Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Kalana colpisce ed abbatte l'ultimo falco e la donna che avete visto uscire dalla torre si avventa sul gufo gigante infliggendogli il colpo finale.

State riprendendo fiato dopo il combattimento quando sentite pesanti e inconfondibili passi avvicinarsi: Nortak vi sta raggiungendo

Spoiler:  

Lollinus puoi tornare a postare anche tu

Siete fuori dall'iniziativa

• Supermoderatore
Inviato

La donna rinfodera le due lame che ha usato per abbattere il gufo e vi si rivolge molto cordialmente

Io sono Ilenya e mi occupo della protezione di mastro Dyson che, vedendovi attaccati, mi ha mandato in vostro soccorso

Inviato

"molto gentile da parte sua visto la poca fiducia riposta nel mio compagno ogre e nella mia compagna elfica, ma prima di perdersi a chiacchierare bisogna assicurarsi che non possano piu attaccarci e prepararci ad eventuali altre frecce."

dopodichè aspetto che Notrak sia abbastanza vicino per parlargli e gli chiedo:

"Notrak hai visto qualche persona al di fuori delle mura? è molto importante"

Inviato

Mi volto verso l'elfa e rispondo dicendo

Cosa ho visto? Orecchie a punta! Quei maledetti è usciti da bosco e ha fatto fare rumore qui! Io prova a uccidere loro ma loro sembra fatti d'aria!

Inviato

Kalana si gira verso gli altri inorridita:

Ma allora... tutto questo era per distrarci! Quale può essere il vero obiettivo? Ilenya corri, torna da mastro Dyson non vorrei che corresse dei rischi, noi cercheremo di capire chi altro può essere il bersaglio!

Inviato

come se fossero fatti d'aria mmmm molto interessante

la vera domanda non è quale sia l'obbiettiva ma perchè incolpare gli elfi di quanto è successo rispondo prontamente a Kalana

Inviato

Quello che mi chiedo io è questo: a che pro fare un attacco con delle illusioni e con degli uccelli che chiaramente, anche se avressero creato problemi non sarebbero comunque durati molto, se non per distogliere l'attenzione da qualcos'altro?

• 3 settimane dopo...
Inviato

le parole di Kalana mi colpiscono coe una mandria di buoi in carica e subito mi guard attorno per vedere se ci sno anomalie

@DM

Spoiler:  
prova di osservare
Inviato

Ascolto le parole di Kalana cercando di cavare un ragno dal buco mettendo in moto le meningi

Humm...

dopo circa dieci secondi scuoto la testa e sbraito

Bah... Pensare no serve a niente! Ora noi va nel bosco e ammazza orecchie a punta! Semplice no?

quindi attendo che gli altri approvino la mia idea...

• Supermoderatore
Inviato

Rurik e Kalana si guardano attentamente intorno ma non notano nulla di particolare.

Intanto un capannello di gente si è assiepato intorno al cadavere del capovillaggio e un paio di loro lo stanno componendo per le esequie. Alcune donne stanno piangendo ed invocano morte sugli elfi maledetti che li stanno costringendo alla prigionia ed al terrore.

Inviato

colto da un improvviso senso del dovere mi accingo ad avvicinarmi alla folla per informarla dei nuovi dati in nostro possesso

"mi spiace molto ma non ho potuto fare nulla per lui. Sono comunque obbligato a riferirvi che molto probabilmente non sono stati degli elfi ad infliggere il colpo mortale al vostro rispettabile capovillaggio."

detto cio incito Notrak a raggiungermi e, appena è vicino gli chiedo

"So che la sua presenza non è gradita qui, come quella dei miei amici e forse pure la mia, ma senza rendersene conto ha scoperto una cosa importantissima. Notrak dicci cosa è successo quando hai attaccato gli orecchie a punta, come li chiami tu, qui fuori dal villaggio"

@DM

Spoiler:  
penso servirà una prova di diplomazia +0 per calmare i popolani alla vista di Notrak e anche di me ingigantito(se lo sono ancora sempre)
Inviato

Mi volto verso Rurik dicendo

Io già detto nano... orecchie a punta esce da villaggio, allora io attacca, ma quando colpisce loro mia arma no fa male... loro sembra fatti d'aria! Maledetti oracchie a punta!

• Supermoderatore
Inviato

La gente del villaggio sembra perplessa e confusa e inizia ad agitarsi notevolmente, ma sentite subito levarsi una melanconica melodia ormai a voi nota. Il vostro amico bardo sta suonando il suo liuto dalla porta della torre di Dyson e quest ultimo si sta avvicinando ai popolani. Dopo un breve discorso atto a rincuorarli e in cui promette loro di occuparsi di tutto lui si dirige verso di voi.

La situazione è più grave del previsto dice il saggio se gli elfi ora osano attaccarci in casa nostra siamo destinati praticamente a morte certa. Dobbiamo fare qualcosa, vi prego aiutate questo villaggio e i suoi poveri abitanti...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...