Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Il gruppo si inoltra nella foresta nella direzione approssimativa indicata da Nortak anche se nessuna traccia appare visibile sul terreno. Dopo un'ora di marcia non avete ancora visto o trovato alcuna traccia degli elfi.

Inviato

seguo l'ogre guardandomi bene attorno attento ad ogni particolare e pronto all'azione

@DM

Spoiler:  
osservare+4 ascoltare +4

azione preparata: se qualcosa ci attacca lo carico

txc 8(base)+1 talento+1 bonus arma+2carica = 12

danni 1d10+4+1d6(folgorante)

CA scende a 21(23-2carica)

Inviato

Humm... Se non sbaglio orecchie a punta ama molto alberi...

Osservo i dintorni, ma non vedendo niente dico agli altri

Voi sta pronti, ora io fa arrivare qui orecchie a punta...

quindi alzo il mazzafrusto e comincio a portare insensata distruzione nei dintroni, mutilando ed abbattendo gli alberi e creando un bel trambusto nella speranza che gli elfi mi notino e vengano a vedere che succede...

@Dm

Spoiler:  
Se mentre porto distruzione vedo qualcosa avvicinarsi lo attacco, qualsiasi cosa sia
Inviato

Senza smettere di tirare mazzate agli alberi nei dintorni rispondo dicendo

Orecchie a punta è molto affezionati ad alberi, se io spacca alberi orecchie a punta viene a vedere cosa succede... E allora io ammazza loro!

quindi continuo con una certa soddisfazione la mia opera...

Inviato

per una volta decido di dare ascolto a Notrak.

Non credo che siano gli elfi ad attaccare ma se non altro il rumore attirera qualcuno

@DM

Spoiler:  
sempre ascoltare ed osservare+4 e stessa azione preparata di prima: se ci attaccano carica
Inviato

Mi fermo un attimo a riprendere fiato,, quindi esclamo

Ancora non vengono? Allora sarà meglio cercarli!

quindi ricomincio a fare da apripirsta e nel contempo abbatto gli alberi che trovo sul mio cammino...

Inviato

ridacchiando a bassa voce seguo l'ogre

ma forse sarebbe ,eglio essere un po piu silenziosi

Notrak. Forse sarebbe meglio essere un po piu silenziosi urlo in direzione dell' ogre

Inviato

Kalana ha assistito attonita a tutta la scena, incredula in ciò che ha visto. Quando però decidono di rimettersi in marcia esclama:

Mi sembra abbastanza evidente che non li troveremo, non abbiamo tracce nè segnali che ci possano far pensare che siano passati di qui, è più di un'ora che camminamo e distruggiamo tutto, magari è il caso di tornare in città e vedere se c'è qualcosa di nuovo.

Inviato

Mi fermo un attimo ad ascoltare le parole del nano e dell'alfa, quindi dopo essermi grattato il mento con fare pensieroso faccio spallucce dicendo

No, io no crede sia meglio fare silenzio o tornare a villaggio...

quindi proseguo nella mia rumorosa ricerca...

Inviato

rivolgendomi a Kalana rispondo

mi sa che continueremo ad avanzare ed indico Notrak che avanza per poi seguirlo sempre attanto a cio che mi sta intorno

@DM

Spoiler:  
osservare+4 ascoltare +4

azione preparata: se qualcosa ci attacca lo carico

txc 8(base)+1 talento+1 bonus arma+2carica = 12

danni 1d10+4+1d6(folgorante)

CA scende a 21(23-2carica)

Inviato

Continuo a seguire silenzioso il gruppo. I miei occhi controllano le fronde degli alberi, perlustrano il terreno, e di tanto in tanto guardano schifati la distruttiva rozzaggine dell'ogre.

Non credo che continuando così troveremo qualcosa

Tuttavia continuo a seguire il gruppo, curioso dei discorsi dei miei compagni e dell'ambiente attorno a me.

Inviato

Ora basta!

Kalana esplode improvvisamente:

Stiamo andando dietro ad un bestione senza cervello che vuole radere al suolo una foresta perchè ha visto l'illusione di alcuni elfi!

Ora decidete che fare, io torno indietro, abbiamo perso anche troppo tempo, sa al vilaggio stava succedendo qualcosa ce lo siamo perso!

Inviato

No! Io ha visto orecchie a punta ed ora trova orecchie a punta!

quindi ingorando dove siano diretti gli altri continuo la mia esplorazione distruttiva...

@Dm

Spoiler:  
Vado avanti fino a sera, o finchè non succede qualcosa... Ovviamente ogni tanto mi fermo a riposare, non essendo infaticabile ;-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...