Ghon Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Un po' assonnata mi alzo in piedi e portando in avanti il braccio destro faccio notare a Nortak che indosso un sottile anello di metallo. Mi dispiace ma come vedi ho solo questo. Non ho razioni con me visto che mi peserebbero molto in confronto a questo piccolo anellino così carino che ho al dito. Mi avvicino alla finestra presente nella casetta in cui soggiorniamo e guardando fuori aggiungo: Hai già provato a cercare qualcosa nella foresta? @Tutti: Spoiler: Beh volevo solamente annunciarvi che sono tornato e che da questo punto riprendo il mano il controllo di Kalana, ringraziando Magoselvaggio per averla portata avanti nel gioco in mia assenza!
Lollinus Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Senza fare troppi complimenti mi avvicino all'elfa e la prendo per il braccio avvicinando la mano con l'anello i miei occhi e lo osservo grattandomi la testa... Quindi sbotto Anche tu? Ma come fa a voi mangiare con anello? Dove mette cibo? Cosa mastica? Bah... quindi rispondo alla domanda dell'elfa mentre continuo a fissare l'anello No c'è animali nel bosco... O almeno io no visti... Voi no può prestare me anello?
Ghon Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Leggermente schifata da Nortak, non tanto per la sua imponente presenza quanto per il suo olezzo selvaggio, non riesco a trattenere un'espressione facciale che rispecchia il mio stato d'animo attuale. Cercando di non notare troppo tutto questo, rispondo pacatamente sfilandodelicatamente il braccio dalla sua presa. Beh è grazie alla magia. E' praticamente capace di fare tutto, anche riempirti lo stomaco senza dover mangiare nulla. In effetti non è come mangiare un bel piatto di pesce affumicato oppure un buon cosciotto di cervo arrosto, tuttavia quando non c'è cibo è meglio che soffrire la fame. Mmm aspetta, cos'è che mi aveva detto quel vecchietto al mercato in cui ho preso l'anello? mmm...era qualcosa che aveva a che fare con il funzionamento dell'anello...caspita... ...mmm.... ...mmm... ...... ...ah già! ora ricordo qualcosa che ha a che fare con il fatto che non funziona subito! Aspetta...che si siano accorti di questa mia...indecisione? Con aria supponente rispondo a Nortak. Mio caro, te lo avrei dato per sfarmati se non fosse che l'anello non funziona subito. E' risaputo da tutti che prima che esso ti sfami deve essere indossato per almeno un'intera settimana! Solo trascorso questo tempo l'anello comincia a funzionare! A proposito, hai detto che non hai trovato animali. Magari potevi cercare qualcos'altro come chessò, qualche erba commestibile, qualche bacca o cose del genere.
Lollinus Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Sbuffo sonoramente quando sento parlare di magia Uff... Magia, sempre magia... Se no ci fosse magia voi orecchie a punta e altre razze piccole non riuscirebbe nemmeno a vivere in questo mondo con noi ogre! Fortuna che Nortak ha magia per fermare magia, così sua forza vince! e mi batto il pugno sul giacco di maglia, come a vantarmi dell'oggetto in questione... Un istante dopo però il rumore dello stomaco dell'ogre che brontola riempie la stanza... Allora rispondo all'elfa dicendo La c'era solo pigne... No si può magiare pigne! E per giunta no ha trovato orecchie a punta... però ha trovato... quindi mi fermo No Nortak! No ora! quindi cambio argomento dicendo Se voi no ha cibo io ora va a casa di qualche contadino e prende qualcosa da mangiare! Noi ammazza orecchie a punta per loro quindi loro deve dare me cibo!
Ghon Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Sinceramente penso che i contadini abbiano più fame di te, loro sono i primi a non vedere cibo da tempo! E così non hai trovato elfi tuttavia hai trovato qualcos'altro....qualcosa che non sia un animale visto che non ne hai trovati.... Mi avvicino lentamente a Nortak, passo dopo passo. Arrivata a pochi centrimentri da lui lo guardo in faccia alzando la testa e dico saltellando impaziente come una bambina: Dai! Dai! Dai! Dai! Dimmi che hai trovato! Non fare il misterioso! Dai dimmelo! Dai! Dai! Ma che cavolo sto facendo? Io sono sona donna seria e con salde convinzioni! Chissà se abbocca se mi fingo infantile....
Lollinus Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Bravo Nortak! Adesso che si fa? Dire o no dire... osservo per un attimo Kalana mentre mi gratto la testa evidentemente indeciso sul da farsi, quindi mi siedo e mi rivolgo a lei dicendo Nortak no sa... Forse può dire... Però prima tu chiede a capo di villaggio cibo per Nortak! Lui no ascolta me, ne è sicuro... E se no mi ascolta io arrabbia!!! poi rifletto parlando fra me e me Come si chiama lui... Byson? No... Tyson? No... Zyson? No... e così via una serie di nomi sempre più sbagliati...
sommae Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Hai provato a non sradicare tutta la foresta per trovare qualche animale? Dico al nostro nervoluto compagno di viaggio E comunque non penso che il capo villaggio ci darà del cibo, visto che non ne ha per se! Se avessimo portato con noi una scimmia avremmo avuto meno problemi! Mi ritrovo a pensare scuotendo la testa mente guardo la scena Quindi facciamo che ora ci dici che hai visto, forse in cambio NOI ti troviamo qualcosa da mangiare! @Tutti Spoiler: Ciaoooo intanto porterò avanti io Toshiro in assenza del giocatore che lo aveva!! Spero di essere altrettanto bravo!!
Ghon Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Dyson, si chiama Dyson dico a Nortak con gentilezza. Beh Dyson al momento credo che sia molto impegnato. Siamo venuti qui a riposare proprio perchè nella torre stava cercando di compiere un rituale. Ha detto che erano necessarie alcune ore quindi teoricamente non dovrebbe mancare molto. Dunque mi siedo compostamente difronte a Nortak e gli dico: Sicuramente verranno a chiamarci non appena Dyson avrà finito quello che sta facendo. Andare a disturbarlo ora non farà che aumentare il tempo che gli serve. Poche ore non dovrebbero crearti troppo disturbo, giusto Nortak? Ad ogni modo mi hai incuriosita. Dico molto interessata a Nortak. Che hai trovato nella foresta? Nel frattempo incrocio le gambe pronta ad ascoltare ad orecchie spalancate. @sommae Spoiler: Benvenuto!
pega Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 apro leggermente gli occhi disturbato dal vociare di Notrak e nonappena accortomi che sta ancora chiedendo cibo gli urlo Notrak! ti ho già detto che domattina troverai talmente tanto cibo da sfamare 21 persone spero ti bastino. dopiodichè avendo udito che ha qualcosa da svelare e, sapendo che a me non lo direbbe mai, mi giro con la faccia dalla parte opposta a Notrak e fingo di dormire origliando cosa ha da dire
Lollinus Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Tu cosa? Infimo umano, ora Nortak ti sbudella e poi prende tua testa e la mette nel suo sacco di teste! Le parole di Toshiro mi fanno salire il sangue alla testa, infatti inizio a sbuffare come un toro pronto alla carica... Poi però le parole di kalana e la promessa di cibo da parte di Rurik calmano un pò il mio animo Uhmm... venti uno nani... inizia a contare sulle dita per quantificare i nani ed associarli al cibo, ma non avendo sufficenti dita a disposizione mi interrompo confuso, quindi dico Va bene... Io aspetta domani... quindi mi avvicino a Toshiro facendo valere la mia stazza e mentre lo osservo con un ghigno dico rivolto a Kalana Ma se umano no chiede scusa a Grande Nortak l'Ogre io no parla... @sommae Spoiler: Benvenuto
Ghon Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Ok, forse il mio comportamento da bimba di prima non è poi stato così infantile penso sorridente dopo quello che ha detto Nortak. Toshiro? Puoi chiedere scusa così veniamo a conoscenza di quello che ha visto Nortak? dico gentilmente.
sommae Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 È come un bambino: mangi, caga e dorme. Per fortuna non piange, almeno per ora penso guardando l'ogre imbronciato, ma gli dico sfoggiando la mia faccia più tranquilla sorridendo: Scusami Nortak, non volevo urtare la tua sensibilità Veda di farsele andare bene, per oggi ho già attinto abbastanza alla mia riserve di scuse
Ghon Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Ottimo, ora dovrebbe essere tutto a posto! Spalanco gli occhi e le orecchie pronta a sentire ciò che Nortak ha da dire.
pega Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 non posso fare altro se non sorridere senza alcun rumore a questa pietosa scena che ho solo potuto udire @sommae Spoiler: benvenuto!!!!
Lollinus Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Osservo l'uomo con sguardo di superiorità, quindi sentendo le sue parole rispondo dicendo Sensibilità? Tu vuole prendere in giro me?!? sto già caricando un pugno diretto a Toshiro, ma poi mi fermo Aspetta Nortak... Tu sa qualcosa che loro no sà... Se loro no comporta bene tu no dice... quindi rilasso i muscoli e sogghigno dicendo Bene... Allora noi riparla domani dopo che io ha mangiato... Forse... quindi mi vado a sistemare in un angolo da solo dove stendo il mio grande giaciglio e dormo...
pega Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 notando che il discorso è volto al termine aspetto ancora qualche attimo per vedere se ci sono altre conversazioni e poi, finalmente chiudo occhio. @dm Spoiler: per me si puo andare avanti veloce XD
Ghon Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Insomma! Qui c'è ben altro in gioco! Tutte queste persone si fidano di noi ed il tempo è una delle cose che non abbiamo. Loro stanno morendo di fame, tu stai morendo di fame (guardando Nortak) e mettersi ora a discutere non farà altro che aumentare la tensione! Dico alterandomi ed alzandomi di scatto dalla sedia su cui ero seduta. Quindi se c'è qualcosa che hai visto quando ti sei addentrato nella foresta, è necessario che tu ce lo dica, sia per salvare queste persone che per farti avere qualcosa da mangiare! Più cose sappiamo e più in fretta arriveremo a scopire con esattezza che succede da queste parti! Aggiungo infine per poi risedermi sulla sedia sulla quale ero appoggiata prima. Faccio lunghi respiri distensivi per scaricare il nervosismo in attena di vedere che dicono gli altri. Ok ora calmiamoci...ho fatto la mia scenata. Sentiamo che dicono dopo questo bel discorsetto.
Lollinus Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Dopo che mi sono sdraiato sul giaciglio ascolto distrattamente le parole di kalana, quindi senza alzarmi le rispondo dicendo Nortak no fa niente per niente... Quindi a meno che voi no fa qualcosa per Nortak adesso voi aspetta che nano prepara banchetto per Nortak... quindi mi rigiro nel giaciglio per dormire...
sommae Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Mi avvicino all'elfa e gli sossurro Spoiler: Il nostro schimmione non è in vena, lascia stare, vedrai che alla fine si serà trattato di una cavolata Poi ad alta voce Il mio non voleva essere un insulto Nortak, solo delle scuse sincere Sincere?!? Ma la situazione è semplice, o parli o non mangi aggiungo noi in fin dei conti non abbiamo questi problemi dico prendendo una sedia e avvicinandola al tavolo, mi ci siedo e allungo i piedi sul tavolo per riposare
pega Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 L'inaspettato urlo mi fa sobbalzare dal mio giacilio, ormai è inutile fingere di dormire. mi volto quindi verso Kalana sospirando ed esclamando sottovoce mentre il mio sguardo continua a passare sui presenti Kord dammi la pazienza perchè se mi dai la forza qui succede un putiferio dopodichè mi rivolgo a Notrak dicendo Io mantengo sempre le mie promesse e, se domani vuoi mangiare, io ho bisogno di dormire. Quindi dalle queste informazioni e andiamo a dormire
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.