Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Dopo un paio di minuti ancora niente o nessuno appare.
pega Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 propongo di continuare ma prima Notrak fammi vedere quella ferita dico avvicinandomi a Notrak e, con il simbolo del possente kord in mano appoggio una mano sulla ferita di Notrak che subito inizia a rimarginarsi. dopodichè aspetto che l'ogre vada avanti o decida cosa fare Mi raccomando occhi aperti @DM Spoiler: converto armatura luminosa con cura ferite moderate cura 2d8+7 danni se avanziamo continue prove di ascoltare ed osservare +4. azione preparata se noto qualcosa avverto gli altri e difesa totale CA 27
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Le cure di Rurik leniscono notevolmente il dolore di Nortak Spoiler: Curati 20 pf
sommae Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Che botta!! penso vedendo la scena Sto con gli occhi e le orecchie ben aperti pure io, intanto mi guardo attorno in modo da poter anche scovare segni di altre trappole nascoste @Dm Spoiler: Scoprire trappole = Cercare +12 Osservare +12 Ascoltare +12
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Non trovi altro oltre alla trappola che ha già colpito Nortak
sommae Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Proviamo a fare a modo mio dico agli altri seguitemi, ma fate piano e attenzione a dove mettete i piedoni! dico facendo strada ma fermandomi subito dopo le mie parole Ma andando avanti in questo modo impiegheremmo il doppio del tempo per arrivare, in altri modi si può mandare l'ogre avanti, ma rischiamo di finire le cure prima di arrivare al nostro obbiettivo @dm Spoiler: cammino sempre cercando le trappole e facendo prove di osservare e ascoltare
Lollinus Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Alle parole di Toshiro rispondo dicendo Cosa crede stupido umano, che io è scudo di carne per te? Io ho già preso trappola, ora va avanti tu! quindi attendo che qualcuno mi preceda, non volendo rischiare di finire in altre trappole...
sommae Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Allora dovrete seguire il mio passo! @Dm Spoiler: Se mi evito le prove di osservare e ascoltare e mi limito a quelle di cercare guadagniamo velocità?
pega Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Notrak stai tranquillo non intendeva di certo usarti come scudo umano, diceva solo che adesso il nostro avanzare sarà molto lento e siccome sappiamo che la pazienza non è una tua virtù ha detto che probabilmente prenderemo altre trappole dico seguendo Toshiro sempre osservandomi intorno @DM Spoiler: continuo osservare +4 e ascoltare +4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 State proseguendo da circa una ventina di minuti e state passando in una piccola radura quando vedete sgomenti uno degli alberi vicini a voi animarsi improvvisamente e tentare di assalirvi. Evitate il primo colpo e vi preparate a combattere questa minaccia vegetale Spoiler: Iniziativa Toshiro Kalana Albero Rurik Nortak
sommae Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Come un fulmine mi appronto alla battaglia sfoderando i miei pugnali e muovendomi veloce verso il nemico tanto che anche la mia ombra sembra più avvolgermi che seguirmi. Oltre ciò muovo così rapitamente i miei pugnali da farli infuocare nell'aria come schegge di fuoco. @dm Spoiler: Attivo la Stance Child of Shadow e la Manovra Burning blade Txc totale +8 (5 + 4des (arma accurata)-2 combattere con 2 armi +1 pugnale) più un secondo attacco con il pugnale perfetto come sopra) danni eventuali: 1d4+4(des)+1d6+1(per liv di iniziato)(fuoco)+1(pugnale +1) secondo pugnale: 1d4+4(des)+1d6+1(per liv di iniziato)(fuoco)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 I due attacchi di Toshiro vanno entrambi a segno e la sua figura sembra confondersi con le ombre Spoiler: Attacco 1 17(dado) colpito 6 danni attacco 2 16(dado) colpito 5 danni Tocca a Kalana
Ghon Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Mi sposto leggermente indietro così da allontanarmi ulteriormente dalla creatura sbucata poco più avanti. Qualsi come una filastrocca esilarante, pronuncio alcune parole che sembrano andare a formare una lunga risata che in un secondo momento si affievolisce fino a svanire. @DM Spoiler: Mi allontano di 3 m e lancio Risata Incontenibile di Tasha sulla creatura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 L'incantesimo di Kalana sembra non aver alcun effetto sulla creatura probabilmente troppo aliena perchè la magia sortisca effetto. Intanto l'albero abbatte con violenza due dei suoi rami su Toshiro che per evitare il primo colpo si espone troppo al secondo che lo colpisce in pieno provocandogli danni massicci. Spoiler: Albero Tpc 1 5(dado) mancato Tpc 2 20(dado) minaccia di critico 16(dado) confermato danni subiti 34 Tocca a Rurik
pega Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 alla comparsa della creatura non mi scompongo e mi liomito semplicemente a dire ma che bell'alberello che abbiamo qui dopodichè mi lancio contro l'albero urlando vieni che ti porto a casa per adornarti un po @DM Spoiler: carico l'albero txc +12(10 base +2 carica) danni 1d10+4+1d6(folgorante)CA scende a 21
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Il potente colpo di Rurik va segno staccando pezzi di corteccia dall'albero. Spoiler: Tpc 17(dado) colpito danni inflitti 12 Tocca a Nortak (che non ha modo di caricare data la presenza di Toshiro e Rurik in mischia.
Lollinus Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Vedendo la pianta sghignazzo dicendo Ahahah! Abbiamo trovato il giardiniere! Vediamo quanto è duro suo tronco! quindi attivo il potere della mia arma e mi avvicino al nemico brandendo un colpo di mazzafrusto... @Dm Spoiler: Attacco con Morte dei Jarl +13 (1d12+13 +1d6Freddo, 19-20/x3). Se posso fiancheggio, prendendo +2 al TxC.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Nortak fa partire un possente colpo con il suo mazzafrusto ma si sbilancia all'ultimo e per poco non spiaccica Toshiro Spoiler: Nortak Tpc 1(dado) fallimento critico non confermato Tocca a Toshiro
sommae Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Attento! urlo all'ogre che mi stava per crollare addosso Non ci bastava l'alberello incazzato dovevamo portarceli dietro da soli i guastafeste penso Spoiler: se non mi prendo un attacco di opportunità mi muovo di 3m per "attivare" la stance e in comunque attivo Burning blade Txc totale +8 (5 + 4des (arma accurata)-2 combattere con 2 armi +1 pugnale) più un secondo attacco con il pugnale perfetto come sopra) danni eventuali: 1d4+4(des)+1d6+1(per liv di iniziato)(fuoco)+1(pugnale +1) secondo pugnale: 1d4+4(des)+1d6+1(per liv di iniziato)(fuoco)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Solo il secondo affondo di Toshiro va a segno bruciacchiando leggermente l'albero. Spoiler: Pugnale 1 7(dado) mancato pugnale 2 17(dado) colpito 5 danni + 8 da fuoco Tocca a Kalana
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.