pega Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 forse avete anche ragione dico rivolto ai miei compagni di viaggio. Dopodichè mi rivolgo a Notrak dicendo noi torniamo al villaggio, così se gli elfi sono tornati li affrontiamo tutti noi ahahaha. tu che fai ci segui e ne affronti un paio pure tu o li lasci tutti a noi?
Lollinus Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Mi volto verso il nano con un ghigno dicendo Ti ho già quasi ucciso una volta nano... Non tentere me ancora prendendomi in giro... quindi mi allontano perseguendo il mio piano...
Magoselvaggio Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Kalana è esterrefatta, una tale dimostrazione di cocciutaggine non se la aspettava nemmeno da Nortak: NON CI POSSO CREDERE !! Va bene, continua pure, io vado via. E detto ciò si volta e torna al villaggio.
pega Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 sul quasi ucciso ho i miei dubbi "buon viaggio allora" detto ciò seguo Kalana
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2011 @Rurik, Kalana, Toshiro Spoiler: Il viaggio di ritorno al villaggio è tranquillo e non percepite la presenza di alcuna creatura ostile nei boschi. Una volta tornati in città vedete che nessuno è per le strade, probabilmente sono ancora tutti spaventati dall'attacco @ Nortak Spoiler: Il tuo macinamento della foresta prosegue ancora per un paio d'ore poi cominci ad avvertire i morsi della fame
pega Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 @Kalana e Toshiro Spoiler: sono ancora tutti spaventati per l'accaduto probabilmente
Lollinus Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 @Dm Spoiler: Non avendo del cibo con me cominaio a cercare qualcosa da mangiare nei dintorni, che si tratti di frutta o animali da cacciare...
Magoselvaggio Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 @DM, Toshiro, Rurik Spoiler: @Tutti Spoiler: Che ore sono? Si ma un pò di tempo è passato, è improbabile che anche gli uomini siano rintanati in casa a tremare, deve essere successo dell'altro, presto andiamo a chiedere informazioni!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @ Nortak Spoiler: Animali non ne trovi neanche l'ombra dato che sono tutti fuggiti per il fracasso che hai provocato, mentre frutta in una foresta di aghifoglie in tardo autunno si trova ben poco @ Kalana, Toshiro, Rurik Spoiler: Sono circa le 14:00
orgoglio elfico Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @No Nortak Spoiler: Andiao a casa del nostro amico... Ormai dovrebbe aver tradotto la pagina dal druidico no? Se mi seguono mi dirigo verso la casa del vecchio conosciuto la sera prima.
pega Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @no Notrak Spoiler: stavo giusto pensando la stessa cosa andiamo
Lollinus Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @Dm Spoiler: Non avendo alternativa mi volto e torno al villaggio...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @ Rurik, Kalana, Toshiro Spoiler: Arrivati alla torre bussate e dopo poco vedete la donna dai capelli rossi che era apparsa durante il combattimento venire ad aprirvi Se state cercando il mio signore egli è in giro per il villaggio ad aiutare e confortare la gente vi dice ma mi ha detto di darvi questo quando sareste arrivati e vi tende una pergamena @ Nortak Spoiler: Dopo un paio d'ore a vagare per la foresta ti rendi conto che probabilmente hai sbagliato strada...
pega Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 grazie infinite, esclamo prendendo la pergamena che mi viene fornita. sono accaduti altri attacchi durante la nostra assenza? una volta ottenuto risposta leggo la pergamena
Lollinus Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @Dm Spoiler: Continuo a cercare una via per uscire dal bosco, spinto smpre più dalla fame...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @ Rurik Spoiler: La pergamena contiene la traduzione del diario purtroppo sembrano solo vaneggiamenti senza senza, qualcosa riguardo a Colui che Attende, all'Occhio Supremo e ad altri e strani piani di esistenza... @ Nortak Spoiler: Dopo un'altra ora spesa a girare per il bosco Nortak sbuca in un'enorme radura da cui si erge un grande tumulo di terra battuta ormai ricoperto dall'erba
Lollinus Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @DM Spoiler: Un tumulo? incuriosito dalla mia scoperta esamino la radura alla ricerca di qualcosa di strano nei dintorni... Spoiler: Azione preparata, se vedo qualcos che sembra ostile lo attacco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @ Nortak Spoiler: Il tumulo sembra antico e una certa qual aria di inquietudine riempie la radura. Un alto accesso trilitico in pietra dotato di porta sembra dare accesso al tumulo
Lollinus Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @Dm Spoiler: Uhmm... Probabilmente no c'è cibo... Forse dentro c'è morti vivi... Ma forse c'è tesori!!! mi avvicino alla porta e la apro accingendomi ad entrare nel tumulo, mazzafrusto impugnato e pronto a colpire... Spoiler: Azione preparata: incontro qualcosa (vivo, non morto, altro) lo attacco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.