Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

@Kalana, DM

Spoiler:  
Ed invece a te sembra normale che tutta la mia gente sia morta sterminata dagli UMANI che tu stai proteggendo tanto accanitamente? Sono stati loro a fare ciò che tu stessa hai visto, sono stai loro la causa della morte di tutti i miei concittadini. Se muoiono di fame ne sarò più che contento, altrimenti pian piano li ucciderò tutti.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM, Yellis:

Spoiler:  
Rimangon in silenzio per alcuni istanti.

...com'è possibile che siano stati gli umani...

Perchè hanno fatto tutto questo? Chiedo all'elfo guardando le macerie attorno a me.

Inviato

@Kalana, DM

Spoiler:  
Yellis vedendo la sorpresa negli occhi di Kalana abbasa i toni della discussione:

Questo non so dirtelo, so solo che le tracce che ho trovato sono inequivocabili. Devo però dirti che è successo un fato strano e che non so spiegarmi, tempo fa ho ucciso uno degli umani ed alla mattina il suo corpo era diventato un procione. Questo è veramente strano e forse è stato anche per questo che ho deciso di incontrarvi e non uccidervi come tutti gli altri.

Inviato

@DM, Yellis:

Spoiler:  
Possibile che siano stati davvero loro? Deve esserci qualche motivo...

Bisogna capire perchè questo villaggio è stato distrutto, ammesso che siano stati realmente gli umani...dico con aria pensierosa.

Rimango poi stupita dal racconto dell'elfo riguardo all'umano il cui corpo si è trasformato in un procione.

Che stranezza...e comunque ci avrebbe uccisi come gli altri? Dubito che sarebbe riuscito ad abbattare anche il possente Nortak!!

@DM

Spoiler:  
Faccio una prova di conoscenza bardiche, per quanto possa rendersi utile, per farmi tornare in mente eventuali informazioni su degli umanoidi il cui corpo, una volta morti, si è tramutato in un procione o più generalmente in un animale.
Inviato

@Kalana, DM

Spoiler:  
Anche io volevo capirlo ma sono sempre stato cacciato in malo modo se non attaccato apertamente.

I rapporti tra i due villaggi erano buoni ma poi senza motivo hanno iniziato ad incrinarsi con la chiusura a riccio del villaggio degli umani fino ad arrivare al loro attacco mentre ero a caccia.

Inviato

@DM, Yellis:

Spoiler:  
A questo punto, la cosa migliore da fare è ritornare nel villaggio per sapere realmente come stanno le cose.

Sperando di trovare qualche informazione utile...

Inviato

@DM, Yellis:

Spoiler:  
Questo è accaduto perchè eri solo. Non sarà difficile essere ricevuti in nostra presenza.

Più che altro ora bisogna convincere gli altri...

• Supermoderatore
Inviato

@Rurik

Spoiler:  

Non vuoi quindi provare ad entrare nel tumulo?

@ Kalana

Spoiler:  

Non ti ricordi di nulla del genere, la cosa più simile che ti viene in mente è l'incantesimo metamorfosi funesta.

Inviato

@dm,Notrak

Spoiler:  
aspetta Notrak facciamo un tentativo esclamo avvicinandomi al tumulo cercando di aprirlo

@dm

Spoiler:  
si si ci provo. me ne ero dimenticato XD
Inviato

@dm

Spoiler:  
un pò desolato per il fallito tentativo provo ad aprire l'ingresso colpendolo con l'ascia

@dm

Spoiler:  
se ci sono cardini colpisco quelli altrimenti così a caso
Inviato

@Kalana, DM

Spoiler:  
Veramente io non ti sto proponendo niente, siete voi che state cercando qualcosa e se quel qualcosa è la pace siete voi che dovrete portarmi le prove che non è colpa degli umani la strage che c'è stata. Per il momento io continuerò con la mia vendetta.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...