Magoselvaggio Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @Kalana, DM Spoiler: Ed invece a te sembra normale che tutta la mia gente sia morta sterminata dagli UMANI che tu stai proteggendo tanto accanitamente? Sono stati loro a fare ciò che tu stessa hai visto, sono stai loro la causa della morte di tutti i miei concittadini. Se muoiono di fame ne sarò più che contento, altrimenti pian piano li ucciderò tutti.
Lollinus Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @Dm & Rurik Spoiler: mentre cammino rispondo a Rurik con un vago Vedremo... quindi proseguo in silenzio il cammino...
Ghon Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @DM, Yellis: Spoiler: Rimangon in silenzio per alcuni istanti. ...com'è possibile che siano stati gli umani... Perchè hanno fatto tutto questo? Chiedo all'elfo guardando le macerie attorno a me.
Magoselvaggio Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @Kalana, DM Spoiler: Yellis vedendo la sorpresa negli occhi di Kalana abbasa i toni della discussione: Questo non so dirtelo, so solo che le tracce che ho trovato sono inequivocabili. Devo però dirti che è successo un fato strano e che non so spiegarmi, tempo fa ho ucciso uno degli umani ed alla mattina il suo corpo era diventato un procione. Questo è veramente strano e forse è stato anche per questo che ho deciso di incontrarvi e non uccidervi come tutti gli altri.
Ghon Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @DM, Yellis: Spoiler: Possibile che siano stati davvero loro? Deve esserci qualche motivo... Bisogna capire perchè questo villaggio è stato distrutto, ammesso che siano stati realmente gli umani...dico con aria pensierosa. Rimango poi stupita dal racconto dell'elfo riguardo all'umano il cui corpo si è trasformato in un procione. Che stranezza...e comunque ci avrebbe uccisi come gli altri? Dubito che sarebbe riuscito ad abbattare anche il possente Nortak!! @DM Spoiler: Faccio una prova di conoscenza bardiche, per quanto possa rendersi utile, per farmi tornare in mente eventuali informazioni su degli umanoidi il cui corpo, una volta morti, si è tramutato in un procione o più generalmente in un animale.
Magoselvaggio Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @Kalana, DM Spoiler: Anche io volevo capirlo ma sono sempre stato cacciato in malo modo se non attaccato apertamente. I rapporti tra i due villaggi erano buoni ma poi senza motivo hanno iniziato ad incrinarsi con la chiusura a riccio del villaggio degli umani fino ad arrivare al loro attacco mentre ero a caccia.
Ghon Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @DM, Yellis: Spoiler: A questo punto, la cosa migliore da fare è ritornare nel villaggio per sapere realmente come stanno le cose. Sperando di trovare qualche informazione utile...
Magoselvaggio Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @Kalana, DM Spoiler: Come ti ho detto io ci ho già provato ma sono sempre stato cacciato, lo stesso capo villaggio non ha voluto ricevermi.
Ghon Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @DM, Yellis: Spoiler: Questo è accaduto perchè eri solo. Non sarà difficile essere ricevuti in nostra presenza. Più che altro ora bisogna convincere gli altri...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @Rurik Spoiler: Non vuoi quindi provare ad entrare nel tumulo? @ Kalana Spoiler: Non ti ricordi di nulla del genere, la cosa più simile che ti viene in mente è l'incantesimo metamorfosi funesta.
sommae Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @Dm Spoiler: Non sento e non vedo niente??
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @Toshiro Spoiler: Vedi ovviamente i due parlare tra di loro ma non capisci cosa si dicono
sommae Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @Dm Spoiler: Se i tipo non si presenta ostile sto nascosto, azione preparata in caso di aperta ostilità Shadow Garrote
Magoselvaggio Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 @Kalana, DM Spoiler: E cosa diranno secondo te? Che non è vero niente! Che mi sto inventando tutto! Ma io ho trovato le loro tracce, li ho visti, sono stato attaccato da loro.
pega Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 @dm,Notrak Spoiler: aspetta Notrak facciamo un tentativo esclamo avvicinandomi al tumulo cercando di aprirlo @dm Spoiler: si si ci provo. me ne ero dimenticato XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Giugno 2011 @ Rurik e Nortak Spoiler: Se provate ad aprire la porta vi rendete conto che è chiusa.
pega Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 @dm Spoiler: un pò desolato per il fallito tentativo provo ad aprire l'ingresso colpendolo con l'ascia @dm Spoiler: se ci sono cardini colpisco quelli altrimenti così a caso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Giugno 2011 @ Rurik Spoiler: La pietra resiste tranquillamente ai tuoi attacchi.
Ghon Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 @DM, Yellis: Spoiler: Dunque come proporresti di procedere? Chissà se ha qualcosa in mente...
Magoselvaggio Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 @Kalana, DM Spoiler: Veramente io non ti sto proponendo niente, siete voi che state cercando qualcosa e se quel qualcosa è la pace siete voi che dovrete portarmi le prove che non è colpa degli umani la strage che c'è stata. Per il momento io continuerò con la mia vendetta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.