nicochan Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Ora vi faccio vedere come se la cava un vero druido! eheh! Urlo al "pubblico" per nulla preoccupato. Poi, rassicurante ora mi trasformerò in un orso...non abbiate paura, sono sempre io, solo in una forma diversa! Prima però, se qualcuno di forzuto può mettere la ciotola sul pavimento Dopo di che, mi raccolgo un istante in me stesso e inizio la trasformazione: i tratti prima umani si mescolano progressivamente a quelli dell'animale, i miei oggetti vengono assorbiti durante la mia mutazione, tranne l'armatura in cuoio che si adatta perfettamente al mio corpo da orso bruno. In forma animale, li rassicuro di nuovo Sono sempre io! Ora diamoci dentro con questo piatto!!! Confido nella tua forza, essenza dell'orso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Giugno 2010 L'orso inizia a sorseggiare rumorosamente la zuppa e a mangiare carne e spaghetti ma arrivato circa a 2/3 della ciotola inizia ad avvertire un senso di sazietà e fuoco nelle viscere (dovuto probabilmente agli spietati peperoncini del Quezelatatateknango coltivati nella giungla primitiva e selvaggia dai pazienti di un manicomio criminale in Guatemala) ma facendoti forza e attingendo alle tue riserve nascoste di forza di volontà riesci ad ingurgitare completamente la mega porzione di zuppa... Completamente sfinito ti ritrovi gambe (ehm zampe) all'aria ansimante ma soddisfatto Spoiler: Sei infermo e nauseato per i prossimi 15 round e nauseato fino a domani mattina in più quando ti ritrasformerai in umano subirai 30 pf di danni non letali e sarai costretto a correre nel bagno più vicino a rimettere tutto quello che hai nello stomaco cosa che ti impegnerà per circa 1 ora Gli astanti esultano festanti, lodano la tua grande impresa e ti danno sonore pacche sulle spalle... L'oste nano commosso fino alle lacrime salta sul bancone e urla Bene ragazzi e ora birra gratis per tutti!Finalmente dopo anni qualcuno che riesce nell'impresa, macellare tutti quegli orchi e quei troll non è stato cosa vana urrah!! Gli scommettitori intanto iniziano a tirare le somme e ad incassare le vincite. Chi aveva scommesso su Alan vince 3 volte tanto e Giada riceve dunque 3 monete d'oro
Nicochan Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Dopo un paio di minuti d'inferno, trovo le forze per rialzarmi su quattro zampe e guardarmi un po' attorno. ce l'ho fatta!! ahaha guarda come sono ammirati e felici...quell'incarico è nostro se questa notizia giunge alle orecchie delle alte sfere! Comincio a ritrasformarmi in umano, ma ogni istante della mutazione è una sofferenza atroce, una volta tornato me stesso E ora, alla mia salute, beviamo tutti queste bir....................... Osteeeeee il bagnooooooooooooooooooooooOOooooo???????!!!!!!!! E corro indemoniato alla ricerca di sollievo, restandoci per un'ora buona
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Dopo la veloce sparizione dell'acclamato campione gli avventori della locanda iniziano a festeggiare e bere con grande impegno e un paio di arditi umani ci provano persino alquanto spudoratamente con la barda.... Dopo un paio d'ore di festeggiamenti tuttavia l'oste nano rivolgendosi ai suoi concittadini faQuello sì che era un umano divertente!Buhahaha...Però ormai si sta facendo ora di chiudere ragazzi ci rivediamo domani alla fiera ma per stasera basta tutti a casa. Anche voi gentili clienti vi pregherei di ritirarvi nelle vostre camere
Di_Rap Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 *hmm di già vabbè..quasi quasi chiedo alla tipa di trovarci x discutere della missione * a quel punto mi rivolgo verso di lei e...''ehi, senti ti va se ci troviamo a discutere da qualcuno sul da farsi?''
Ghon Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 "D'accordo, per me va bene ma vediamo di fare velocemente visto che avrei voglia di riposarmi un po' prima id domani..." dico finendo l'ultimo sorso di the e appoggiando nuovamente la tazza sul tavolo. "Già che ci siamo, magari anche il campione è dei nostri" dico riferendomi ad Alan che si è dileguato nel nulla in men che non si dica.
Nicochan Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Passata un'ora abbondante, ritorno presso i miei nuovi conoscenti ancora un po' scombussolato dalla poderosa pietanza. *burp* eccomi..scusate...credo di essere vivo per miracolo.. allora, domani andiamo a candidarci ufficialmente per l'incarico?
Di_Rap Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 'tutto ok allora .. a domani ' mi volto e mi dirigo nella mia stanza
Nicochan Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Buona notte.. Quell'elfa scura mi sembra un po' lunatica..mah.. Rivolto all'elfa rimasta al tavolo Beh, se ne sono andati tutti...mi ritiro anch'io nelle mie stanze...l'appuntamento è qui domani mattina; vedremo il da farsi. Saluti, e buona nottata E mi dirigo stremato verso il mio riparo fin troppo urbano
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 La mattina dopo vi trovate di nuovo tutti nella sala comune della locanda @ Tutti Spoiler: (se volete possono essere avvenute interazioni tra pg durante la notte nel caso però dovete farmelo sapere via PM) e tutti assieme vi dirigete verso la sal del consiglio cittadino dove dovrebbe ricevervi Lord Ozymandias. Lungo il cammino sentite un'allegra e festosa musica provenire dalla zona del mercato del villaggio. @ Tutti Spoiler: (se volete mostrare interazioni tra pg prima che arriviate alla sala del consiglio fatelo pure più avanti è solo che ora dovevo proprio postare) Una volta arrivati nella sala del consiglio trovate solo un vecchio inserviente che sta pulendo tra i banconi e sistemando delle panche Salve miei buoni signori suppongo stiate cercando Lord Ozymandias per il bando vero?Come potete sentire dalla musica oggi è anche il giorno delle prove della fiera di metà autunno e Lord Ozymandias in quanto giudice e organizzatore vi sta presenziando. Potrete andare a cercarlo là ma difficilmente avrà tempo per voi fino alla fine delle prove anche se potreste passare il tempo partecipando. Dicono che il premio di quest'anno sia un oggetto magico molto potente @Stavrogin Spoiler: Ora puoi apparire, ma ricorda che pensi di trovare il lord nella sala del consiglio
Stavrogin Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Descrizione fisica Spoiler: Kevmorn è un umano che a prima vista parrebbe avere poco meno di 40 anni: poche rughe isolate ma profonde attraversano il perfetto ovale del suo viso dalla carnagione olivastra, i denti lievemente ingialliti risaltano all'attenzione, così come l'eterogeneità del colore dei capelli e della barba (oltre ai classici peli bianchi disseminati qua e là, la variazione va dal castano/grigio della parte che ricopre la nuca al grigio intenso della zona frontale). A contrasto con il carattere pacato del resto del viso, gli occhi castani molto accesi sembrano avere vita propria per il continuo movimento e l'osservazione celere di ogni elemento circostante. Si presenta con una classica lunga tunica senza alcun elemento particolare, tranne una porzione sull'addome destro che sembra molto più sgualcita, come se fosse stroppicciata intenzionalmente. L'andatura ora composta sottolinea un fisico più allenato della media, che mal si addice alle vesti. Entro aprendo la porta velocemente ma senza sbatterla, con un'espressione a metà tra l'irata e l'infervorata e procendo svelto e poco curandosi delle altre persone per pochi passi accompagnato da un docile lupo @Alonewolf Spoiler: Creato poco prima e senza troppe scene dalla bacchetta bella che tu sai, non ci passo spudoratamente in mezzo al villaggio Ho necessità di parlare con Sir Ozymandias ed immagino che non siate voi riferendosi all'inserviente. Ditemi ciò che mi serve, cortesemente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Come stavo poc'anzi dicendo a questi signori Lord Ozymandias sta presiedendo le prove della fiera di metà autunno e potrete trovarlo là. Chi siete voi di grazia?
Stavrogin Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Sono qui per il bando. Questo contatto con la civiltà è estenuante, ora. Devo cercare di contenermi, dominare il caos per dominare me stesso... Ed il lupo inizia a ringhiare sonoramente, per poi arrestarsi subito. Ma vedo che non sono l'unico giunto a questo scopo, o sbaglio? Ma... Lei è... No, non è possibile. Calma, concentrazione Nel mezzo della frase chiudo gli occhi e l'espressione diventa rigida ed apatica
Nicochan Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Salve, il mio nome è Alan, e a quanto pare stiamo cercando la stessa persona.. Quest'uomo sembra condividere parte di molti aspetti del mio passato Può darmi del tu, posso permettermi altrettanta intimità? Non sono a mio agio tra queste usanze "civili"...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.