esahettr Inviato 31 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2006 Semplicemente fantastici l'unione fra rock e politica mi è sempre piaciuto e poi avere un chitarrista come Tom Morello nn è cosa da buttare...peccato si siano sciolti..... ora però ci sono gli Audioslave che hanno un cantante di tutto rispetto come Chris Cornell (ex Soundgarden) che è una delle poche voci Grange rimaste sulla faccia della terra........ciao azz, Kurt si rivolta nella tomba! a parte questo, quoto Aerys, la strumentalizzazione dell'arte imho è quasi sempre deprcabile. vero è però che i RATM senza politica non avrebbero avuto la straordinaria carica che li ha resi famosi.
Godric il Paladino Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Inviato 31 Marzo 2006 mitici RATM!!!! grintosi,senza peli sulla lingua,peccato che si siano sciolti. La voce comunista americana;-) (va bè dai concedetemela alla fine è vero) Comunque anche gli Audioslave non sono male amche se lo stlie è del tutto cambiato. Chris Cornell ha una voce fantastica
Alister Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 oddio che ho fatto..... ho scritto grange invece grunge:banghead: ....questo è un brutto segno.....non me l'ho sarei mai aspettato da me medesimo... vabè chiedo perdono a Kurt....non ricapiterà più...
Messaggio consigliato