Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

per Kord quanti morti in un posto solo esclamo avvicinandomi ai corpi con il simbolo sacro in mano

@dm

Spoiler:  
mi avvicino ma resto a 3m da loro.

azione preparata: se si muovono o si alzano prova di scacciare.

Inviato

penso di no. ma anche se fosse così non credo sia necessario preoccuparsi piu di tanto esclamo avvicinandomi di piu ai cadaveri, sempre con il segno sacro in mano, ed esaminandoli per capire quale possa essere la causa della loro morte

@DM

Spoiler:  
stessa azione preparata

guarire +8 oer determinare la causa del decesso

Inviato

indicando le punte di freccia ancora integre in un cadavere mi rivolgo ai miei compagni informandoli sulle mie scoperte sono morti probabilmente a causa di queste frecce. Fate attenzione

in ogni caso propongo di procedere. Toshiro vai avanti tu o cambiamo?

Inviato

furente per il colpo subito mi fiondo nella direzione da cui è venuto il proiettile, intenzionato a massacrare chi lo ha scoccato...

@Dm

Spoiler:  
mi muovo nella direzione da cui mi hanno sparato e provo atrovare l'acrere... Se lo vedo attacco
  • Supermoderatore
Inviato

Toshiro e Nortak individuano l'arciere a circa 30 m da loro in mezzo agli alberi il quale tira un'altra freccia addosso a Nortak che però si conficca fortunatamente in un albero

Spoiler:  

TpC 17(dado) colpito percentuale occultamento 99(dado) fallito

Tocca a Kalana

Inviato

Cercate di catturarlo invece di abbattarvi su di lui con rabbia! Sarebbe decisamente più utile da vivo che da morto per apprendere qualche informazione! dico agli altri prima che si scaglino sull'elfo massacrandolo.

Mi rimetto dunque a cantare per incoraggiare gli altri ed aiutarli durante il combattimento.

@DM

Spoiler:  
Solito utilizzo di musica bardica con ispirare coraggio (+1 ai TS contro charme e paura e +1 ai txc ed ai danni).
Inviato

non ti preoccupare Kalana saremo mooolto buoni con questo bifolco, vero Notrak?

esclamo mentre comincio a correre verso l'arciere

@DM

Spoiler:  
corro verso l'arciere (essendo in armatura pesante corro per soli 18m)

CA scende a 22

Inviato

mi muovo vino ad arrivare a tiro poi allungo una mano verso l'arcere

@Dm

Spoiler:  
Shadow Garrote (5d6 +2 sag), ricordo che essendo mi mosso per più di 3m sono anche occultato
  • Supermoderatore
Inviato

Sia Toshiro che Nortak corrono verso l'arciere il quale, vedendosi braccato, corre via a velocità notevole tra gli alberi muovendosi con agilità notevole

Spoiler:  

Tocca a Kalana

Inviato

Vendendo che l'arciere comincia a scappare smetto di cantare.

@DM

Spoiler:  
Se tutti quanti si mettono ad inseguirlo, lo riconcorro anche io per non rimanere da sola.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...