Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Il randello dell'ogre colpisce il capitano orco facendolo schiantare a terra e mettendolo definitivamente al tappeto

Spoiler:  

Nortak attacca capitano 16(dado)+14 colpito 22 danni morto

Tocca a Kevmorn

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ma... Cos'è successo? L'onda della fortuna mi sta dando contro fin troppe volte di questi tempi. Devo mantenere la concentrazione

Veloce scatto poco dietro di me in modo da allontanarmi dalla mischia, così da poter riacquisire la solidità mentale.

Tashae ioce, animum corripies!

Spoiler:  
Azione gratuita: passo da 1,5m indietro

Azione standard: Risata incontenibile di Tasha sull'orco che vedo meno ferito CD: 18

Non dovrebbe essere necessario lanciare sulla difensiva, ma se serve lo faccio

• Supermoderatore
Inviato

Un altro degli orchi inizia a ridere sguaiatamente e si unisca nel rotolamento per terra all'altro che già si stava sganasciando

Spoiler:  

Orco 2 TS contro risata fallito

Orco 2 ride (non attacca)

Nuova iniziativa

Spoiler:  

Orco 1 10

Orco 2 ride

Orco 3 ride

Orco 4 11

Arciere 1 5

Arciere 2 12

Arciere 4 16

Nortak 18

Kalana 13

Alan 14

Kevmorn 6

Tutti

Spoiler:  

Se ognuno di voi gentilmente si rileggesse i vecchi post segnandosi quanti pf gli restano e me lo comunicasse ne sarei molto grato

• Supermoderatore
Inviato

Il possente attacco di Nortak spappola letteralmente uno degli orchi che gli stanno e l'arma proseguendo la sua corsa ne colpisce pesantemente un altro atterrando pure lui

Intanto uno degli arcieri si volta e inizia a fuggire in mezzo agli alberi e Alan atterra l'altro orco che lo stava affrontando

Spoiler:  

Nortak attacca orco 1 20(dado)+14 critico 12(dado) confermato 52 danni morto ma proprio morto

Incalzare su orco 4 9(dado)+14 colpito 21 danni morto ma un pò meno morto

Arciere 4 fugge di 18 m

Alan attacca arciere 2 artiglio 1 17(dado)+12 colpito;artiglio 2 3(dado)+12 mancato;morso 11(dado)+7 colpito;artiglio 3 14(dado)+12 colpito danni 29 orco morto

Tocca a Kalana

Inviato

Facendo alcuni passi per indietreggiare, lancio un incantesimo per rinvigorirmi un po' visto i colpi subiti precedentemente.

Così forse andrà un po' meglio...

Spoiler:  
Indietreggio di 1,5 m. Casto poi cura ferite moderate (2d8+7). Se è necessario casto sulla difensiva.
  • Supermoderatore
Inviato

La magia positiva di Kalane le rimargina notevolmente le ferite ristorandola

Intanto l'ultimo arciere rimasto si da anch'esso alla fuga

Spoiler:  

Scusate se non ho postato prima ammetto che mi era passato di mente

Kalana recupera 14 pf

Tocca a Kevmorn

Inviato

La situazione è sotto controllo, per ora: Devo sfruttare al meglio il tempo in cui gli orchi saranno incapaci di reagire

Senza perdere tempo mi sposto verso una posizione che mi permetta una visuale migliore, dopodiché trattengo il mio corpo flesso in modo da incanalare l'energia nel varco tra le mani. Una piccola sfera di pura forza si genera e dopo pochi secondi si scaglia sul nemico.

Orb vi iactatur!

Spoiler:  
Azione di movimento: mi sposto in un punto dove possa avere la visuale libera

Azione standard: Incantesimo Globo di forza contro un orco che non ride se ho la visuale libera. Se non ci riesco lo lancio contro uno che ride

• Supermoderatore
Inviato

Non essendo rimasti orchi a parte quelli che stanno ridendo Kevmonr dirige la sua magia verso una di quelli ammaliati e lo uccide

A questo punto rimane solo un'orco a terra e due arcieri che stanno fuggendo in mezzo alla foresta...

Spoiler:  

Siete fuori dell'iniziativa e vi ricordo che Nortak per ora non è vostro amico nè sapete che è un eventuale PG

Inviato

Vedendo gli orchi fuggire mi limito a ruggire contro di loro non avendo interesse nel seguirli... Quindi controllo fra i cadaveri cosa trovo di interessante, ignorando per il momento gli orecchie a punta presenti...

@Dm

Spoiler:  
fammi un elenco di tutto ciò che trovo, armature e armi comprese, poi ti dico se prendo qualcosa...

azione preparata, se uno dei presenti prova a trafugare qualcosa dai cadaveri gli tiro una randellata con il telento Colpo Terrificante (vedi manuale dei mostri)

• Supermoderatore
Inviato

Purtroppo l'equipaggiamento degli è di scarsa qualità e le poche cose che potevano avere un valore, ovvero quelle del capitano, sono state ridotte molto male quindi a parte qualche borsello con poche monete e poco altro non trovi

Spoiler:  

Trovi in totale 300 mr 20 ma e 5 mo, circa una 60 di frecce utilizzabili, 3 falchion, 2 scimitarre,1 mazza nessuna armatura è intatta o decente e poi ritrovi quello che ti hanno rubato gli orchi ma visto che gli altri non sanno di questo lascio a te decidere come comportarti

Inviato

Prendo tutti i soldi, l'arma del capitano e ciò che mi avevano rubato... Quindi mi volto verso gli orecchie a punta sogghignando malefico... con il mio comune molto basilare dico

Bene, bene... orecchie a punta... Voi arrende e da me soldi o vi fa uccidere e io prende soldi?

@Dm

Spoiler:  
che arma aveva il capitano?
Inviato

Credo che tu sottovaluti orecchie a punta rispondo alla grossa creatura.

Non capisco perchè si debba sempre utilizzare la violenza aggiungo poi.

Mai che trovassi una persona colta che usa la parola invece della spada!

Inviato

Sogghigno dicendo

Tu ha ragione... Infatti se voi da me soldi io non schiaccia voi... Vede, io sa parlare...

quindi attendo la loro reazione

@Dm

Spoiler:  
se mi attaccano rispondo con colpo terrificante
Inviato

Beh insomma, non vedo perchè si debba arrivare subito a quesioni conclusioni affrettate. Mi sermbra che ti abbiamo aiutato a sconfiggere gli orchi...

Spero che non sia un altro nemico penso mentre mi spolvero la veste.

@DM

Spoiler:  
Qualora dovesse avvicinarsi per attaccare, mi preparo ad usare la musica bardica. Più precisamente l'effetto di suggestione.
Inviato

Dopo un grugnito che vorrebbe essere una risata dico

Io non aiuta voi ad uccidere orchi! Questi stupidi aveva rubato mia roba, e io dato loro ciò che meritava! Ora se voi non offre me buon affare io schiaccia voi!

quindi fisso minaccioso gli avventurieri...

Inviato

Continuo il dibattito con voce sicura.

Puoi dire quello che vuoi ma noi ti abbiamo aiutato a mandare via gli orchi, che tu sia d'accordo oppure no. Non mi sembra educato questo tuo comportamente verso chi ti ha aiutato.

Finito di pulire velocemente i vestiti, passo a lisciarmi un po' i miei soffici e argentati capelli.

Inviato

Sbuffando con rabbia dico

Non importa cosa voi dice! Io ucciso più orchi, ora voi da me ricchezze o io vi uccide...

quindi tiro una potente randellata che fa tremare il terreno circostante... il respiro è pesante ed esprime la mia rabbia...

Inviato

Rispondo con enorme fermezza e freddezza.

No. Non sarà di certo il primo a sbucare dai cespugli a dirmi cosa devo fare, oltretutto se è una cosa che non ho la minima intezione di eseguire.

A quanto pare costui è un po' troppo rude...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...