Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

I popolani stanno per scagliarsi contro Nortak quando improvvisamente risuona la melodia dolce e triste di prima: è Kuck che ha iniziato a suonare il suo liuto e tutti sia i popolani che Nortak rimangono talmente affascinati dalla sua musica da fermarsi ad ascoltarlo e dimenticare la battaglia che stava per scoppiare

Daerlon si avvicina a Toshiro, Rurik e Kalana Fareste meglio a trovare il modo per fermare il vostro gigantesco amico Kuck è bravo ma non può suonare in eterno e io non ho incantesimi adatti...

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Hunf... Peccato... Qualche testa sarebbe stata bene nella mia collezione...

vedendo che nessuno si scaglia contro di me dico

Meglio se voi trova soldi, quando tronerò con teste di orecchie a punta voglio essere pagato...

quindi mi volto e mi dirigo verso la zona in cui dovremmo riposare...

@Dm

Spoiler:  
Se qualcuno (compresi gli altri pg) prova ad attaccarmi con armi o inca lo attacco come ho scritto nel post precedente
Inviato

"Veramente incredibile il potere di questi bardi, mi stupisce ogni volta"

esclamo stupito da come una semplice canzone abbia potuto risolvere una situazione così drastica. Poi mi rivolgo a Daerlon dicendo

"purtroppo come forza bruta mi batte ed i miei incantesimi potrebbero essergli fatali o essere inutili. l'unico in mio possesso che potrebbe aiutarmi è un incantesimo che volevo tenere nel caso dovessimo dover dormire in posto non protetto dal cavaliere ma se ci assicurate che la proposta di prima è ancora valida posso utilizzarlo nel caso dovesse compiere nuovamente sciocchezze.

Inoltre ho ripensato alla proposta di tentare di tradurre alcune parti del libro e penso che fino a domattina potrei lasciarvi lavorare, sempre se le va ancora"

• Supermoderatore
Inviato

Per la sistemazione dovreste chiedere al capovillaggio ma ci metterò io una buona parola per voi dato che non mi sembrate persone malvagie. Se volete posso chiedere a Kuck di stare con voi per la nottata così che se il vostro amico avesse di nuovo velleità combattive lo placherà nuovamente.

Per il diario per me non ci sono problemi anche se probabilmente non riuscirò a tradurre tutto

Inviato

Alquanto innervosito da come stanno parlando di me mi fermo e mi volto sbraitando

Vi credete tanto furbi perchè voi usa magia? Bene, visto che io no benvenuto Nortak no dorme con voi, io dorme da solo senza gente che vuole controllarmi... Ma se voi avvicina me io vi uccide...

quindi esco dal villaggio e vado a cercare un posto dove passare la notte...

Inviato

"Permalosetto l'ogre"penso divertito prima di rispondere a Daerlon

"Perfetto per me puo andare bene. Per quanto riguarda il diario penso che la cosa migliore sia di partire dall'ultima pagina. Non importa se sarà una traduzione parziale ma almeno mi toglierà un paio di dubbi"

• Supermoderatore
Inviato

Come volete messere farò il possibile...

Venite accompagnati ad una casa un pò dismessa ma accogliente e passate una tranquillisima notte e vi risvegliate il giorno dopo perfettamente riposati

@Nortak

Spoiler:  

Tra il villaggio e la foresta ci sono circa 600 m di terreno aperto dimmi tu come ti vuoi regolare per la sistemazione notturna

Tra l'altro aggiornamento PE guadagnati 7000

@Rurik,Toshiro,Kalana

Spoiler:  

Aggiornamento PE (ora ora vero?):

Guadagnate tutti 6000 PE

Chi ha da cambiare incantesimi o altro me lo dica se volete castare qualcosa prima di andare a dormire ditemelo via PM

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Mi sistemo in una zona a metà strada fra il villaggio e il bosco, possibilmente in un luogo un pò nascosto...

PS

Spoiler:  

Essendo un pg di 7° livello con 7000 PE salgo di livello! O sbaglio?

• Supermoderatore
Inviato

@Nortak

Spoiler:  

La mattina dopo ti sveglio bello riposato cosa decidi di fare?torni dagli altri?Io non ho problemi a gestire te separatamente dagli altri tanto perchè tu lo sappia...

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Appena sveglio mi alzo emettendo un sonoro sbadiglio, quindi osservo il villaggio pensieroso...

Humm... Magia può tornare utile con elfi... Ma di certo io no torna da loro strisciando... Saranno loro a venire da Nortak, e io ha grande piano, sarà loro a tornare da me strisciando... E gente del paese sarà in debito con grande Nortak... hehehe...

dopo qualche inteminabile minuto di ragionamento osservo i dintorni per vedere se ci sono case più isolate rispetto alle altre del paese, e se c'è un luogo in cui il bosco sia abbastanza vicino al villaggio perchè un mio urlo di battaglia sia udibile...

Inviato

@DM

Spoiler:  
"ah che bella dormita ci voleva proprio vero?" dico ai miei compagni stirando i muscoli che si sono intorpiditi nella notte. Dopodichè controllo che tutto i miei averi siano presenti e prego il mio dio. Dopo aver pregato indosso armatura e scudo ed esco alla ricerca di Daerlon.

@DM

Spoiler:  
Prova di raccogliere informazioni +0 mentre cammino per strada per sapere se stanotte è accaduto qualcosa di interessante
  • Supermoderatore
Inviato

@Kalana,Toshiro

Spoiler:  

Fate qualcosa di particolare la notte o la mattina?Dopo un pò che siete svegli vedete Rurik andare a cercare Daerlon per la faccenda del diario

• Supermoderatore
Inviato

Vi dirigete verso il centro del villaggio e siete appena arrivati nella piazza centrale quando vi si avvicina il vecchio capovillaggio chiedendovi come avete passato la notte. State per chiedergli ulteriori informazioni sugli attacchi degli elfi quando improvvisamente vedete una freccia spuntare dal suo petto e l'anziano accasciarsi a terra morto!

La freccia sembrava provenire dal cerchio esterno di dolmen ma non vedete nessuno

@ Iniziativa

Spoiler:  

Toshiro

Kalana

Avversari

Rurik

• 2 settimane dopo...
Inviato

Kalana si guarda intorno in cerca di qualcosa che riveli l'aggressore e nel frattempo, estraendo lo stocco, corre con Toshiro verso il cerchio esterno per inteccettarlo.

@Tutti

Spoiler:  
Kalana esce dalla sua camera e segue Toshiro

Chiedo scusa, mi ero perso tre-quattro post :)

@DM

Spoiler:  

Osservare +4

Incantesimi Caricati

lvl 0

Prestidigitazione

Mano Magica

Individuazione del magico

lvl 1

Risata Incontenibile di Tasha

Cura Ferite Leggere

Cura Ferite Leggere

Camuffare se Stesso

Charme su Persone

lvl 2

Blocca Persone

Invisibilità

Invisibilità

CFM

lvl 3

Forma Gassosa

Costrizione Inferiore

• Supermoderatore
Inviato

Improvvisamente dal cielo scendono in picchiata tre volatili: due falchi dall'aria malvagia che attaccano Kalana e un gufo gigantesco che attacca Toshiro

Kalana viene leggermente ferita mentre Toshiro si trova alle strette contro l'avversario

Spoiler:  

Falchi attaccano Kalana colpita entrambi danni 3

Gufo attacca Toshiro colpito danni 9

Tocca a Rurik

Inviato

"resistete ragazzi" urlo mentre mi dirigo verso Kalana pronunciando alcune richieste al mio dio.

"Kord ti prego donami il potere di abbattere le forze delle tenebre"

@DM

Spoiler:  
casto ingrandire persone e mi avvicino a Kalana
  • Supermoderatore
Inviato

Rurik diventa decisamente grande e si avvicina a Kalana

Intanto sentite giungere da fuori dal villaggio l'inconfondibile ruggito di guerra di Nortak

Spoiler:  

Tocca a Toshiro

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...