Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2010 é ormai giunto il pomeriggio alla fiera di Twin Falls e nell'arena centrale sotto lo sguardo attento ed emozionato della folla dei cittadini si sta per svolgere il torneo di combattimento.Lord Ozymandias sale sul palco delle autorità e con fare regale annuncia Che il torneo abbia dunque inizio e che la pugna sia carica di bruciante passione e di determinazione risoluta!Che vinca il migliore!! Inizia dunque il torneo i primi otto incontri vedono la vittoria di Alan di PNG 3, PNG 6, PNG 8, PNG 9, PNG 12, PNG 13 e di Kevmorn. Il livello degli scontri è già alle stelle e il pubblico applaude apprezzando in particolare la trasformazione in leopardo e l'agilità di Alan e i dardi incantati e le mani brucianti di Kevmorn Durante i quarti di finale Alan è costretto ad usare pelle coriacea e protezione dall'energia (freddo) per difendersi dalla mazza del gelo di PNG 2 ma riesce comunque a strappare la vittoria. Intanto Kevmorn per battere PNG 12 usa una palla di fuoco e un globo di forza Avanzano anche PNG 5 (il favorito del torneo e vincitore dell'anno passato) e PNG 11 Si arriva infine alle semifinali: in uno scontro tesissimo all'ultimo scontro Alan riesce a battere PNG 5 e la sua spada fiammeggiante vincendo per un incollatura. Intanto Kevmorn batte abbastanza facilmente PNG 11 grazie ad un sapiente utilizzo dell'invisibilità e di un altro globo di forza. E ora è tutto pronto per l'evento che tutti attendavamo la finale che (essendo a pari punti i due contendenti) deciderà il vincitore unico ed assoluto del torneo La trepidazione è alta mentre i due concorrenti entrano nell'arena dalle loro rispettive parti del campo ed un ovazione incredibile del pubblico li accoglie O valorosi combattenti fa Lord Ozymandias tutto è pronto per la final tenzone date mostra del vostro talento e stupiteci con prove di rara abilità! Che la benedizione di Kord vi accompagni e ora la parola alle vostre armi siano esse la magia o un paio di robusti artigli Per entrambi Spoiler: L'iniziativa la vince Nicochan il primo post a te ricorda finchè non ti vede posta sotto spoiler Per i lettori Spoiler: I tiri dei dadi non sono indicati in quanto quella parte è stata fatta via chat e ammetto che non avevo voglia di ricopiarla tutta
Nicochan Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 @Tutti tranne Stavrogin Spoiler: Questa giornata è stata dura, eppure il fervore della folla mi fa rizzare il pelo Rifletto adrenalinico mentre abbassando la grossa testa maculata osservo quelle affilate unghie retrattili che mi hanno garantito sinora la vittoria. I muscoli indolenziti, la coda agitata da una bestiale carica omicida tenuta a freno dalla mia mente ancora umana..questo è fusione, questo è molteplicità.Io e la natura, io con la natura, io nella natura. Prima di fare il mio ingresso nell'arena, le parole di Lord Ozymandias si confondono nella baraonda del pubblico accorso numeroso per assistere ad uno spettacolo straordinario. Al mio ingresso vengo quasi accecato dal sole del pomeriggio, e frastornato dalle urla festanti ma intimamente desiderose di morte della gente sugli spalti. Ancora una volta le parole di Lord Ozymandias si distinguono a malapena, eppure nitide si scrivono nella mia mente, che ora sembra vivere al rallentatore: "O valorosi combattenti.." la vittoria di questo torneo mi ossessiona "..tutto è pronto per la final tenzone.." un balzo, un morso, l'arena è la mia foresta "..date mostra del vostro talento.." schiva, corri, resisti al dolore..questa è la mia caccia "..e stupiteci con prove di rara abilità!.." non trattengo più questo corpo.. "..Che la benedizione di Kord vi accompagni.." l'istinto della lotta è una marea che monta in me.. "..e ora la parola alle vostre armi.." una voce ancestrale risale dal profondo..un urlo, un grido, un ringhio "..siano esse la magia o un paio di robusti artigli." Con velocità impressionante balzo sulla prima fila di casse, mantenendomi il più basso possibile, e prestando la massima attenzione nel produrre nessun rumore ad ogni atterraggio..come un lampo sono già sulla seconda fila, il pubblico fatica a seguire la mia azione.. L'ultimo balzo, più sorprendente dei precedenti, mi porta alla terza fila, sopra la quale mi apposto nascosto e trattenendo il fiato immerso nel fragore della folla stupefatta. Spoiler: velocità 12 m lepardo + 3 passo veloce prove di saltare, nascondersi e muoversi silenziosamente
Stavrogin Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 @Tutti tranne Nicochan Spoiler: Durante l'entrata schiva ed inconsuetamente lesta utilizzo i capelli per coprirmi gli occhi, in modo che la vista della folla non mi impedisca di entrare pienamente nello spirito del combattimento. La mano destra spinge contro l'addome, che d'un tratto inizia a pulsare. Mi inumidisco le labbra con la lingua ed inghiotto un po' di saliva in modo che le parole che usciranno dalla mia bocca siano limpide e non creino effetti collaterali, poi gli occhi si chiudono quasi involontariamente, facendomi scivolare nei meandri dei miei pensieri. Questa giornata sembra quasi procedere lungo una via prestabilita: l'uomo che oggi ho incontrato e che era accompagnato dalla sua immagine prima ottiene il mio stesso punteggio, poi arriva a fronteggiarmi nella finale di un torneo che entrambi abbiamo intrapreso casualmente. Del resto, ogni avvenimento di oggi sembra come articolato e diretto dal suo ricordo che ancora una volta stupra la mia mente fino ad allucinarla. Ma basta. Se voglio conseguire il mio intento devo riuscire a seguire l'onda del caos che mi circonda per cogliere alla sprovvista la trama stessa... All'improvviso riapro gli occhi (che acquistano la solita vita propria) e ponendo una mano sul petto e muovendo l'altra in circolo davanti a me pronuncio una frase a molti incomprensibile Speculi flucta deprehendendo orior! Strane immagini dai colori iridescenti iniziano a crescere e separarsi da me in movimenti vorticosi e caotici fino ad assumere una forma stabile e definita, la mia. Azione standard: Incantesimo Immagine Speculare---> 5 immagini Azione di movimento: mi sposto fino al limite sinistro della fila di casse (senza sporgermi, mi sposto finché mi coprono)
Nicochan Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 @Tutti tranne Stavrogin Spoiler: Dalla mia posizione "privilegiata" osservo attentamente il mio avversario incontrato per la prima volta la mattina stessa. Già al primo incontro avevo avuto l'occasione di imbattermi in una sua illusione, ed ora questa sua particolare arte viene nuovamente messa in campo in mia presenza: dopo aver recitato una formula a me sconosciuta, dalla sua figura si formano altre 5 immagini identiche indistinguibili. Qui si mette male Non appena queste 6 figure si spostano, con un balzo decido di tentare la sorte: una prima artigliata colpisce l'aria, distruggendo una delle immagini, una seconda, ancora più feroce, manca ancora la "preda" e distrugge una seconda immagine tra lo stupore e la meraviglia del pubblico..quando mi lancio in un morso violentissimo sento invece tra le zanne il sapore inconfondibile di carne e sangue Trovato! Spoiler: attacco completo 2 artigli (a 2 immagini) e 1 morso (al pg) morso infligge 7 danni al pg
Stavrogin Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Accusando il colpo mi ritraggo di qualche centimetro, sputando un fiotto di sangue dalla bocca. Impiego qualche secondo per riprendermi, dopodiché ritorno a concentrarmi sull'avversario per evitare di pensare al dolore Ma cosa... È strabiliante il potere di questo essere! Avevo incontrato già esemplari di questi idolatranti ma nessuno aveva una maestria simile nel padroneggiare la propria comunione animalesca con la natura! Gli eventi stanno andando decisamente aldilà di come avevo previsto (e ciò è un bene), ma posso essere ancora in grado di utilizzare a mio vantaggio l'onda degli eventi Inarco le sopracciglia in un sorriso di sfida, contorcendo la bocca prima in un vago insulto non pronunciato e poi in una nuova formula Tashae ioce, animum corripies! Spoiler: Azione standard: Incantesimo Risata incontenibile di Tasha, fallito Vedendo che l'incanto non ha effetto per un attimo il labbro superiore si muove d'istinto come effetto dello stupore. È addirittura resistente ai miei incanti! Vorrà dire che dovrò sforzare la fluttuazione della Trama ai massimi livelli per i miei scopi. Devo prendere le distanze e concentrarmi nuovamente Spoiler: Azione gratuita: passo da 1,5m indietro. Facendo questo mischio le immagini
Nicochan Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 al mio morso il mago risponde prontamente con un altro dei suoi strabilianti incantesimi. La mente mi si offusca per qualche istante ma lottando con la mia forza di volontà resisto ai suoi sortilegi e sferro nuovamente un attacco con tutte le mie forze contro le immagini che mi si parano di fronte.. prima un artiglio affonda il vuoto, dissolvendo un'altra immagine maledizione, ne sa una più del diavolo! ma il secondo artiglio lacera profondamente il corpo del mago, così come il morso comincio a riconoscere bene il tuo sapore! Spoiler: attacco completo: 1 artiglio vs immagine, 1 vs mago (5 danni), 1 morso vs mago (7 danni)
Stavrogin Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Un nuovo colpo inferto mi strappa nuovamente parti di veste e di carne ed una forte imprecazione di dolore diviene a questo punto inevitabile. Ma come fa ad individuarmi sempre? Deve avere su di sé una qualche sorta di incanto di divinazione. Con le poche manipolazioni che mi restano non so ancora quanto potrò durare. Devo resistere! Le stesse parole appena pronunciate si ripetono, sortendo peraltro il medesimo effetto. Spoiler: Azione standard: Incantesimo Risata incontenibile di Tasha, fallito Ma non è possibile! L'incredulità ormai muove ogni parte del mio viso quasi in autonomia. In preda al panico cerco di allontanarmi da quella bestia famelica. Spoiler: Azione di movimento: 2m verso l'altro lato corto, 7m verso destra
Nicochan Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 ancora una volta sento la mia mente invasa dallo stesso attacco di pochi istanti prima devo..resistere..ancora.. a fatica resisto all'incantesimo finché la fortuna mi assiste, ho ancora qualche possibilità contro questo portento al suo allontanarsi percepisco il panico tipico della preda ormai braccata. Il sapore del sangue tra le fauci, l'avversario che si allontana come a fuggire, montano in me una forza incredibile Spoiler: ira +4for +4des -2CA +14 pf per 5 round così caricato, inseguo il mago e le sue immagini e colpisco un'altra volta tentando la sorte. il morso va a vuoto e il rumore secco delle mascelle serrate con violenza rieccheggia lungo gli spalti, schizzi di sangue dalla bocca si spargono sul campo di battaglia, un'altra immagine scompare. Anche le successive due artigliate fendono l'aria distruggendo anche le ultime 2 immagini, lasciando il mago senza illusioni a difenderlo. Ora sei mio! Spoiler: 2 artigliate e 1 morso colpiscono le 3 immagini dell'incantesimo
Stavrogin Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Mi sento come una gazzella che tenta di scappare dal suo predatore, ma ho ancora qualche speranza. Non devo demordere Spostandomi di poco col corpo indietro per far sì che possa agire indisturbato nella realizzazione dell'incanto, rimango questa volta fermo per poter assorbire ed esprimere la densità della Trama con cui la mia mente è ora in contatto. Spoiler: Passo da 1,5 indietro Puntò l'indice sinistro alle spalle della bestia, emanando un odore di zolfo che si sparge per l'arena Adesso annusa l'odore del Caos! Mentre la sfera continua ad ingrandirsi, punto l'indice ed il medio della mano destra sulla mano sinistra e la mia faccia si paralizza. Igni orbe ferox rumpe! Percepisco finalmente un'energia stravolgente percorrermi tutto il corpo e l'espressione diviene beata ed indifferente agli eventi circostanti, fino alla rabbiosa esplosione che atterra il leopardo. Spoiler: Azione standard: Incantesimo Palla di fuoco, TS fallito. 44 danni Ah, sì! Che sensazione orgasmica! Il fuoco ha finalmente purificato il mio spirito e donato nuova vita! Con lo sguardo fiero fisso le fiamme residue avviluparsi su qualche pezzo di legno della cassa
Nicochan Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 come la preda che fino all'ultimo lotta per la salvezza, e spesso quando messa all'angolo diventa per reazione essa stessa predatrice, così l'uomo di fronte a me concentra ogni propria forza in un'esplosione di fiamme alle mie spalle che mi investe completamente, procurandomi fortissimo dolore AAAGH! Parte delle fiamme sembrano soffocare prima di bruciarmi completamente, riducendo così la mia sofferenza Spoiler: resistere all'energia (fuoco) -10 danni senza perdere troppo tempo, mi avvento sempre più imbestialito contro la mia preda, deciso a farla finita. Ogni mio colpo va finalmente a segno, lacerando le carni e imbrattando l'arena di numerosi schizzi di sangue rosso rubino. In seguito al mio morso tento anche di sopraffare il mago per dargli il colpo di grazia, tuttavia vengo inaspettatamente respinto. Spoiler: afferrare migliorato->prova di lotta (fallita) Maledizione, è ancora cosciente! Inveisco vedendo il mio avversario ancora in piedi, seppure molto malandato. Spoiler: 2 artigli e 1 morso = 23 danni totali
Stavrogin Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Non riesco... Le mie forze scemano... Stremato dall'ultimo colpo, tento un ultimo disperato tentativo Spoiler: Dardo Incantato: 16 danni
Nicochan Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 con la sconfitta ormai sul volto il mago mi colpisce in pieno mandando me stesso al limite sopportabile dal mio corpo felino. non basta! con un ultimo assalto, manco entrambe le zampate per la stanchezza ed il dolore. Riesco tuttavia a mordere l'uomo e ad infliggergli la ferita che mi consegna finalmente la vittoria. E' stata una bella lotta, congratulazioni. Dico al corpo privo di sensi. Dopodiché mi volto verso Lord Ozymandias, torno alla mia forma originaria e mi inchino al suo cospetto. In seguito rendo omaggio anche al pubblico festante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Luglio 2010 Molto bene abbiamo un campione dunque. Vieni qui sul palco giovane valente guerriero a ricevere la gloria che ti spetta!! ti fa Lord Ozymandias, indicandoti con un ampio gesto la tribuna d'onore su cui si trova. Dopo che sei salito il Lord ti stringe calorosamente la mano e ti sistemare al centro del palco Che la folla onori il campione!! Al suono di queste parole tutte le persone riunite sugli spalti iniziano ad acclamarti con grida e applausi e cori, le loro voci rimbombano sonoramente per l'arena e tutta la fiera. E ora grande campione a te il tuo trofeo!! Ad uno schioccio delle dita di Lord Ozymandias un paio di servitori portano una pesante cassa di legno lunga circa un metro e mezzo, larga cinquanta centimetri e alta altrettanto. La tengono sollevatadavanti a te all'altezza della vita e Lord Ozymandias la apre e ne estrae una bellissima spada decorata di preziose incisioni e dall'aria potente... Questa lama apparteneva ad un eroico avventuriero che liberò i monti a nord del nostro villaggio e che in punto di morte la affidò ad uno dei nostri giovani che gli faceva da guida dicendo di affidarla a qualcuno che ne fosse stato degno e ora questa persona è stata alfine trovata spero che la porterai con orgoglio e sarai degno della sua nomea E ora barda allietaci con la tua musica e che abbia inizio il banchetto, discorrerò con voi con calma domani In tutto ciò si sono fatte circa le sette di sera @Nicochan e Stavrogin Spoiler: Dovremo rifare l'ultima parte del vostro combattimento ma la cosa la faremo inter nos via chat quando tornerò in possesso di una connessione seria nel caso la spada passerà di proprietà quindi per ora nicochan devi tenerla per forza
Ghon Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 *Adesso devo darmi da fare!* penso mentre annuisco al signore. Comincio poi a cantare qualcosa di adatto per il banchetto, una melodia festosa. @DM Spoiler: Intrattenere [canto] = +22 Come al solito cerco di ottenere un buon risultato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 @Ghon La folla rimane estasiata di fronte alla tua performance e comincia ad applaudirti come e più del vincitore del torneo Spoiler: 20 dado +22 abilità SUCCESSONE EPICO e in breve diventi la stella della serata e tutti cercano di stringerti la mano e ti chiedono in continuazione di cantare un altra canzone. Persino Lord Ozymandias ti fa qualche piccolo complimento per la tua bravura @Tutti La festa si protrae fino a tarda notte e dopo grandi bevute e mangiate ve ne andate a dormire soddisfatti e satolli
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Il giorno successivo di buona mattina vi alzate e vi dirigete verso la sala del consiglio cittadino tutti e cinque (i PG di Di_Rap e Vendicatore per ora li gestisco io). Una volta giunti lì un servitore, che Kalana riconosce come il coppiere della tenda dei nobili, vi invita ad entrare e vi conduce nella sala principale. All'estremità opposta del grande tavolo che occupa quasi tutta la sala vedete seduto Lord Ozymandias che vi accoglie cortesemente e vi fa cenno di sedervi Bene signori dopo le distrazioni e i divertimenti di ieri è giunto il momento di parlare di affari. Dovete sapere che a circa 40 miglia a nord est di qui, in mezzo alla Foresta di Northbrund sorge un piccolo villaggio, Ozein, fondato da alcuni abitanti di questa stessa cittadina alla ricerca di una base migliore per lo sfruttamento del legname e delle pelli pregiate degli animali che vivono nella foresta. Il suddetto villaggio è piccolo e sorgendo in mezzo ad una foresta non vi si trova lo spazio per coltivazioni estese come grano e orzo perciò per le scorte di cereali e altri tipi di cibo gli abitanti hanno sempre usufruito di scambi convenienti di merci nel nostro mercato. Quest'estate tuttavia nessuno è giunto dal villaggio a fare rifornimento di provviste e un paio di nostri concittadini che avevano dei parenti a Ozein vi si sono recati in cerca di informazioni ma nemmeno di loro ci è più giunta notizia. In seguito circa due settimane fa un gruppo volenteroso di avventurieri che passava da queste parti ha acconsentito dietro mia richiesta a recarsi ad investigare ma da allora non li abbiamo più rivisti nè sentiti. Vorremmo dunque pregarvi di darci una mano a risolvere questo mistero
Ghon Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 "Interessante..." borbotto tra me e me. "Avete qualche sospetto riguardo a cosa potrebbe essere accaduto da quelle parti?" aggiungo non appena finisce di parlare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Come vi ho appena detto non abbiamo alcuna notizia dal villaggio da molto tempo e prima non c'erano stati segnali di problemi di alcun genere. Una cosa è certa qualsiasi cosa sia successa deve essere particolarmente problematica visto che sta impedendo ad un intero villaggio di procurarsi il cibo e sostentamento perl'inverno
Ghon Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 "Uhm...d'accordo. Ci sono altre cose che dovremmo sapere? chessò, per esempio se c'è una grande affluenza di qualche genere di creature da quelle parti o vari impedimenti lungo il sentiero che porta alla cittadina" @DM Spoiler: Nel frattempo, faccio una prova di conoscenze bardiche riguardo alla cittadina in questione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Il sentiero che porta a Ozein passa in mezzo ad una foresta pianeggiante quindi sicuramente la strada non è stata ostruita da frane o cose simili e dubito che qualche albero caduto sulla strada possa essere la causa del problema inoltre non ci sono state grandi precipitazioni da molti mesi. Le tribù di hobgoblin e troll che spesso ci danno problemi sono tutte stanziate a nord ovest di qui e se si fossero spostate in gran numero l'avremmo sicuramente saputo. Spoiler: Prova di conoscenze bardiche (dado 20) successo completo: ti ricordi che la città di Ozein è nota come il villaggio dei monoliti per essere circondata da varie struttute megalitiche e che è la sede del tumulo di un grande signore della guerra elfo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.