Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

@Notrak

Spoiler:  
Perfetto Notrak dimmi cosa c'è di strano in questo monumento funebre

@dm

Spoiler:  
conoscenze (religioni) +5 e sapienza magica +6 sul tumulo e sul perchè Notrak non è riuscito ad aprirlo

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

@ Nortak e Rurik

Spoiler:  

La collina davanti a voi ha un diametro di oltre 150 metri e si innalza di almeno 30. Per quello che possiate vedere c'è una sola entrata: due monoliti sormontati da un architrave che incorniciano una lastra di pietra liscia e nera con sopra un'iscrizione mezza cancellata.

@ Rurik

Spoiler:  

Sai che in effetti qui in zona la tumulazione è un tipo di sepoltura riservata ai grandi uomini, per il fatto che Nortak non sia riuscito ad aprirla...beh probabilmente c'è qualche magia che lo impedisce :D

Inviato

@Notrak

Spoiler:  
vediamo un po che protezioni ha questo luogo

innalzando il simbolo sacro di Kord al cielo e pronunciando una piccola preghiera le mie pupille cominciano a svanire dagli occhi concedendomi una visione piu dettagliata degli incantesimi presenti in zona

@DM

Spoiler:  
casto individuazione del magico e lo tengo per il maggior tempo possibile
Inviato

soddisfatto del mio operato le pupille cominciano a ritornare normali mentre mi appresto a cercare un qualsiasi modo per disattivare l'incantesimo presente sull'ingresso

Notrak L'incantesimo è solo sull'ingresso. vedi se riesci a trovare qualche modo per entrare da vie secondarie

@DM

Spoiler:  
se posso prendo 20 alla prova di cercare(sto cercando eventuali mattonelle che si muovono o cose simili. L'ingresso lo tengo per ultimo nella ricerca)
  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana e Toshiro

Spoiler:  

Aspettate qualche ora fino a che arriva il tramonto e, quando le ultime luci si stanno diffondendo tra gli alberi vedete un elfo con un arco a spalle uscire dalla radura all'estremità opposta e dirigersi verso il centro dello spiazzo e il grosso tumulo che avete scavato al cui fianco attende Kalana.

@ Kalana

Spoiler:  

Toshiro è nascosto 30 m dietro di te vicino ai resti di una casa diroccata

@ Yellis

Spoiler:  

Ti avvicini al centro della radura dove è stato eretto il tumulo per seppelire i resti dei tuoi compagni dove ti attende un'elfa delle stelle dall'aspetto estremamente attraente.

Noti un umano nascosto tra le macerie di una casa una trentina di metri più indietro

@ Tutti

Spoiler:  

Nel vostro prossimo post inserite una vostra descrizione/immagine grazie

Inviato

@Descrizione:

Spoiler:  
Kalana vanta l'altezza di quasi 183 cm, un'elfa enormemente alta per gli standard della sua razza. Kalana presenta una pelle liscia e vellutata di color violetto, i suoi capelli, lunghi e mossi, sono morbidi e bianco argentei. Il volto dell'elfa è armonioso ed i suoi tratti sono dolci, i suoi occhi sono di un bellissimo grigio perla. La sua dote fisica che la rispecchia maggiormente, e che probabilmente balza subito all'occhio, è la sua straordinaria bellezza. Il suo corpo è snello ed equilibrato.

Immagine.

@ DM, Toshiro e Yellis:

Spoiler:  
Dopo essermi alzata da terra, provo ad instaurare un discorso con l'elfo che è sbucato dalla vegetazione della foresta.

Ho il piacere di parlare con... lascio la frase in sospeso in attesa di una risposta.

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Scusate il ritardo nella risposta.

Descrizione: Yellis è un Slfo Selvaggio e sembra rispecchiare in pieno il nome della sua razza, capelli verde scurissimo tendente al nero, pella rossiccia, longilineo ed agile con lineamenti quasi arborei, vestito come ci può aspettare sia vestito un cacciatore esperto, due pelli di animali sulle spalle, calzari il pelle scamosciata un abito senza pretese di bellezza e molti accessori legati addosso da lacci e stringhe.

@DM, Kalana

Spoiler:  
Yellis si avvicina all'elfa e con tutta la naturalezza del modo le dice:

Vedo che hai un amico umano che tenta di nascondersi, ovviamente senza successo...

Ad ogni modo io sono Yellis, e tu sei...?

Inviato

@DM & Rurik

Spoiler:  
Seguo il consiglio del nano, nonostante abbia già controllato la prima volta che sono stato al tumulo, ed ispeziono i dintorni alla ricerca di ingressi secondari...

Spoiler:  

Ascoltare +2, Cercare -1, Osservare 2, Sopravvivenza +3

Vedi tu quale di queste prove può servire...

Descrizione

Spoiler:  
Nortak è un grosso ogre alto tre metri. Ha due enormi occhi marroni ed una criniera non identificabile come capelli di colore bruno. Ha una folta pelliccia quasi a chiazze che varia dal bruno al marrone fina al rossiccio. Sul suo volto risaltano due zanne giallastre, una delle quali mezza rotta. Ha il corpo coperto di cicatrici, una delle quali percorre tutto il viso. A differenza dei normali ogre, che di solito sono mal equipaggiati ed armati con armi rudimentali, Nortak indossa un giacco di maglia di buona fattura ed impugna un grosso mazzafrusto a tre teste degno del migliore dei guerrieri...
Inviato

@DM, Yellis:

Spoiler:  
Non avevo dubbi che sarebbe stato scoperto... dico sconsolata.

La sua presenza è solamente dovuta per precauzione.

Ad ogni modo, Kalana.

Con serietà estraggo da una tasca la pegamena arrivata con la freccia alcune ore prima, e mostrandola dico all'elfo: Questa pargamena proviene da te?

"Mah...io gli do del tu...."

Inviato

@dm,Notrak

Spoiler:  
scoraggiato per non aver trovato nula mi rivolgo a Notrak dicendo

io non ho trovato nulla e tu? che ne dici se torniamo da Kalana e Toshiro per vedere come procede l'incontro?

@descrizione

Spoiler:  
Rurik è un nano alto poco piu di un metro e venti. si presenta con una armatura completa, di colore tendente al nero, ma che in prossimità della luce forte si possono vedere riflessi viola. Sopra ci sono numerose decorazioni che fanno intuire che si trattano di simboli sia arcani che religiosi, rune naniche e lettere di altre lingue esotiche. Impugna una grande ascia di fattura nanica, la cui impugnatura è logorata dall'uso, come la testa, sporca di sangue e di altri segni la cui natura è irriconoscibile. Un occhio aperto è disegnato su uno dei due lati dell'arma, dall'altra parte c'è un libro aperto. Ha una fascia che tiene i capelli sopra la fronte, questa di colore blu scuro. I suoi capelli lunghi e bruni sono legati in una coda, infilata all'interno della stessa armatura, mentre il suo viso è rovinato dai segni dei numerosi combattimenti vissuti, ma mantiene ancora un certo fascino, i suoi occhi penetranti e il mento sporgente.La lunga barba,anch'essa bruna, è raccolta in tre grosse trecce ben curate. Ha uno zaino apparentemente abbastanza pieno balestra leggera di colore Blu Elettrico legata alla vita.
Inviato

@DM, Kalana

Spoiler:  
Si, mi appartiene, sono stato io ad inviarvela, ho visto che avete dato sepoltura ad i nostri morti e benchè non sia una nostra usanza riconosco in chi lo fa intenti non malvagi e quindi ho deciso di darvi una possibilità.

Quindi ora che siete qui io chiedo a voi: cosa ci fate in quel villaggio di anime perse?

@Rurik

Spoiler:  
Non hai detto la razza :)
Inviato

@DM, Yellis:

Spoiler:  
Stiamo cercando di fare luce su ciò che sta accadendo da queste parti...precisamente tra gli elfi ed il villaggio di umani non molto distante da dove ci troviamo.

Magari ne sa qualcosa...

Inviato

@DM

Spoiler:  
Visto arrivare il tipo faccio una prova di ascoltare e osservare per vedere che fanno se posso prendo 20!! Arrivando a 32 in tutte e due, se no ho +12 in entrambe el prove

Descrizione

Spoiler:  
Toshiro è un umano dalla carnagione giallastra e gli occhi a mandorla. Fisico asciutto e tonico, ed aspetto molto esotico.

Ha un tatuaggio con una grande tigre sul petto ed un dragone sulla schiena. Alto poco meno di un metro e ottanta porta il cranio rasato, ad eccezione di una treccia lunga fino al fondoschiena, che parte dal "cucuzzolo".

La treccia non viene mai tagliata per un voto fatto da ragazzo.

Indossa sempre due ampi pantoloni blu come la notte, mentre la parte sopra del Kimono può essere indossata da entrambi i lati, uno verde smeraldo e l'altro blu come i pantaloni. Il kimono ha un cappuccio particolare, che indossato sul volto lascia scoperti solo gli occhi.

Indossa sempre i geta, (i sandali giapponesi) e porta alla cintura una spada corta di elevata fattura, e di foggia esotica. Inoltre ogni tanto avete potuto intravedere un pugnale, ma è sempre nascosto.

Porta al collo una grossa Collana in legno per lui sacra, recante gli stessi caratteri che ha tatuato sul cranio, sotto la treccia fino a metà schiena, dove si fondono con il dragone.

Diciamo che è più o meno cosi xD

Inviato

@Dm & Rurik

Spoiler:  
Sbuffo sonoramente dicendo

Qui no c'è niente... Torniamo indietro e vediamo se c'è qualche orecchie a punta da ammazzare...

quindi mi accingo a tornare indietro...

Inviato

@DM, Yellis:

Spoiler:  
Rispondo con fermezza alle domande dell'elfo.

Le questioni che ci riguardano o meno siamo noi a deciderle senza dover dare spiegazioni a qualcuno.

Secondariamente, perchè ci interessiamo dici? Ti sembra poco il fatto che un'intera cittadina sta praticamente morendo di fame senza motivo apparente?

Inviato

@Notrak,DM

Spoiler:  
sorridendo seguo l'ogre

Vedi di non fare casini per favore. se loro ci attaccano allora attacca anche tu ma altrimenti stai fermo OK?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...