Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Dalla struttura esile del corpo probabilmente sono elfi e sono morti da qualche tempo, probabilmente qualche mese...
pega Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 per Kord quanti morti in un posto solo esclamo avvicinandomi ai corpi con il simbolo sacro in mano @dm Spoiler: mi avvicino ma resto a 3m da loro. azione preparata: se si muovono o si alzano prova di scacciare.
sommae Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Che sia un avvertimento?? Del tipo seguiteci e farete questa fine? dico voltandomi verso il gruppo
pega Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 penso di no. ma anche se fosse così non credo sia necessario preoccuparsi piu di tanto esclamo avvicinandomi di piu ai cadaveri, sempre con il segno sacro in mano, ed esaminandoli per capire quale possa essere la causa della loro morte @DM Spoiler: stessa azione preparata guarire +8 oer determinare la causa del decesso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Sembra stia stata una qualche battaglia a causare la morte di questi elfi e trovi un paio di punte di frecce ancora intere in un cadavere.
pega Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 indicando le punte di freccia ancora integre in un cadavere mi rivolgo ai miei compagni informandoli sulle mie scoperte sono morti probabilmente a causa di queste frecce. Fate attenzione in ogni caso propongo di procedere. Toshiro vai avanti tu o cambiamo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 State osservando i cadaveri quando una freccia da in mezzo agli alberi colpisce Nortak Spoiler: Tpc 11(colpito) danni 6 Toshiro Nortak Kalana Rurik
sommae Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 mi avvio verso il luogo da dove sono partite le frecce @Dm Spoiler: Shadow Garrote se c'è qualcuno a tiro!!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Toshiro si avvia verso la direzione da cui è giunta la freccia ma non riesce ad individuare l'arciere Spoiler: Tocca a Nortak
Lollinus Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 furente per il colpo subito mi fiondo nella direzione da cui è venuto il proiettile, intenzionato a massacrare chi lo ha scoccato... @Dm Spoiler: mi muovo nella direzione da cui mi hanno sparato e provo atrovare l'acrere... Se lo vedo attacco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Toshiro e Nortak individuano l'arciere a circa 30 m da loro in mezzo agli alberi il quale tira un'altra freccia addosso a Nortak che però si conficca fortunatamente in un albero Spoiler: TpC 17(dado) colpito percentuale occultamento 99(dado) fallito Tocca a Kalana
Ghon Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Cercate di catturarlo invece di abbattarvi su di lui con rabbia! Sarebbe decisamente più utile da vivo che da morto per apprendere qualche informazione! dico agli altri prima che si scaglino sull'elfo massacrandolo. Mi rimetto dunque a cantare per incoraggiare gli altri ed aiutarli durante il combattimento. @DM Spoiler: Solito utilizzo di musica bardica con ispirare coraggio (+1 ai TS contro charme e paura e +1 ai txc ed ai danni).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 La musica di Kalana rafforza le vostre membra Spoiler: +1 a tpc, danni e TS contro paura per tutti Sta a Rurik
pega Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 non ti preoccupare Kalana saremo mooolto buoni con questo bifolco, vero Notrak? esclamo mentre comincio a correre verso l'arciere @DM Spoiler: corro verso l'arciere (essendo in armatura pesante corro per soli 18m) CA scende a 22
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Anche Rurik corre verso la direzione dell'arciere Spoiler: Sta a Toshiro
sommae Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 mi muovo vino ad arrivare a tiro poi allungo una mano verso l'arcere @Dm Spoiler: Shadow Garrote (5d6 +2 sag), ricordo che essendo mi mosso per più di 3m sono anche occultato
Lollinus Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Ignorando le parole dell'elfa mi dirigo verso l'arcere brandendo il mazzafrusto @Dm Spoiler: Azioni veid sopra
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Sia Toshiro che Nortak corrono verso l'arciere il quale, vedendosi braccato, corre via a velocità notevole tra gli alberi muovendosi con agilità notevole Spoiler: Tocca a Kalana
Ghon Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Vendendo che l'arciere comincia a scappare smetto di cantare. @DM Spoiler: Se tutti quanti si mettono ad inseguirlo, lo riconcorro anche io per non rimanere da sola.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Anche Kalana si mette all'inseguimento dell'arciere insieme a Rurik ma vi rendete tutti preso conto che non lo raggiungerete mai...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.