pega Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @no Notrak Spoiler: un po scocciato dal fatto che la traduzione non abbia rivelato nulla di importante mi accingo a cercare Dyson per aiutarlo nel suo atto di buona condotta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @ Nortak Spoiler: La porta sembra chiusa saldamente e nessuno sforzo da parte tua sembra riuscire ad aprirla @ Toshiro, Kalana, Rurik Spoiler: Vi incamminate in cerca di Dyson e lo vedete uscire da una delle case parlando con le persone all'interno, rassicurandole e dicendo loro di rimanere ancora in casa per la giornata. Vedendovi l'anziano saggio vi si fa incontro e vi chiede come sono andate le ricerche
Lollinus Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @Dm Spoiler: Non riuscendo ad aprire la porta sbuffo seccato, quindi stringo il mazzafrusto con forza sbottando Vediamo se resisti anche a questo! quindi inizio a tirare mazzate alla porta per sfondarla...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @ Nortak Spoiler: Dopo quattro o cinque possenti mazzate la porta sembra ancora intatta
pega Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @no Notrak Spoiler: non molto bene, non abbiamo trovato nulla purtroppo
Lollinus Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @Dm Spoiler: Furente per il mio fallimento sbraito contro la porta con tutto il fiato che ho in gola GUUUUUUUUUUUAAAAHHHHHHHH!!! riprendo fiato Maledetta... Scommette che c'è zampino di magia! quindi mi volto e lasciandomi la radura alle spalle provo nuovamente a tornare al villaggio...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @ Rurik, Toshiro, Kalana Spoiler: Capisco, avete trovato almeno qualche traccia utile?Io tra l'altro ho tradotto quello che mi avevate richiesto ma temo non vi sarà molto utile @ Nortak Spoiler: Questa volta sembri più fortunato e riesci a tornare al villaggio dopo un paio d'ore Spoiler: Ora ti devo tenere un pò in sospeso mentre gli altri si rimettono in pari come tempo
pega Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @no Notrak Spoiler: no nemmeno l'omra di un qualche indizio. speriamo che Notrak sia piu fortunato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @ Rurik, Toshiro, Kalana Spoiler: Se volete posso utilizzare alcune delle mie capacità magiche per vedere di rintracciare la direzione presa dagli attaccanti di prima anche se non vi posso garantire il successo...
pega Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @no Notrak Spoiler: io ho provato a vedere quale sortilegio hanno utilizzato mediante uno dei poteri concessi da Kord ma non ho trovato nula. Comunque un vecchio saggio diceva che tentar non nuoce
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @ Rurik, Toshiro, Kalana Spoiler: Allora se mi volete seguire un attimo alla mia torre andrò a recuperare il necessario e detto questo si incammina verso la torre
pega Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @no Notrak Spoiler: dopo di lei esclamo mentre eseguo un inchino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @ Rurik, Toshiro, Kalana Spoiler: Dyson torna alla torre e vi entra chiedendovi di aspettare fuori un attimo mentre dice alla donna dai capelli rossi di occuparsi di voi. Lei vi chiede se desiderate qualcosa da bere nel frattempo...
pega Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 no Notrak Spoiler: ammetto che un bicchiere di birra me lo berrei volentieri rispondo alla domanda fattami
Magoselvaggio Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @DM, Rurik, Toshiro Spoiler: Si grazie, qualcosa di non alcolico, per colpa di quello scimmione abbiamo dovuto camminare a vuoto a lungo. Poi Kalana si rivolga a Rurik: Puoi far leggere anche a me la traduzione per favore?
pega Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @no Notrak Spoiler: oh si scusami me ne eo dimenticato eccola e la porgo agli altri @tutti tranne Notrak Spoiler: legetevi lo spoiler per me di alone fatto prima XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @ Nortak, Rurik, Toshiro Spoiler: La ragazza rientra in casa ed esce qualche minuto dopo portandovi birra e the. Notate che la ragazza osserva con interesse l'ascia di Rurik come affascinata dall'arma
Magoselvaggio Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @DM, Rurik, Toshiro Spoiler: Grazie mille. Kalana inizia a bere il te e di sottecchi sbircia la ragazza che si fissa sull'ascia del suo amico.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @ Kalana Spoiler: Lo sguardo negli occhi della ragazza è pieno di eccitazione e meraviglia simile a quello di un bambino che ha appena scoperto un nuovo giocattolo
pega Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @no Notrak Spoiler: notando lo sguardo della ragazza fisso sulla mia arma mi rivolgo a lei estraendola e appoggiandola sulla tavola "ho notato che stai addocchiando la mia arma, bella è?" aspetto qualche secondo per vedere la reazione della donna dopodichè ritorno a parlarle "perfetta fattura Nanica, maneggevole ma, soprattutto letale. come se non bastasse guarda qua" improvvisamente lamia ascia si ricopre di piccole scintille di energia elettrica @dm Spoiler: attivo il folgorante
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.