Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

nonappena il mio compagno conclude la sua ricerca faccio la mia proposta ai compagni mentre, utilizzando qualsiasi strumento utile trovi in giro comincio a scavare una buca abbastanza grande da contenere tutti i resti

Queste povere persone hanno come minimo diritto ad una sepoltura. chi mi da una mano a scavare?

dopodichè, non smettendo comunque di scavare, comincio una lunga preghiera affinche tutte le anime,aiutate da Kord, trovino il loro giusto posto nell'aldilà.

• Supermoderatore
Inviato

Dopo un'oretta finite di scavare le tombe e di seppellire i morti quando improvvisamente un freccia vola in mezzo al prato e vedete chiaramente attaccato ad esso una pergamena.

Inviato

mi volto di scatto verso la direzione da cui proviene la freccia e, stando attento ad eventuali attacchi cerco di capire chi la abbia scoccata

venite fuori codardi! se siete stati voi a fare questo scempio lasciate che vi rompa le ossa ad una ad una

@DM

Spoiler:  
osservare +4

difesa totale CA diventa 27

azione preparata: se vedo chi è stato gli cosso addosso

Inviato

Mi avvio a passo spedito verso il luogo in cui si è conficcata la freccia con la pergamena. Arrivata lì, estratto la freccia e prendo in mano la pergamena leggendone il contenuto qual'ora mi fosse possibile capirne la lingua.

@DM

Spoiler:  
Rigurado alle conoscenze bardiche del mio ultimo post?
  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Sulla pergamena c'è scritto in elfico Dando sepoltura ai nostri morti avete dimostrato di non essere forse così malvagi come pensavamo, se siete interessati a parlare con noi attendete qui fino al tramonto e lasciate uno di voi al centro del villaggio mentre gli altri si ritireranno fino al limitare della radura. Uno di noi verrà a parlamentare pacificamente e disarmato.

Per la prova di conoscenze non ti ho scritto nulla perchè non c'è nulla che tu possa sapere al riguardo.

Inviato

Leggo silenziosamente ciò che vi è scritto sulla pergamena. Dopo aver appreso le informazioni in essa contenuta, richiamo i miei compagni alzando la voce in modo che possano sentirmi senza problemi.

"Fermatevi, non c'è nulla di cui preoccuparsi! Tornate qui!"

Appena ritornano nelle miei vicinanze leggo loro, ad alta voce, le iscrizioni sulla pergamena.

@Tutti

Spoiler:  
Dando sepoltura ai nostri morti avete dimostrato di non essere forse così malvagi come pensavamo, se siete interessati a parlare con noi attendete qui fino al tramonto e lasciate uno di voi al centro del villaggio mentre gli altri si ritireranno fino al limitare della radura. Uno di noi verrà a parlamentare pacificamente e disarmato.

@DM

Spoiler:  
Ah ok, pensavo che non avessi letto.
Inviato

alle parole di Kalana mi avvicino e, dopo aver ascoltato il contenuto della lettera, mi rivolgo a Kalana dicendo

chi pensi debba restare?

@tutti

Spoiler:  
ma lollinus che fine ha fatto?
Inviato

Beh vediamo...senza alcuna offesa ma dubito che Nortak debba rimanere qui.

Non riesco a trattenere una poccola risata che tuttavia cerco invana di nascondere assumendo un tono serio.

Dubito che sia il più adatto in questioni diplomatiche...

Vediamo...se provo a non espormi troppo potrebbero anche decidere che rimanga io qui...e d'altronde io sono la più adatta per questo lavoro. Ci vuole una persona come me e su questo non si discute! mmm...ok...riprendiamo a fare l'aria innocente...funziona sempre!

Inviato

alle parole di Kalana un piccolo ghigno scappa anche a me ma, vista la situazione mi riprendo immediatamente e riprendo a parlare

Per quanto mi riguarda dicono che la mia razza sia poco portata alla loquacità e il mio strappo alla fortuna lo ho già avuto al paese.

La piu portata per il discorso penso sia tu ma nel caso qualcosa andasse storto non mi perdonerei mai il fatto di aver lasciato una compagna da sola in mezzo ad un bosco

Inviato

Potrei rimanere io, sono più portato al combattimento di te Kalana dopo aver ascoltato i pareri dei miei compagni

O potresti rimanere tu, ma starei al limitare della foresta e ti seguirei nascosto, non mi va molto di lasciarti completamente sola concludo

@DM

Spoiler:  
non ho avvertito il minimo rumore o odore coi miei sensi iper-acuiti dalla stance??
Inviato

Dopo aver ascoltato i pareri dei miei compagni, rispondo loro.

Si beh, potrei rimanere io...non dovrei avere problemi.

E' fatta! Lo sapevo!

Non credo che dobbiate preoccuparvi così tanto, d'altronde sono capace di difendermi anche io...certo...magari non come fate voi ma ho anche io i miei trucchetti! dico loro sorridendo.

Inviato

Stufo del continuo parlare mi rivolgo agli altri dicendo

Uff... Se voi vuole aspettare me no importa... Se nano viene con me a tumolo io va...

quindi attando che Rurik decida cosa vuol fare ed agire di conseguenza...

Inviato

dopo alcuni menuti di ragionamenti su cosa sia la cosa migliore da fare espongo la mia scelta

penso che Toshiro basti ed avanzi per dare man forte a Kalana anche se penso che dovresti startene dove hanno detto di stare.

Notrak se vui far strada verso questo inapribile tumulo ti seguo

• Supermoderatore
Inviato

@ Nortak e Rurik

Spoiler:  

Vi mettete in strada per il fantomatico tumulo e dopo quattro ore di viaggio e un paio di trappole evitate di pelo arrivate nell'ampia radura dove si trova la collinetta artificiale trovata da Nortak

@ Kalana e Toshiro

Spoiler:  

Come vi organizzate per l'incontro?

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Io non ti avevo scritto che mi infrattavo tra le fresche frasche, o meglio tra i cumuli di macerie, in un posto dove potessi vedere Kalana e il suo fantomatico ospite? se non te lo avevo detto te lo dico ora XD. Nello specifico faccio finta di andare via con i miei compagni per poi tornare indietro rientrando nel villaggio da un altra "angolatura".

Tengo la stance Hunter’s Sense attiva, quella che ho ora, per vedere se sento odori strani e nuovi e/o quelli degli "invitati", e preparo la "shadow gorrote" in caso si facciano ostili.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...