pega Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 dannazione esclamo smettendo di correre ragazzi fermatevi e venite qua urloin direzione dei miei compagni se ci hanno attaccati siamo sulla buona strada dopodichè mentre aspetto il sopraggiungere di Notrak e Toshiro mi rivolgo a Kalana dicedocosa ne pensi di questa faccenda?
Ghon Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 E' strana la presenza di un solo arciere...sarebbe stato più plausibile se ce ne fossero stati di più...tuttavia potrebbe anche essere una semplice sentinella....ben presto sapranno del nostro arrivo, questo è certo. Dico a Rurik.
pega Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 non potrei essere piu d'accordo di così segue un sospiro almeno non fuggiranno come ha fatto questo se sono in tanti no? danazzione se solo fossi riuscito ad avvicinarmi poco piu avrei potuto costringerlo a venire da noi
sommae Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Ottima notizia, questo vuol dire che presto avremo compagnia dico fermandomi e avvicinandomi ai due miei compagni già fermi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Spoiler: OFF GAME Quindi?Che fate?
pega Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 cosa facciamo ragazzi? gli tendiamo un imboscata qui o proseguiamo?
Ghon Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Io direi di proseguire...saremmo in svantaggio anche se rimaniamo qui, d'altronde conoscono questi boschi molto meglio di noi...
pega Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 eccellente, propongo di procedere come sempre che ne dite?
sommae Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Ottimo per me è okdico riprendendo il passo @DM Spoiler: mantengo la stance, se posso tenere un azione preparate e cercare trappole contemporaneamente allora tango la Shadow Garote (o come cavolo si dice) se no cerco solo le trappole
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Proseguite nella foresta ma non capita nulla di particolare. Dopo circa altre 6 ore di cammino riuscite finalmente a raggiungere il villaggio elfico che cercavate ma lot trovate completamente in rovina. Una dozzina di capanne semidistrutte circondano una radura molto ampia in cui scorre un ruscello e nel centro della piazza vedete un gran numero di cadaveri ormai ridotti a scheletri.
Ghon Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Che orribile disastro.... dico a voce moderatamente bassa ma comunque udibile, con un tono triste. Qualcuno, o qualcosa, è passato di qui prima di noi....e non era mosso sicuramente da sentimenti positivi... Rimango poi in silenzio, allibita a guardare il villaggio distrutto.
sommae Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Rurik ci sai dire qua quanto circa siano morti dico avvicinandomi al chierico e parlandogli in tono serio Io provo a vedere se ci sono traccie qui in giro @dm Spoiler: Attivo Hunter’s Sense e vedo se ci sono traccie
pega Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 osservo visbilmente sconvolto lo spettacolo che mi trovo davanti per l'amor di Kord che scempio alle parole del mio compagno mi riprendo dallo shock e mi avvicino lentamente ai cadaveri ci posso provare @dm Spoiler: guarire +8 per determinare come e da quanto sono morti azione preparata1: se i cadaveri si muovono prova di scacciare azione preparata2: se qualsiasi altra creatura(che mi accorgo non sia un non morto ) ci attacca carico(se posso) o corro nella sua direzione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 @ Rurik Spoiler: Gli scheletri sono vecchi di qualche mese e sono tutti morti di morte violenta. @ Toshiro Spoiler: Le uniche tracce che trovi sono quelle di animali ma dato lo stato dei cadaveri (ovvero morti da un bel pò di tempo) è impossibile risalire alle tracce di quando sono stati uccisi.
sommae Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 @Dm Spoiler: traccie diverse da quelle animali, tipo dell'elfo di prima?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Rurik Questi cadaveri sono tutti di elfi e sono morti ormai da qualche mese, almeno sei...chi li avrà uccisi e perchè? Ma soprattutto cosa vogliamo fare ora?Evidentemente chi ci ha attaccato non usa più questo posto come base
Ghon Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Mentre vedo che gli altri si mettono a cercare qualcosa tra le macerie, comincio a riflettere. Esco dagli ultimi cespugli che mi separano dal villaggio così da poter camminare anche io tra le macerie. Un villaggio distrutto da diverso tempo...ed un elfo che nel bel mezzo del bosco ci attacca...forse ci sono dei sopravvissuti...magari si sono rintanati in qualche luogo nella foresta... Continuo dunque a camminare con aria pensierosa... @DM Spoiler: Faccio una prova di conoscenza bardiche alla ricerca di qualche informazione su un villaggio elfico distrutto da queste parti.
sommae Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Qui non c'è niente dico tirando un calcio alla povere Dannazione E se gli elfi attaccassero le carovane per vendetta? Cioè i sopravvissuti attaccano le carovane incolpando gli umani per la distruzione del loro villaggio, è possibile?? dico avvicinandomi al gruppo
pega Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 probabile. Ma chi può aver ridotto il villaggio in questo stato?
sommae Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Qui non sembrano esserci traccie utili! Forse dovremmo cercare in quel tumolo dico guardandomi ancora in giro Possiamo provare a cercare qualcosa nelle case se volete, ma non credo che troveremo molto! detto questo mi avvio in una casa dopo l'altra e cerco qualcosa di utile @DM Spoiler: Prendo 20 e cerco in ogni catapecchia XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.