Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Non vuole ridere? Vediamo se questo lo sveglia un po'.

Faccio un leggero respiro con la bocca così da assimilare l'aria di cui necessito per cominciare a cantare. La canzone che comincio ad intonare è molto diversa da tutte quelle che ho eseguito fino ad ora. Il suo ritmo, le sue parole, i suoi suoni sono così rimbombanti che sembrano quasi tuonare nell'aria. La canzone è pregna di energia, un'energia rinvigorente che sveglia ogni singolo muscolo del corpo.

@DM

Spoiler:  
Utilizzo la capacità del canto superiore del drago, più precisamente il canto della forza (+4 alla For agli alleati).

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

La canzone di Kalana rafforza tutti i suoi compagni mentre vedono l'albero indietreggiare leggermente ed abbattere nuovamente i suoi colpi su Toshiro che incassa nuovamente...

Spoiler:  

Albero attacco 1 7(dado) mancato attacco 2 17(dado) colpito 14 danni

Avete tutti +4 alla forza

Tocca a Rurik

Inviato

quando la melodia di Kalana giunge alle mie vene sento tutte le fibre del mio corpo rinvigorirsi e, sfruttando questa nuova energia che mi scorre nel corpo, attacco nuovamente la creatura

@DM

Spoiler:  
se posso carico di nuovo

txc+14(12 senza carica)

danni: 1d10+6+1d6(folgorante)

CA 21 se carico

• Supermoderatore
Inviato

Rurik attacca l'albero vivente tagliandolo in profondità

Spoiler:  

Non avevi abbastanza spazio per caricare

Ad ogni modo 12(dado) colpito 12 danni

Tocca a Nortak

Inviato

Mi avvicino nuovamente all'albero brandendo il mazzafrusto con forza...

@Dm

Spoiler:  
Attacco con Morte dei Jarl +13 (1d12+13 +1d6Freddo, 19-20/x3). Se posso carico o fiancheggio o entrambi. se posso scegliere fiancheggo
  • Supermoderatore
Inviato

Nortak si posiziona dal lato opposto dell'albero rispetto a Rurik e lo attacca anche se buona parte della forza dell'impatto è assorbita dalla resistente corteccia...

Spoiler:  

Tpc 12(dado) colpito danni 17 (ridotti di 10), ti ricordo del +4 alla forza dato dalla canzone che non hai considerato

Tocca a Toshiro

Inviato

dannazione un altro di sti colpi e ciao ciao penso

dopo di ciò mi allontano dallo scontro in modo più furtivo possibile

@DM

Spoiler:  
mi sposto del mio movimento, senza correre e non faccio altro, non dovrei beccarmi l'AdO
Inviato

Mentre assisto a ciò che sta accadendo durante il combattimento, continuo a cantare così da fornire sostegno agli altri.

Ma quanto è dura la corteccia di quell'albero??

@DM

Spoiler:  
Continuo a cantare fornendo il +4 alla For.
  • Supermoderatore
Inviato

Il canto di Kalana continua a portare forza nelle membra dei suoi compagni mentre l'albero fa un'altro passettino e abbatte due dei suoi rami con violenza su Nortak

Spoiler:  

Schianto 1 15(dado) colpito schianto 2 16(dado) colpito 24 danni

Tocca a Rurik

Inviato

alberello vieni qui che ti trasformo in un bonsai

una volta portatomi affianco all'albero calo nuovamente un fendente di ascia

@DM

Spoiler:  
se posso faincheggio l'albero

txc+14(+10 base,+2 aumento for,+2fiancheggiamento)

danni: 1d10+6+1d6(folgorante)

• Supermoderatore
Inviato

Il colpo d'ascia di Rurik colpisce l'albero che oscilla violentemente e si abbatte al suolo con grande fragore

Spoiler:  

Ascia 12(dado) colpito danni inflitti 17 (MORTO)

Siete fuori iniziativa ora

Inviato

dolorante e barcollante dico al chierico dopo che ho assistito al colpo di grazia

Bel colpo!! Ora se vuoi fare una cosa buona curami, sono messo male, molto male!

Inviato

Adesso si che mi piaci di più alberello

mi avvicino a Toshiro e, alzando il simbolo sacro di Kord tento di alleviare le sue sofferenze

le cure di Kord non sono infinite. Stai piu attento la prossima volta. se vuoi metterti in mischia prenditi qualcosa per proteggerti e batto un pugno sull'armatura

@DM

Spoiler:  
converto uo dei 2 potere divino in cura ferite critiche cura 4d8+7 pf
Inviato

Quando vedo che l'albero crolla a terra colpendo il suolo, smetto di cantare mentre la melodia rimane nell'aria per alcuni istanti.

Sarà al caso di fare più attenzione! dico agli altri con la speranza che se staremo più attenti, eviteremo di scontrarci con ogni genere di creatura prima di raggiungere gli elfi.

Inviato

Non ti preoccupare. non sarà qualche alberello a fermarmi ahahahaha

dopodichè mi rivolgo a Toshiro dicendo

possiamo anche procedere

esclamo indicando con l'ascia il cammino da compiere

Inviato

Mi avvicino lentamente con circospezione per vedere di capirci meglio e se riesco a riconoscere per lo meno la razza o se hanno segni particolari

e con fare tranquillo dico al chierico

Tieniti prono, non si sa mai che si tirino su per accoglierci

@Dm

Spoiler:  
Attivo Child of Shadow (ma dovrebbe essere ancora attiva da prima), ignora il pm, e azione preparata Burning blade se si tirano su

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...