Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

@no Notrak

Spoiler:  
un po scocciato dal fatto che la traduzione non abbia rivelato nulla di importante mi accingo a cercare Dyson per aiutarlo nel suo atto di buona condotta

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

@ Nortak

Spoiler:  

La porta sembra chiusa saldamente e nessuno sforzo da parte tua sembra riuscire ad aprirla

@ Toshiro, Kalana, Rurik

Spoiler:  

Vi incamminate in cerca di Dyson e lo vedete uscire da una delle case parlando con le persone all'interno, rassicurandole e dicendo loro di rimanere ancora in casa per la giornata. Vedendovi l'anziano saggio vi si fa incontro e vi chiede come sono andate le ricerche

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Non riuscendo ad aprire la porta sbuffo seccato, quindi stringo il mazzafrusto con forza sbottando

Vediamo se resisti anche a questo!

quindi inizio a tirare mazzate alla porta per sfondarla...

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Furente per il mio fallimento sbraito contro la porta con tutto il fiato che ho in gola

GUUUUUUUUUUUAAAAHHHHHHHH!!!

riprendo fiato

Maledetta... Scommette che c'è zampino di magia!

quindi mi volto e lasciandomi la radura alle spalle provo nuovamente a tornare al villaggio...

• Supermoderatore
Inviato

@ Rurik, Toshiro, Kalana

Spoiler:  

Capisco, avete trovato almeno qualche traccia utile?Io tra l'altro ho tradotto quello che mi avevate richiesto ma temo non vi sarà molto utile

@ Nortak

Spoiler:  

Questa volta sembri più fortunato e riesci a tornare al villaggio dopo un paio d'ore

Spoiler:  

Ora ti devo tenere un pò in sospeso mentre gli altri si rimettono in pari come tempo

• Supermoderatore
Inviato

@ Rurik, Toshiro, Kalana

Spoiler:  

Se volete posso utilizzare alcune delle mie capacità magiche per vedere di rintracciare la direzione presa dagli attaccanti di prima anche se non vi posso garantire il successo...

Inviato

@no Notrak

Spoiler:  
io ho provato a vedere quale sortilegio hanno utilizzato mediante uno dei poteri concessi da Kord ma non ho trovato nula. Comunque un vecchio saggio diceva che tentar non nuoce
  • Supermoderatore
Inviato

@ Rurik, Toshiro, Kalana

Spoiler:  

Allora se mi volete seguire un attimo alla mia torre andrò a recuperare il necessario e detto questo si incammina verso la torre

• Supermoderatore
Inviato

@ Rurik, Toshiro, Kalana

Spoiler:  

Dyson torna alla torre e vi entra chiedendovi di aspettare fuori un attimo mentre dice alla donna dai capelli rossi di occuparsi di voi. Lei vi chiede se desiderate qualcosa da bere nel frattempo...

Inviato

@DM, Rurik, Toshiro

Spoiler:  
Si grazie, qualcosa di non alcolico, per colpa di quello scimmione abbiamo dovuto camminare a vuoto a lungo.

Poi Kalana si rivolga a Rurik:

Puoi far leggere anche a me la traduzione per favore?

Inviato

@no Notrak

Spoiler:  
oh si scusami me ne eo dimenticato eccola e la porgo agli altri

@tutti tranne Notrak

Spoiler:  
legetevi lo spoiler per me di alone fatto prima XD
  • Supermoderatore
Inviato

@ Nortak, Rurik, Toshiro

Spoiler:  

La ragazza rientra in casa ed esce qualche minuto dopo portandovi birra e the. Notate che la ragazza osserva con interesse l'ascia di Rurik come affascinata dall'arma

• Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Lo sguardo negli occhi della ragazza è pieno di eccitazione e meraviglia simile a quello di un bambino che ha appena scoperto un nuovo giocattolo

Inviato

@no Notrak

Spoiler:  
notando lo sguardo della ragazza fisso sulla mia arma mi rivolgo a lei estraendola e appoggiandola sulla tavola

"ho notato che stai addocchiando la mia arma, bella è?"

aspetto qualche secondo per vedere la reazione della donna dopodichè ritorno a parlarle

"perfetta fattura Nanica, maneggevole ma, soprattutto letale. come se non bastasse guarda qua" improvvisamente lamia ascia si ricopre di piccole scintille di energia elettrica

@dm

Spoiler:  
attivo il folgorante

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...