Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

forse avete anche ragione

dico rivolto ai miei compagni di viaggio.

Dopodichè mi rivolgo a Notrak dicendo

noi torniamo al villaggio, così se gli elfi sono tornati li affrontiamo tutti noi ahahaha.

tu che fai ci segui e ne affronti un paio pure tu o li lasci tutti a noi?

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi volto verso il nano con un ghigno dicendo

Ti ho già quasi ucciso una volta nano... Non tentere me ancora prendendomi in giro...

quindi mi allontano perseguendo il mio piano...

• Supermoderatore
Inviato

@Rurik, Kalana, Toshiro

Spoiler:  

Il viaggio di ritorno al villaggio è tranquillo e non percepite la presenza di alcuna creatura ostile nei boschi. Una volta tornati in città vedete che nessuno è per le strade, probabilmente sono ancora tutti spaventati dall'attacco

@ Nortak

Spoiler:  

Il tuo macinamento della foresta prosegue ancora per un paio d'ore poi cominci ad avvertire i morsi della fame

Inviato

@DM, Toshiro, Rurik

Spoiler:  
@Tutti

Spoiler:  
Che ore sono?

Si ma un pò di tempo è passato, è improbabile che anche gli uomini siano rintanati in casa a tremare, deve essere successo dell'altro, presto andiamo a chiedere informazioni!

• Supermoderatore
Inviato

@ Nortak

Spoiler:  

Animali non ne trovi neanche l'ombra dato che sono tutti fuggiti per il fracasso che hai provocato, mentre frutta in una foresta di aghifoglie in tardo autunno si trova ben poco

@ Kalana, Toshiro, Rurik

Spoiler:  

Sono circa le 14:00

• Supermoderatore
Inviato

@ Rurik, Kalana, Toshiro

Spoiler:  

Arrivati alla torre bussate e dopo poco vedete la donna dai capelli rossi che era apparsa durante il combattimento venire ad aprirvi Se state cercando il mio signore egli è in giro per il villaggio ad aiutare e confortare la gente vi dice ma mi ha detto di darvi questo quando sareste arrivati e vi tende una pergamena

@ Nortak

Spoiler:  

Dopo un paio d'ore a vagare per la foresta ti rendi conto che probabilmente hai sbagliato strada...

Inviato

grazie infinite, esclamo prendendo la pergamena che mi viene fornita.

sono accaduti altri attacchi durante la nostra assenza?

una volta ottenuto risposta leggo la pergamena

• Supermoderatore
Inviato

@ Rurik

Spoiler:  

La pergamena contiene la traduzione del diario purtroppo sembrano solo vaneggiamenti senza senza, qualcosa riguardo a Colui che Attende, all'Occhio Supremo e ad altri e strani piani di esistenza...

@ Nortak

Spoiler:  

Dopo un'altra ora spesa a girare per il bosco Nortak sbuca in un'enorme radura da cui si erge un grande tumulo di terra battuta ormai ricoperto dall'erba

Inviato

@DM

Spoiler:  
Un tumulo?

incuriosito dalla mia scoperta esamino la radura alla ricerca di qualcosa di strano nei dintorni...

Spoiler:  

Azione preparata, se vedo qualcos che sembra ostile lo attacco

• Supermoderatore
Inviato

@ Nortak

Spoiler:  

Il tumulo sembra antico e una certa qual aria di inquietudine riempie la radura. Un alto accesso trilitico in pietra dotato di porta sembra dare accesso al tumulo

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Uhmm... Probabilmente no c'è cibo... Forse dentro c'è morti vivi... Ma forse c'è tesori!!!

mi avvicino alla porta e la apro accingendomi ad entrare nel tumulo, mazzafrusto impugnato e pronto a colpire...

Spoiler:  
Azione preparata: incontro qualcosa (vivo, non morto, altro) lo attacco

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...