Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

@DM, Yellis:

Spoiler:  
Dubito fortemente che continuare a vendicarti ti porterà lontano, anzi...semmai non farai alcun passo in avanti.

Quali sono le tracce che ti portano a pensare che siano stati realmente gli umani?

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@dm,Notrak

Spoiler:  
dannazione!! Notrak ho un'idea. andiamo da Kalana e chiediamo a Toshiro se lo apre lui con le sue "doti" questo tumulo che ne dici?
Inviato

@Rurik & DM

Spoiler:  
Piuttosto annoiato dai tentativi del nano sbadiglio, quindi rispondo dicendo

Va bene, tanto se mia forza no riesce ad aprirla serve di certo qualche diavoleria..

quindi mi dirigo nel luogo dove abbiamo lasciato gli altri...

Inviato

@Kalana, DM

Spoiler:  
Ho trovato loro tracce inconfutabili, tracce che portano dal loro villaggio al mio e viceversa e quindi sono sicuro che siano stati loro e come ti ripeto quando volevo chiedere informazioni non sono stato ricevuto ma scacciato ed attaccato quindi ora non ho interesse a tornare ad Ozein ma solo a vendicarmi, se vorranno avere "loro" dei contatti potranno averli tramite voi, voi non sarete attaccati.
Inviato

@DM, Yellis:

Spoiler:  
Ed hai mai pensato al fatto che le tracce potrebbero essere state create solamente con l'intento di far cadere la colpa sull'ignaro villaggio?

A questo punto direi che una buona riunione con gli altri miei compagni, è d'obbligo.

Inviato

@DM, Yellis:

Spoiler:  
Ma sempre possibile...

Gli abitanti del villaggio sembravano fin troppo provati dalla situazione...non credo siano stati loro...forse tornare al villaggio potrebbe darci qualche altra risposta, o forse no...

Se non ti dispiace, chiamerei qui l'umano che hai notato essere nascosto qui vicino.

Girandomi verso il luogo in cui è nascosto Toshiro, faccio un gesto alzando il braccio destro in modo da indicargli che può venire.

Inviato

Esco allo scoperto sorridendo, ma cambiando stance diventando ad ogni passo più sfuocato

Vedo che sei un acuto osservatore

@dm

Spoiler:  
Child of Shadow attivato, azione preparata sempre la garrote
Inviato

@Yellis, Kalana, Dm

Spoiler:  
Siete stati voi a chiamarmi fuori, io stavo comodo dov'ero dico controllando Yellis

@Dm

Spoiler:  
Prove di osservare (+12) per notare equipaggiamento e\o tratti di Yellis
Inviato

@DM, Yellis, Toshiro:

Spoiler:  
Si, dunque...

Innanzitutto lui è Yellis. dico a Toshiro indicando l'elfo.

Secondo lui sono stagli gli abitanti di Ozein a distruggere il villaggio degli elfi...per quanto surreale possa essere, è convinto di ciò poichè ha trovato delle tracce che portano al villaggio stesso.

Io, da quel che ho visto, dubito che siano stati loro tuttavia credo che ora sia importante decidere il da farsi... dico con aria pensierosa.

Inviato

@Kalana, Toshiro, DM

Spoiler:  
Bhè Kalana, l'hai fatta un pò troppo semplice...

E rispiego tutto anche a Toshiro.

Spoiler:  
Rileggetevi la nostra discussione, non è così semplicistica, ho anche altri motivi.
Inviato

@Dm, Yellis, Kalana

Spoiler:  
Mi sembra normale che ti abbiano attaccato loro sono conviti che siate voi ad attaccare le loro comitive, e effettivamente anche noi abbiamo visto elfi farlo dico dopo aver ascoltato le motivazioni dell'elfo poi aggiungo Dissimulare tracce non è poi una cosa così impossibile dico battendomi il dito sul labbro pensieroso ed in fine chiedo sognate Chi avrebbe vantaggio a mettervi gli uni contro gli altri?
Inviato

@Toshiro, Kalana, DM

Spoiler:  
Toshiro mi era sembrato di parlare in comune e non in elfico... Cerca di capire bene quando parlo e non rispondere se non hai capito solo per difendere la tua razza! Ti ho detto che ho attaccato solo DOPO che il mio villaggio è stato distrutto dagli umani e quindi la tua affermazione che senso ha? Dimostri tutta la limitatezza della tua razza cercando di difendere tesi e persone indifendibili, anche dopo aver visto questa strage sei pronto a non credere a me ma a quegli "umani" detto in tono più che dispregiativo e lanciando un'occhiata a Kalana per vedere come reagisce a ciò che ho detto. Dissimulare tracce è facile ma io sono un esperto cacciatore e per inganarmi dovrebbe esserci qualcuno che sia molto più esperto di me ed a questo punto la domanda sarebbe: perchè uno tanto potente dovrebbe prendersi la briga di fare ciò senza avere un tornaconto? Siamo un villaggio povero e quindi non ha potuto rubare nulla di valore.
Inviato

@DM, Yellis, Toshiro:

Spoiler:  
Cerchiamo di mantenere la calma... dico in modo da placare i toni poichè stanno salendo.

Io sono dell'idea che una visita ad Ozein sia necessaria.

• Supermoderatore
Inviato

@ Yellis, Kalana e Toshiro

Spoiler:  

Mentre state parlando vedete un nano ed un ogre arrivare nella radura

@ Nortak e Rurik

Spoiler:  

Tornati al villaggio degli elfi vedete Kalana e Toshiro a colloquio con un'elfa dei boschi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...