Ghon Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 *Sarebbe più facile risolvere a parole....che noia!* penso mentre faccio alcuni passi in dietro per allontanarmi un po' dallo scontro. Non appena indietreggio di qualche metro, comincio a cantare per incoraggiare i miei compagni. @DM Spoiler: Ispirare coraggio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Due orchi attaccano la barda ma solo il primo colpo va a segno ferendole una gamba. Un terzo orco intanto colpisce al petto Kevmorn e intanto una freccia lo sfiora di poco. Uno degli arcieri che hanno preso le asce carica il druido e lo colpisce violentemente Spoiler: Orco 1 attacca Kalana 14(dado)+x colpita 8 danni Orco 3 attacca Kalana 11(dado)+x mancata Orco 4 attacca Kevmorn 17(dado)+x colpito 9 danni Arciere 1 carica druido 16(dado)+x colpito 11 danni Arciere 2 attacca Kevmorn 5(dado)+x mancato
Stavrogin Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Ah! Qui le cose si stanno mettendo male, meglio assicurarsi un minimo di protezione. Visibilmente stroncato dai 3 attacchi subiti, cerco di ricompormi più in fretta possibile ed arretro, per poi lanciare un nuovo incanto già visto tempo fa dal druido. Speculi flucta deprehendendo orior! Spoiler: Azione gratuita: Passo da 1,5 indietro Azione standard: Immagine speculare, 1d4+2 immagini
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Dal corpo di Kevmorn appaiono sei immagini che lo circondano e confondono i nemici Intanto il capitano orco avanza e colpisce Kalana Spoiler: Capitano attacca kalana 15(dado)+x colpita 13 danni Tocca a Veerminaard
Verminaard Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Con un ruggito cerco di colpire in ogni modo il nemico che ho davanti tirandogli unghiate e cercando di morderlo @dm Spoiler: Attacco completo: 2x Artigli +11 (1d8+8) 1x Morso +6 (2d6+4) sul nemico che mi ha attaccato con il falchion
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Le possenti zampate di Alan colpiscono l'orco che riesce però ad evitare il morso. Intanto l'ultimo orco vicino al tronco e l'ultimo arciere attaccano Kevmorn ma riescono solo a dissolvere due delle sue immagini speculari. L'altro orco che ha estratto il falchion intanto carica anch'esso Alan Spoiler: Alan attacca artiglio 1 14(dado)+11 colpito; artiglio 9(dado)+11 colpito; morso 4(dado)+6 mancato totale 23 danni Arciere e orco attaccano Kevmnorn colpito tiro percentuale per prendere l'originale falliti entrambi Orco carica Alan 18(dado)+x colpito 10 danni Bene lollinus tocca finalmente a te
Lollinus Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Tum...Tum...Tum...Tum... Dei possenti e veloci passi rieccheggiano nei dintorni, e si fanno sempre più vicini alla strada... Dopo pochi secondi una grossa figura esce dal bosco sbuffando e grugnendo... Si tratta di un enorme ogre dalla pelle grigiastra. Indossa un giacco di maglia ed impugna un gigantesco mazzafrusto a tre teste... questi si guarda attorno, e alla vista degli orchi urla KHARAN HEFROK ORKEN NORTAK DAKKAR!!!! @Chi parla il Gigante Spoiler: Maledetti orchi, ora Nortak vi uccide!!! quindi vibra un possente colpo con il mazzafrusto facendo volare per aria il tronco che sbarra la strada spezzandolo in due come un fuscello... la sua ira è evidente... @Tutti Spoiler: Ecco qui il nuovo pg, Nortak l'Ogre! vedremo come lo convincerete a stare dalla vostra ho scritto in terza persona per fargli una degna introduzione, d'ora in poi scriverò in prima persona.... aspetto che il master mi introduca in iniziativa...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 @ Iniziativa nuovo turno Spoiler: Kalana 6 Alan 7 Kevmorn 6 Nortak 11 Capitano 18 Orco 1 8 Orco 2 12 Orco 3 10 Orco 4 14 Arciere 1 (falchion ora) 19 Arciere 2 11 Arciere 3 10 Arciere 4 (falchion ora) 18 I due orchi con i falchion continuano ad attaccare Alan ma solo uno dei due lo colpisce. Il capitano intanto si volta e gridando ordini in orchesco carica a testa bassa l'ogre assieme a due suoi compari. Spoiler: Orco falchion attacca Alan 9(dado)+x mancato Orco falchion 2 attacca Alan 17(dado)+x colpito 9 danni Capitano attacca Nortak 12(dado)+x colpito 10 danni Orchi attaccano Nortak 8(dado) e 9(dado)+x mancato
Lollinus Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Dopo il colpo di falchion subito digrigno i denti, e con un urlo inumano faccio roteare il mazzafrusto in direzione del capitano GUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH @Dm Spoiler: attacco il capitano con Morte dei Jarl +14 (1d12+13 +1d6Freddo, 19-20/x3)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Il possente colpo dell'ogre colpisce in pieno l'orco ferendolo gravemente Intanto gli altri due orchi attaccano Kevmorn facendo sparire una sua immagine e lo stesso fanno i due arcieri facendone scomparire altre due Spoiler: Nortak attacca capitano 11(dado)+14 colpito danni 23 (4 da freddo) Orchi attaccano Kevmorn uno colpito uno mancato dado percentuale per beccare Kevmorn fallito Arcieri attaccano Kevmorn entrambi colpiti dadi percentuale per beccare Kevmorn falliti A voi Mappa dettagliata Spoiler: http://img715.imageshack.us/img715/6128/imboscatadettaglio.png
Verminaard Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Sentendo dei rumori e delle urla inumane dietro di me perdo per un momento la concentrazione, ma torno subito a fronteggiare il mio avversario cercando ancora di colpirlo ad unghiate e a morsi @dm Spoiler: come prima, dato che non posso muovermi senza causare ado... p.s. come giustamente stav ha fatto notare io son sotto gli effetti di velocità, percui ho +1CA, +1Txc e posso fare un attacco extra a round dopo un attacco completo...pr cui ora l'attacco che faccio è: 2x Artigli +12 (1d8+8) 1x Morso +7 (2d6+4) +1x Artigli +12 (1d8+8)
Stavrogin Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Quella creatura ci sta... aiutando? Che diavoleria è mai questa? Meglio risolvere in fretta il pericolo più incombente e poi pensare a quello. Detto questo mi concentro per utilizzare una nuova magia. Tashae ioce, animum corripies! Spoiler: Azione standard: Incantesimo sulla difensiva (Concentrazione +13) Risata incontenibile di Tasha CD 18 su Volontà (sull'orco centrale di quelli che stanno davanti a me e Kalana) Azione di movimento: 18m indietro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 I tre colpi d'artiglio dell'orso vanno a segno mentre il morso viene schivato dall'orco che alla terza artigliata cade a terra morto. Intanto il fragore della battaglia distrae Kevmorn il cui incantesimo fallisce e il mago allora si muove indietro costeggiando il carro e lungo la strada Spoiler: Alan artiglio 1 7(dado)+12 colpito;artiglio 2 11(dado)+12 colpito;morso 4(dado)+7 mancato;artiglio 3 16(dado)+12 colpito danni 30 orco morto Kevmorn lancio sulla difensiva 1(dado)+13 fallimento controllo fallimento critico 13 superato Domanda stupida indietro significa costeggiando il carro e lungo la strada no?perchè per me ti sei spostato in quella direzione
Ghon Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 *E chi sarebbe quella brutta bestiaccia? Bleah!* penso non apena vedo l'enorme umasnoide con la pelle gialla che ringhia. *Ma se per ora elimina questi orrendi orchetti direi che ha conquistato un po' di simpatia* Constatando che gli orchi davanti a me mi stanno colpendo senza troppi problemi, decido di smettere improvvisamente di cantare per dire al suo posto una strana filastrocca. @DM Spoiler: Smetto di cantare anche se l'effetto dela musica bardica continua a valere per alcuni dei round seguenti. Casto sullla difensiva (prova di Concentrazione) Immagine Speculare così da rendere più difficile agli orchi che ho davanti colpirmi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Quattro doppioni appaiono intorno alla barda che si confonde tra di essi Spoiler: Prova di concentrazione 17(dado)+6 successo copie create 4 Nuova iniziativa Spoiler: Kalana 12 Kevmorn 6 Alan 18 Nortak 7 Capitano 16 Orco 1 8 Orco 2 4 Orco 3 7 Orco 4 17 Arciere 1 12 Arciere 2 16 Arciere 3 13 Arciere 4 20 Uno degli orchi che hanno estratto il falchion attacca Alan ferendolo Spoiler: Arciere 4 attacca Alan 12(dado)+x colpito 10 danni
Verminaard Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Mi accanisco, ancora in forma d'orso, colpendolo in tutti i modi possibili il nemico che mi ha attaccato. @dm Spoiler: attacco completo + 1 artiglio (velocità)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Alan colpisce e uccide uno degli orchi che lo stanno attaccando ma viene anche colpito da una freccia Intanto il capitano e un altro orco rivolgono i loro attacchi contro l'ogre ferendelo però solo leggermente Spoiler: Alan attacca arciere 3 artiglio 1 11(dado)+12 colpito;artiglio 2 9(dado)+12 colpito;morso 17(dado)+7 mancato;artiglio 3 12(dado)+12 colpito danni 35 orco morto Capitano attacca Nortak 14(dado)+x colpito 7 danni Orco 4 attacca Nortak 11(dado)+x colpito 9 danni Arciere 3 attacca Alan 13(dado)+x colpito 6 danni Tocca a Kalana ora
Ghon Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Rimango ferma dove mi trovo così da poter lanciare un incantesimo. Faccio alcuni gesti nell'aria, che vengono eseguiti contemporaneamente dalle mie copie. Spoiler: Lacio Risata Incontenibile di Tasha sull'orco più vicino a me e che potrebbe attaccarmi prossimamente castando, se necessario, sulla difensiva.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Uno degli orchi vicino a Kalana inizia improvvisamente senza più riuscire a controllarsi rotolandosi per terra e tenendosi la pancia tra le mani Intanto un altro degli arcieri attacca Alan ma lo manca e un altro orco ferisce lievemente Nortak... Spoiler: Orco 3 TS contro risata incontenibile fallito Arciere 1 attacca Alan mancato 2(dado)+x Orco 1 attacca Nortak 13(dado)+x colpito 6 danni Orco 3 ride Tocca a Nortak ora P.S. ehi e le minuscole tortine da tirare in faccia al mostro dove sono?io volevo vederle :lol:
Lollinus Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Faccio roteare il mio randello cercando di colpire il nemico più vicino con gran forza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.