Magoselvaggio Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 Kalana si rivolge al saggio: Rurik ha ragione, è evidente che chi ha attaccato voglia dare la colpa a qualcun altro. Poi parla a Rurik: Ma allora chi può essere stato a fare questo?
pega Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 Penso che per scoprirlo sarà necessario inoltrarsi nel bosco poi mi rivolgo ai paesani dicendo "qualcuno di voi ha voglia di unirsi a noi per andare a fargliela pagare a chiunque vi abbia attaccato?" @dm Spoiler: non ho la scheda sotto mano per dirti che bonus ho, comunque prova in diplomazia per convincere piu gente possibile a seguirci
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2011 Un fiero moto di protesta percorre la folla in risposta alla proposta di Rurik
pega Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 devo prenderlo come un si o come un no? chierdo cortesemente alla folla
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2011 Una serie di dita medie e braccia piegate ad ombrello segue la tua domanda con successivo immediato allontamento e dispersione della folla
pega Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 che paesino simpatico, e poi dicono che siamo noi nani ad essere scorbutici Dopodiché mi rivolgo ai miei compagni allora andiamo nel bosco a vedere chi é che attacca questo villaggio o torniamo in città?
Magoselvaggio Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Non penso che li troveremo ancora lì ma forse vale la pena tentare. Si andiamo nel bosco.
orgoglio elfico Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Toshiro, dopo aver osservato attentamente la situazione dice Temo che sarà troppo rischioso in quattro, ma vale la pena provare. Sono pronto a seguire i miei compagni.
Lollinus Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Un pò scocciato dall'atteggiamento deglia ltri dico E io che avevo detto? Bah... Andiamo ad ammazzare orecchie a punta... quindi mi avvio alla volta del bosco...
pega Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Notando che tutti i miei compagni sono decisi ad andare mi appresto solo a dire Vedo che siete tutti d'accordo quindi andiamo E mentre il mio corpo ritorna alle sue dimensioni originali mi avvio verso il bosco con la mia fedele ascia in spalla. Spoiler: in teoria dovrebbe finire ingrandire persone
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Partite dirigendovi verso il bosco ma vi rendete presto conto che senza una direzione o una traccia da seguire non è il caso di avanzare...
Magoselvaggio Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Nortak portaci dove hai visto gli orecchie a punta. Partiremo da lì e cercheremo qualcosa, qualche traccia, qualsiasi indizio che possa esserci utile.
pega Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 saggia idea rispondo attendendo che l'ogre ci porti al posto dove ha visto gli elfi @dm Spoiler: la lista dei nuovi incantesimi te la avevo mandata o no?
Lollinus Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Ignorando le richieste degli altri dico No! Ora i o è stufo, vado a prendere orecchie a punta! quindi mi dirigo al bosco... @Dm Spoiler: Non ascolto ulteriori consigli e tiro dritto
pega Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 cercando di fermare l'ogre mi rivolgo a lui dicendo e se ti dicessi che ne puoi uccidere di più se ci porti dove hai visto gli elfi?
Lollinus Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Alle parole del nano sbuffo dicendo Io ho visto orecchie a punta vicino a bosco, quindì è li che andiamo... ora seguite me... quindi mi dirigo dove ho visto gli elfi...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 L'ogre vi porta fino a dove ha visto gli elfi l'ultima volta
Lollinus Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Una volta giunto sul luogo indico il bosco dicendo Ecco qua... Loro fuggiti in bosco... Ed ora io va e ammazza tutti loro! quindi impugnando il mazzafrusto con rinnovato vigore attendo la conferma degli altri, per poi addentrarmi nel bosco alla ricerca degli elfi...
pega Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 "bene bene vediamo di chiarire cosa è successo qua" dico mentre invocando i favori del divino Kord le mie irii sbiadiscono per offrire una miglior visiono al suo devoto servitore @DM Spoiler: casto individuazione del magico se ci sono auree lo tengo concentrato per tutti e 3 i round
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Non individui nessuna aura magica nei paraggi...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.