Lollinus Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 @Dm Spoiler: Vedendo gli elfi mi fiondo a tutta velocità verso di loro urlando e sbraitando GUUUUUHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! MORTE A ORECCHIE A PUNTA!!! STA ARRIVANDO NORTAK!!! quindi procedo la mia carica brandendo il mio mazzafrusto Spoiler: mi avvicino il più possibile e attacco, se posso carico
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 @Lollinus Spoiler: Nortak si dirige di gran carriera verso i due elfi e li carica brandendo il suo mazzafrusto ma i colpi sembrano attraversare i corpi come se non esistessero
Lollinus Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 @Dm Spoiler: Osservo gli elfi sempre più arrabbiato e continuo a brandire il mazzafrusto... Spoiler: attacco ancora come prima finchè gli elfi sono alla mia protata, se necessario li inseguo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 @Lollinus Spoiler: Continui ad attaccare ma i tuoi attacchi non sortiscono alcun effetto e ti rendi conto che questi elfi sono probabilmente immagini e basta
Lollinus Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 @Dm Spoiler: Deve essere una stupida magia... ma forse a villaggio ci sono elfi da ammazzare! Vedendo che i miei colpi non danno risultati corro verso il villaggio con fare minaccioso Spoiler: se vedo degli elfi o creature che sembrano ostili le attacco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 @Lollinus Spoiler: Ok ora aspettiamo che gli altri si rimettano in pari con te allora
orgoglio elfico Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Tento di attaccare il gufo. Spoiler: Se è dentro portata attacco in mischia usando i pugnali perfetti +8/+8 1d4+4, se è entro 6m li lancio +8/+8 1d4+4, se non è entro 6m sfodero l'arco corto e attacco con quello, +10 1d8
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Uno dei pugnali di Toshiro va a segno ferendo il gufo Spoiler: Attacchi 5(dado) mancato 19(dado) colpito danni 7 Tocca a Kalana
Magoselvaggio Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Kalana con lo stocco già in pugno tenta di colpire uno degli animali che la avevano attacata e nel frattempo chiama Rurik. Presto Rurik abbiamo bisogno di aiuto! @DM Spoiler: Ho notato che c'è un errore sulla scheda, ho iniziativa 3 e non 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Kalana attacca con la sua arma ma manca il falco Intanto i tre volatili rinnovano i loro attacchi ma solo il gufo riesce a portare a segno due artigliate Spoiler: Kalana attacca 3(dado) mancato Falchi attaccano mancato entrambi Gufo attacca colpito danni 15 Tocca a Rurik che è a 18 m da voi
pega Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 "resistete ragazzi, sto arrivando" dico mentre corro verso Kalana per aiutarla contro le creature @dm Spoiler: corro fino a kalana
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Rurik raggiunge gli altri Spoiler: Tocca a Toshiro
orgoglio elfico Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Attacco nuovamente con i pugnali, felice che Rurik sia finalmente arrivato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Entrambi i colpi di Toshiro vanno a segno questa volta Spoiler: Pugnali 12(dado) 15(dado) colpito entrambi danni 13 Tocca a Kalana
Magoselvaggio Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Kalana è visibilmente sollevata dall'arrivo di Rurik e continua a cercare di colpire i falchi con rinovato vigore. Meno male che sei arrivato! Forza autaci! @Tutti Spoiler: Chiedo scusa a tutti per l'assenza ma ho avuto tre giorni terribili, PC rotto e turni a lavoro assurdi e quindi non ho potuto accedere ad internet se non per brevissimi istanti da casa di qualche amico o da qualche negozio per strada... Spero per me che non si ripeta! Scusate ancora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Kalana manca di nuovo Anche i falchi falliscono nel portare il loro attacco e un solo artiglio del gufo colpisce Spoiler: Kalana mancato Falchi mancato gufo colpito solo un artiglio danni 8 Tocca a Rurik
pega Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 mentre la mia ascia si ricopre di cariche elettriche e si scaglia contro una delle creature che sta combattendo contro Kalana urlo Kord scatena la tua furia su queste diaboliche creature @DM Spoiler: attacco uno dei 2 falchi, quello piu ferito. TXC +9(8 base +1 magico) danni: 1d10+4 for+1magica +1d6 folgorante
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Rurik colpisce ed abbatte uno dei falchi. Intanto notate una donna uscire dalla torre e dirigersi verso di voi di corsa armi in pugno Spoiler: Rurik 12(dado) colpito danni 13 falco morto Tocca a Toshiro
orgoglio elfico Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Attacco di nuovo con i pugnali Spoiler: Idem a prima, scusate il ritardo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Entrambi gli attacchi di Toshiro mancano Spoiler: Tocca a Kalana
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.