Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

I cittadini rispondono con gioia all'offerta di Rurik ed iniziano a preparare delle tavolate in mezzo alla piazza per fare una piccola festicciola tutti assieme e aspettano quindi che il chierico provveda al cibo.

Intanto Rurik, Kalana e Toshiro si ritrovano davanti alla torre di Dyson che li informa che ha passato la notte a controllare la posizione degli assalitori e che può confermarvi che si sono diretti verso il villaggio elfico segnato sulla mappa che vi ha fornito.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM, Rurik e Toshiro

Spoiler:  
A quanto pare ora abbiamo la certezza di dove gli elfi si sono diretti...avete idee su come potremmo procedere? Dico mentre mi metto a pensare su una qualche strategia da utilizzare.
Inviato

@Dm

Spoiler:  
Tks...

Non rispondo nemmeno alle parole del nano, quindi mi limito ad uscire all'esterno

Se lui pensa che io parla prima di avere mangiato si sbaglia...

quindi vedendo che i cittadini stanno preparando una tavolata vado a sedermi poco lontano attendendo che gli altri tornino e la riempiano di cibo...

Inviato

@Dm,Notrak

Spoiler:  
una volta concluso il giro del villaggio raggiungo la tavolata ed aiuto nei preparativi. una volta che tutta la gente è seduta urlo per farmi sentire da tutti

mettetevi comodi che adesso ammirerete la grazia di Kord. datemi una mano con la preghiera. Vi basta ripetere finche non arriva il cibo Kord grazie del cibo che ci hai donato

dopodichè alzate le mani al cielo pronuncio una breve preghiera per poi gioire del mio operato notando che sulla tavola sono comparsi cibo ed acqua per ben quarantadue persone. Concluso ciò vado a sedermi vicino a Notrak

@DM

Spoiler:  
casto i 2 creare cibo ed acqua per creare 42 pasti normali. ovviamente 4 porzioni per Notrak che è di taglia grande
Inviato

@DN,Notrak

Spoiler:  
compiaciuto del mio operato dono la mia porzione a qualche cittadino affamato. Nonappena Notrak ha finito dim mangiare lo fisso e gli dico

la mia parte la ho fatta ora vuota il sacco

Inviato

@Kalana e DM

Spoiler:  
Ma che ***** dico?? non devo aver dormito troppo bene stanotte

Penso riscuotendomi

Scusami ero soprappensiero dico scusandomi con Kalana

Conoscendone la posizione non potremo pensare ad un agguato, almeno l'ogre servirà a qualcosa dico poi per riprendermi dalla gaff

Inviato

@DM e Toshiro

Spoiler:  
Uhm si...sarà il caso di andare ad avvertire Nortak e Rurik di quello che Dyson ha scoperto... dico mentre mi guardo attorno.

Magari a stomaco vuoto si riuscirà a ragionare meglio... penso tra me e me.

Inviato

@Dm & Rurik

Spoiler:  
Sentendo le parole del nano lo osservo con un ghigno, quindi dico

Io no parla finchè no ha finito di mangiare... E no ripete cose, quindi o tu chiama altri o sentirà solo tu...

quindi continuo a mangiare finchè non ho finito...

@Dm

Spoiler:  
Fammi sapere quando ho finito di mangiare e sono sazio ;-)
  • Supermoderatore
Inviato

Dopo circa una ventina di minuti di truculenti masticamenti l'ogre termina il suo pasto con un rutto che scuote le panche e i tavoli e che fa allontanare alquanto in fretta gli abitanti del villaggio che si attardano giusto il tempo di ringraziare ancora una volta Rurik.

Intanto Kalana e Toshiro vi hanno raggiunti e si sono sfamati anche loro...

Inviato

Dopo aver saziato la mia fame mi pulisco la bocca dai residui di cibo con la mano, quindi mi alzo in piedi ed impugno il mio mazzafrusto con due mani dicendo

Ora Nortak è pieno... Adesso noi torna in bosco e trova orecchie a punta da ammazzare...

quindi aggiungo

... e mentre noi va io racconta cosa ha visto ieri...

Inviato

Rispondo a Nortak dopo essermi pulita elegantemente la bocca a fine pasto.

Sinceramente non so se si tratta della tattica migliore...di certo l'effetto sorpresa sarebbe nullo...saremmo come delle lepri in un campo arido dove non c'è alcun nascondiglio e sopra al quale volano decine di aquile...non so se capite che intendo. Ma d'altronde, fino ad ora ha sempre funzionato...abbastanza bene.

Farfuglio mentre penso a cosa si potrebbe fare.

Inviato

no Notrak ora ci dici cosa hai trovato e dopo andiamo a chiedere informazioni agli elfi. se ci attaccano ti prometto che ti farò diventare ancora piu grande di quello che sei ora e ancora piu forte rispondo secco all'ogre

Inviato

Alle parole del nano rispondo dicendo

Informazioni? Noi deve uccidere orecchie a punta, no parlare! No ha visto voi, era loro che attaccava villaggio! E anche se orecchie a punta che ho visto fuori da villaggio era magici chi li avrà fatti? Altri orecchie a punta, di sicuro!

quindi aggiungo a voce più bassa

Nortak no parla qui, c'è troppe "orecchie non a punta" che ascolta... Mentre viaggia lonatano da villaggio io parla...

Inviato

Sbuffando abbasso lo sguardo e dico

Non credo che il nostro scimmione poco ammarstrato Nortak ci dirà altro, almeno finché non ci alzeremo da qui

e faccio per alzarmi intanto aggiungo

Comunque la cosa secondo me migliore da fare è, quantomeno, intercettare i nostri Cari Amici. Magari riusciamo a fargli sputare qualche informazione

Inviato

ed allora se il qui presente Notrak non vuole parlare come eravamo d'accordo domani non prenderà da mangiare. In ogni caso andiamo a questo villaggio e scopriamo perchè attaccano il villaggio, sempre se sono loro dico alzandomi da tavola e poggiandomi la mia ascia sulla spalla

Inviato

Scuoto al testa e rispondo al nano dicendo

Voi vi crede tanto furbi, ma non sa nemmeno ascoltare! Quando noi fuori da villaggio io parla...

quindi aggiungo

E comunque se tu no da me da mangiare io potrei prendere tuo anello magico per me... insieme a tua mano e braccio...

quindi tenendo il mazzafrusto mi avvio all'esterno del villaggio...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...