Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Per fortuna non hanno dovuto combattere.

mi rivolgo a Notrak con un tono molto cordiale

Forza Notrak andiamo a conoscere questo individuo. Mi raccomando però. Attaccalo solo se lo fa prima lui ok?

@tutti

Spoiler:  
scusatemi ma sono un paio di sere che arrivo in Roulotte alle 5 di mattina stanco morto e non riesco a postare il pomeriggio perchè c'è una connessione del cavolo -.-" sarà così fino a settembre. Avrò molta difficoltà a postare ma ci sono XD

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ascolto le parole del nano, quindi sbuffo

Vedremo nano, vedremo..

poi impugno il mazzafrusto dicendo

Meglio stare pronti, non si sa mai...

quindi mi avvicino al trio dicendo a Kalana

Hei elfa, chi è questa altra elfa? Ha scritto lei messaggio?

Inviato

nonappena Notrak impugna la sua arma lo squadro con aria minacciosa ed estraggo pure io l'arma posandola sulla spalla. poi, sempre osservandolo esclamo

hai ragione meglio essere pronti

dal tono della voce è evidente ce non si riferiva all'elfa ma alle possibili azioni dell'ogre

• 3 settimane dopo...
Inviato

Arrivano due nuovi individui e Yellis è sempre meno propenso verso di loro, l'ogre non riconosce nemmeno il suo sesso mentrel'altro è un nano!

Di male in peggio! Vorrei sapere come fai ad andare in giro con queste... cose, questa specie di animale parlante non riconosce nemmeno il sesso di chi gli sta di fronte come pretendi che abbia capacità di discernimento su questi argomenti?

Ora Yellis si rivolge quasi esclusivamente a Kalana, dal suo punto di vista è inconcepibile che un elfo, di qualsiasi razza esso sia, vada in giro con un ogre, un nano ed un umano dopo che gli umani hanno sterminato la sua gente.

Inviato

Abbassiamo i ton, non siamo qui per insultare o attaccar briga con nessuno! dico mettendo mi rapidamente a fianco dell'ogre e tenendolo per un braccio sperando che non faccia sciocchezze Siamo qui per aiutare tanto la tua gente quanto la nostra!

Inviato

scuoto la testa vedendo come si stà mettendo la situazione

Perchè deve sempre mettersi male ogni volta che c'è da discutere? Fortuna che poi siamo noi nani quelli che prima meniamo e poi meniamo. qui sembra che ovunque vada sia più facile prendersi a botte che parlare civilmente. Certo il comportamento di questo bestione non è dei migliori ma,sai com'è, se non c'e n'è dentro non ne viene fuori nomentre pronuncio queste parole indico prima Notrak e poi batto l'indice sulla testa per indicare che l'ultima frase era rivolta al suo cervello, il tutto ovviamente cercando di non farmi notare da Notrak

quindi perchè non cerchiamo di trattare civilmente per una volta nella vita? Purtroppo, date le tue direttive, abbiamo deciso di farci un giretto e ci siamo persi il discorso, riassunto veloce?

tengo d'occhio l'elfo sorridendogli come fosse un'amico al qualecon il quale hai appena fatto una battuta

Inviato

Le parole dell'elfo fanno scattare qualcosa nella mia testa

Tu... Piccolo verme... GUUUUUUUHHHHHHHHAAAAAAAA!!!

quindi con una rapidità disumana ed un urlo di guerra mi lancio sul nemico brandendo la mia arma a due mani...

@Dm

Spoiler:  
Cado in ira e carico Yellis. Quindi l'attacco diventa Morte dei Jarl +18 (1d12+16 +1d6Freddo, 19-20/x3)

@Tutti

Spoiler:  
Non si può pretendere che al primo incontro un elfo insulti un ogre che si è trattenuto dall'attaccarlo a vista e si è comportato civilmente per gli standard della sua razza e questi rimanga buono buono in silenzio...
Inviato

nonappena vedo il mio compagno partire alla carica cerco di rincorrerlo e fermarlo

Nooooo

Lo sapevo che finiva così

@DM

Spoiler:  
non so come si faccia in questi casi, lotta? spingere in carica? cerco comunque di fermarlo

@lollo

Spoiler:  
mi tolgotanto di cappello, come sempre ruolata perfetta rispetto al personaggio che stai giocando, non ti serviva neppure specificare il motivo della tua azione per quanto mi riguarda XD
  • Supermoderatore
Inviato

Nortak carica a testa bassa Yellis e roteando il mazzafrusto lo colpisce in pieno con violenza pazzesca. Il rumore di ossa spezzate si diffonde nell'aria e Yellis boccheggia senza fiato e stordito.

@ Iniziativa

Spoiler:  

Kalana

Yellis

Toshiro

Nortak

Rurik

@ Dadi

Spoiler:  

Nortak 12(dado)+18 colpito danni inflitti 31

Inviato

@DM

Spoiler:  
Ritirata completa, cerco di andare a nascondermi nella boscaglia.

Se non sbaglio dovrebbero esserci dei miei compagni appostati pronti a tirare, mi sembra ovvio che adesso si beccano tante di quelle frecce che se non muoiono poco ci manca.

• Supermoderatore
Inviato

Kalana è talmente stupita da quello che è successo che per un attimo non riesce nemmeno a reagire.

Yellis, sempre tenendo d'occhio Nortak inizia ad indietreggiare verso il bosco mentre tre frecce partono dritte verso l'ogre colpendolo in pieno ed una spessa nebbia si leva a nascondere alla vista Yellis.

Spoiler:  

Yellis compie un'azione di ritirata.

Frecce TpC tutte e tre preso danni 19

Inviato

Dannazione volete piantarla!! urlo mentre mi accingo a correre dietro a Yellis Fermati idiota gli urlo e cerco di afferrarlo

@Dm

Spoiler:  
Non ho la più minima idea di che prova debba fare!! :-p Lotta?? Spinta?? dimmi tu
Inviato

Se prima le speranze di fermarmi erano poche sono sparite nell'istante in cui le freccie mi colpiscono...

*****!!!

COSì VERME SCHIFOSO HA AMICI? MEGLIO, PIU' TESTE PER NORTAK!!! GUUUUUHHHHHHHHAAAAAAAA!!!!!

Nonostante le ferite rimango in piedi furente e vedendo la mia preda scappare la inseguo urlando e brandendo la mia arma...

@Dm

Spoiler:  
Sono un ogre con Velocià 18 m (12 quadretti), quindi caricando non ho problemi a raggiungere l'elfo, che se si è ritirato si è per forza mosso in linea retta... Carico Yellis. Sono in ira, quindi l'attacco diventa Morte dei Jarl +18 (1d12+16 +1d6Freddo, 19-20/x3)
Inviato

alzando l'amuleto di Kord al gielo usufruisco di parte del potere che mi concede

Smettetela tutti quanti

dppodiche mi avvicino a dove è fuggito l'elfo

@DM

Spoiler:  
casto potere divino

il mo BAB diventa +7/+2

mod di for diventa +6 (17+6)

aquisisco 7pf temporanei

• Supermoderatore
Inviato

Toshiro corre in avanti ma si immerge nella nebbia perdendo presto di vista l'elfo.

Intanto anche Nortak segue i due e confondendo un piccolo arbusto per l'elfo lo abbatte con un colpo possente.

Anche Rurik entra nella nebbia.

@ Yellis

Spoiler:  

Appena prima che calasse la nebbia hai fatto in tempo a vedere i tuoi compagni sugli alberi e tra i cespugli alla tua sinistra e stai cominciando a dirigerti in quella direzione quando senti i rumori di una carica a testa bassa dell'ogre che ti manca di poco

• Supermoderatore
Inviato

Kalana, con la tristezza nel cuore, inizia a cantare una canzone per sostenere i suoi compagni

Spoiler:  

Sta a Yellis, tutti gli altri hanno +1 a TpC e danni

Forza ragazzi non abbandonatemi alla soglia dei 1000 post :D

Inviato

@DM

Spoiler:  
Mi sposto verso il compagno che avevo visto e faccio cenno a tutti di continuare a tirareper abbattare i nemici.

Se ho un qualcosa per curarmi e soprattutto se ho azioni per farlo mi curo altrimenti inizio a tirare frecce anche io, prima all'ogre.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...