Lollinus Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Sentendo le parole dell'uomo mi rivolgo all'elfa dicendo Kalana, se tuo amico parla ancora io stacca sua testa... Mi sono ricordato nome della orecchie a punta? O forse ho sbagliato... Boh... quindi rimango steso tentando di addormentarmi, ma ben attento a ricevere eventuali risposte...
Ghon Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Ho bisogno d'aria... Esasperata ed un po' sconcertata mi alzo delicatamente dalla sedia e mi dirigo verso la porta. Con il volto rivolto verso la porta dico agli altri ho bisogno di una boccata d'aria... Apro dunque la grossa porta di legno ed una volta uscita e richiusa la porta mi appoggio per alcuni istanti su di essa. Dopo aver sonoramente sbuffato mi allontano, dalla porta sulla quale ero appoggiata, dandomi una piccola spinta. Comincio dunque a passeggiare nel paese sotto la luce della luna in modo da schiarirmi le idee. Di tanto in tanto guardo il cielo in cerca della luna, quella meravigliosa creazione che così tanto mi lega alla mia infanzia ed alla mia, anche se non enormemente sviluppata, fede. Comincio quindi a sussurrare tra me e me mentre continuo a passeggiare tranquillamente, sfogando il nervosismo. Perchè i legami tra noi sono così difficili? Voglio dire ormai è diverso tempo che viaggiamo assieme ed ancora non capisco perchè ci sia così tanta difficoltà nel comunicare. Certo...Nortak è uno dalle botte facili e dal temperamento entremamente irritabile ma oltre questo non riesco a cogliere che altro ci sia. Ormai siamo dentro a questa faccenda. Tutta questa gente si fida di noi... penso mentre butto gli occhi su qualche casa. Non è una situazione facile e come se non bastasse hanno a malapena il necessario per sopravvivere, o forse nemmeno quello. Noi siamo gli unici che probabilmente li possono aiutare e visto che abbiamo preso un impegno diverso tempo fa, credo che sia necessario portarlo avanti fino alla fine... Tutti i litigi che continuano a susseguirsi non dovrebbero esistere ora. Questa povera gente non ha bisogno di questo...ha solamente bisogno di qualcuno su cui riporre le proprio speranze. Distratta da tutti questi pensieri, inciampo per sbaglio su di un sasso e cado come una pera cotta sul terriccio. Rimasta alcuni secondi in questa posizione imbrazzate così da capire ciò che è successo, mi rialzo lentamente per mettermi prima in ginocchio E qui sarebbe ora che ci mettano delle piastrelle! Al diavolo il cibo! Ci vogliono delle maledette piastrelle! Ma che caspita dico!? Ahahaha e poi rialzarmi in piedi e pulirmi il vestito dalla polvere dando qualche colpo di qua e di là. Dopo un paio di minuti per pulirmi, riprendo la passeggiata fino a raggiungere la torre di Dyson così da vedere da fuori se c'è qualche candela accesa da qualche parte, indice che è ancora indaffarato.
pega Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 essendo ormai finita la conversazione esclamo Notrak domani parlerai e poi ti darò da mangiare. ora se non vi dispiace gradirei un po di silenzio. Se volete continuare una qualsiasi conversazione potrete farlo a sei metri da me osservo Kalana uscire. e pronunciata una breve richiesta in Nanico mi metto a dormire contento dell'innaturale silenzio che ora si trova nella stanza @nanico Spoiler: Kord aiutami tu a far tacere questi miscredenti @dm Spoiler: casto silenzio incentrato su di me
sommae Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 aspetto qualche minuto poi seguo l'elfa È meglio che gli dia un occhio non vorrei che gli capitasse qualcosa di male La seguo in silenzio ammirando il paesaggio immobile intorno a me Tutta questa povera gente penso guardando le case vedendo cadere Kalana mi scappa una risata Tutto ok? le dico avvicinandomi sorridendo beffardo Dopo averla aiutata a rialzarsi e a darsi una pulita l'accompagno nella sua passeggiata alla torre di Dyson
Ghon Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Si grazie ma ora voglio rimanere da sola. Ho bisogno di stare sola. Detto ciò allungo il passo per allontanarmi da Toshiro fino a distanziami sufficientemente.
sommae Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Come vuoi dico e mi allontano da lei A debita distanza la seguo Non mi pare il caso di cacciarsi in mezzo ai guai proprio ora @DM Spoiler: Prendo 2o a nascondermi, muovermi silenziosamente osservare e ascoltare per starle dietro e per controllare la situazione intorno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Spoiler: Il master torna dalla sessione dal vivo e gli casca la mascella per quello che è capitato nel gruppo in circa tre quattro ore...il tutto seguito da un palmface dopo aver assimilato per bene il contenuto
Lollinus Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Con estrema indifferenza a quello che mi viene detto dopo le mie ultime parole rimango sdraiato sul mio giaciglio finchè non mi addormento... @Dm Spoiler: Per me avanti veloce PS Sono cose che capitano quando si ha un ogre nel gruppo
pega Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @dm Spoiler: anche per me avanti veloce tanto ora dormo come un sasso XD
Ghon Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @DM e Toshiro Spoiler: Mi dirigo verso la torre di Dyson per vedere se c'è qualche luce che appare da qualche finestra, segno che sta ancora lavorando. Che la luce ci sia o meno, mi siedo su uno dei gradini davanti alla torre, appoggiandomi con la schiena alla parete. Rimango dunque lì a meditare e riposare quel paio di ore di cui necessito per rinvigorirmi. @DM Spoiler: Visto che Toshiro continua a seguirmi, faccio finta che non ci sia. Per il resto si può procedere velocemente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @ Kalana Spoiler: Al secondo piano della torre ci sono in effetti delle luci accese
Ghon Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @DM Spoiler: A quanto pare Dyson sta ancora lavorando, sarà meglio non disturbarlo...questa è una buona occasione per riposare un po'
sommae Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @DM Spoiler: Mi apparto dietro un angolo e riposo un poco anche io quando vedo che l'elfa si ferma lì Da ora avanti veloce
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 La notte passa tranquilla e quando l'alba giunge sul villaggio lo trova che comincia ad animarsi... @ Nortak e Rurik Spoiler: Vi svegliate alla mattina belli riposati e pronti ad una nuova giornata @ Kalana Spoiler: Dopo le due ore di meditazione noti che la luce si è spenta nella torre di Dyson che probabilmente è andato a dormire. Mancano ancora circa quattro ore all'alba
Lollinus Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @Dm & Rurik Spoiler: Mi alzo e metto via il mio giaciglio... Dopo aver recuperato tutte le mie cose mi rivolgo a Rurik dicendo Bene nano, ora tu da me da mangiare...
Ghon Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @DM Spoiler: Uhm è andato a riposare... penso mentre con la mente ritorno alla realtà dopo aver riposato. Noto che è ancora notte anche se non manca molto tempo all'alba. Mi alzo quindi in piedi con lentezza, cercando con gli occhi dove Toshiro si è nascosto per dormire. Con tranquillità ed in silenzio, una volta trovato il luogo in cui si trova, mi allontano passeggiando per il paese. Con calma arrivo fino all'ingresso principale del paese e dopo aver dato qualche occhiata sulla strada e lungo il perimetro del luogo (così da guardare se c'è qualcuno/qualcosa di nuovo) ritorno alla torre così da aspettare ed ammirare il sorgere del sole. Se non c'è nulla di nuovo, anche per me l'arrivo dell'alba può arrivare velocemente come per gli altri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @ Ghon e Toshiro Spoiler: Poco dopo l'alba vedete Dyson uscire dalla torre e salutare Kalana Buongiorno, in piedi già di buon ora eh?
pega Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @dm, Notrak Spoiler: non faccio nemmeno in tempo ad alzarmi dal mio giacilio che Notrak viene a mendicare cibo. liquidandolo momentaneamente con un se vuoi mangiare devo pregare. ah anche le rime faccio ora mi metto a pregare il possente Kord affinchè mi conceda perte del suo potere. Finito di pregare mi rivolgo a Notrak dicendo Come ti ho già detto ieri prima vuoti il sacco e dopo ti do da mangiare. inoltre ti avverto che il cibo che ti verrà dato marcirà dopo un giorno e, visto che posso crearlo per piu di venti persone mi sembra uno spreco buttarlo via con tutta questa gente affamata. Quindi attendi ancora un po ed intanto svuota il sacco. dopodichè mi vesto, indosso l'armatura ed esco dalla porta cominciando ad urlare CITTADINI!!!! IL POSSENTE KORD HA DECISO DI PREMIARVI PER L'OSPITALITà VOLTA VERSO UNO DEI SUOI CHIERICI REGALANDO A 40 DI VOI CIBO PER SOSTENTARSI NELLA GIORNATA DI OGGI. TALE SERVIZIO SARà DISPONIBILE OGNI GIORNO IN CUI IO ALLOGGERO IN QUESTO VILLAGGIO CON I MIEI COMPAGNI. PER RICEVERE CIBO RECATEVI NELLA DIMORA A NOI ASSEGNATA TRA UN ORA CIRCA finito il giro del villaggio torno alla dimora e, sposto tutti i mobili uno vicino all'altro in modo da potervi appoggiare sopra cibo per 42 persone. @dm Spoiler: mentre giro per il villaggio urlando vedo anche se incontro Kalana e Toshiro. se li incontro li saluto e proseguo il mio urlare ecco gli incantesimi di oggi: liv 0 individuazione del magico individuazione del magico individuazione del veleno lettura del magico luce luce livello1 devastazione favore divino individuazione del male scudo della fede comando Dominio: ingrandire persone livello2 silenzio ristorare inferiore forza del toro armatura luminosa(Imprese Eroiche) dominio: forza del toro livello 3 creare cibo ed acqua evoca mostri III creare cibo ed acqua dominio: prtotezione dall'energia livello 4 potere divino potere divino dominio: immunità incantesimi
Ghon Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @DM Spoiler: Buon giorno anche a te. Dico cortesamente a Dyson dopo che mi ha salutata. In effetti si, non mi piace perdere tempo. Come è andata con il rituale? Non ho potuto fare a meno di notare che hai lavorato quasi l'intera notte... aggiungo infine cambiando discorso.
sommae Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @DM Spoiler: Bella guardia che ho fatto, mi sono addormentato come un pero, comunque sembra tutto apposto! Penso svegliando mentre sento le urla del chierico che gira per il villaggio regalando cibo Speriamo che quello stupido di un ogre ora vuoti il sacco Vedendo Kalana parlare con Dyson mi avvicino per ascoltare meglio la conversazione @DM & Kalana Spoiler: Buon dì dico riferendomi ai due, e poi a Dyson più precisamente Come procedono i lavori Mastro Dyson?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.