Magoselvaggio Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @DM, Rurik, Toshiro Spoiler: Kalana con aria ingenua rivolge la parola alla ragazza: Dimmi Ilenya, come ai una ragazza fa da guardia del corpo a Dyson? Quali sono i tuoi interessi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @ Rurik, Kalana, Toshiro Spoiler: Niente male affatto commenta la ragazza dopo aver visto le capacità dell'arma ma anche la mia arma non è male dice la ragazza che estrae un fazzoletto dalla tasca e lo lancia un aria per poi tagliarlo in quattro con due rapidissimi e precisi colpi con la sua lunga spada, che deve avere un affilatura notevole. Anche lei è di fattura nanica aggiunge la ragazza dopo questa dimostrazione di bravura e indicando sull'elsa della lama un simbolo di un rombo al cui interno è scolpita una runa simile ad una Y con una terza gambetta. Rivolgendosi a Kalana Ilenya dice Devo tutto a mastro Dyson quindi il mio unico scopo è proteggerlo, per quanto scarsi pensasse sarebbero stati i pericoli in questo sperduto villaggio... Qualche attimo dopo vedete Dyson uscire dalla torre con in mano una pergamena che ritrae i dintorni del villaggio e vi spiega che gli aggressori si stanno dirigendo verso la direzione del villaggio degli elfi selvaggi (o grugach in dialetto locale) che però si trova alquanto lontano dal villaggio a circa 24 km @ Mappa Spoiler: http://img43.imageshack.us/i/mappau.jpg/ @ Rurik Spoiler: Riconosci la runa come il simbolo personale di Durgeddin il Nero uno dei più grandi fabbri nani del passato
pega Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @no Notrak Spoiler: alla vista della spada, ma soprattutto delsimbolo mi rallegro Bè ci credo che sia un ottima spada visto chi è il suo forgiatore ahahahaha nonappena ci viene riferito iol luogo dove si sono diretti gli elfi espongo le mie idee ai miei compagni io proporrei di accamparci qui ancora per stanotte e domani, nel pieno delle nostre forze, partire per il villaggio. che ne pensate?
Magoselvaggio Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 @DM, Rurik, Toshiro Spoiler: Per me va bene, macosa vorresti fare nel villaggio? Qual'è il piano? Perchè se vuoi fare irruzione è meglio con il favore delle tenebre, mentre se vuoi presentarti e chiedere spiegazioni non penso che avremo molto credito.
pega Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 @no Notrak Spoiler: io propongo di parlare prima però se volete fare un azione furtiva attaccheremo stanotte
Magoselvaggio Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 @DM, Rurik, Toshiro Spoiler: Per quanto mi riguarda io non volevo proporre l'una opzione piuttosto che l'altra, volevo solo mettere in evidenza i pro ed i contro di entrambe. Quindi per me va bene, andiamo a parlare domano mattina.
pega Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 @no Notrak Spoiler: e allora mattino sia ed un ampio sorriso si stampa sul mio volto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Aprile 2011 @ Rurik, Kalana, Toshiro Spoiler: Mastro Dyson vi comunica che necessiterà di alcune ore per completare il rituale e vi ritirate nella casa che avete già usato in precedenza per riposare. Verso sera uno degli abitanti del villaggio viene a bussare alla vostra porta per informarvi che il vostro compare ogre è riapparso nei pressi del villaggio
pega Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 @No Notrak Spoiler: ringrazio il popolano per l'informazione e, una volta indossato tutto il mio equipaggiamento mi accingo a raggiungere Notrak una volta raggiunto Notrak @dm, Notrak Spoiler: Mi meraviglia il fatto che tu sia andato avanti ad abbattere alberi fino a quest'ora. Hai scoperto qualcosa?
Lollinus Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 @DM & Rurik Spoiler: Vedendo il nano venirmi incontro e chiedendomi informazioni sghignazzo dicendo Ah... Prima voi no segue Nortak perchè pensa che è stupido e ora vuole sapere cosa Nortak ha scoperto eh? Io no crede proprio... Ora tu porta me da mangiare, io ha fame... Poi forse io parla...
pega Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 @DM , Notrak Spoiler: Dai vieni che andiamo a vedere se troviamo qualcosa ma mi raccomando cerca di non fare troppo rumore che qui la gente dorme vedendo che l'ogre mi segue mi dirigo verso la casa dove alloggiamo per vedere se li c'è qualcosa da mangiare.
Lollinus Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 @DM & Rurik Spoiler: Seguo il nano nella speranza di poter mettere finalmente qualcosa sotto i denti...
pega Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 @DM,Notrak Spoiler: Notrak mi sono ricordato di una cosa, questo villaggio non ha da mangiare neppure per i suoi cittadini e quindi non ne ha anche per noi. Quindi le soluzioni sono due, o aspetti domani mattina quando chiederò al possente Kord di sfamare te, me e gli altri del gruppo oppure andiamo nel bosco a cercare del cibo. la seconda proposta la scarterei anche perchè credo che tu non sia cosi ingenuo da non aver già provato da solo a procurartene @DM Spoiler: che ore sono?, quanto abbiamo dormito?
Lollinus Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 @DM & Rurik Spoiler: Sbuffo sonoramente alle parole del nano, quindi dico E tu o altri no ha razioni di cibo?
pega Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 @DM,Notrak Spoiler: io non necessito ne di cibo ne di acqua esclamo mostrando l'anello che ho al dito gli altri non ne ho la minima idea
Lollinus Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 @DM & Rurik Spoiler: Uhm... Anello che da cibo... Interessante... non avendo ricevuto cibo sbotto Allora porta me da altri! Nortak ha fame! quindi lo seguo nel luogo in cui si trovano gli altri...
pega Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 porto Notrak dagli altri, mi svesto e mi rimetto a dormire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Kalana e Toshiro vedono Nortak rientrare accompagnato da Rurik che ignorando le richieste di cibo dell'ogre si sveste e si rimette a dormire...
Lollinus Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Parecchio irritato dal fatto che il nano abbia ignorato le mie richieste mi rivolgo a Kalana e Toshiro dicendo con fare scontroso Voi ha cibo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.