lazarus87 Inviata 22 Giugno 2010 Segnala Inviata 22 Giugno 2010 1° Colpo senz'armi migliorato/Scoprire Trappole/Ambiente prescelto/Furtivo +1d6 2° Eludere/scoprire tracce 3° Mente Lucida/Movimento veloce 4° Colpo senz'armi magico 5° Poteri Inferiori/Talento bonus 6° Attacco furtivo +2d6 7° Schivare prodigioso 8° Mimetismo 9° Ambiente prescelto 10° Poteri Intermedi/Talento bonus 11° Addestramento nelle manovre 12° Attacco furtivo +3d6 13° Eludere Migliorato 14° Integrità del corpo 15° Poteri Maggiori/Talento bonus 16°finta prodigiosa(perfetto combattente pag 59) o colpo memomante 17° Nascondersi in piena vista 18° Attacco furtivo +4d6/Ambiente prescelto 19°finta prodigiosa o foschia immemore(del mimetista di nephandum) oppure vista fantasma 20° Agguato* TS: riflessi e volontà. Ca: bonus del monaco e bonus della sagg Bab del ladro Punti Abilità: 6 + Mod. Intelligenza Poteri inferiori da 2 punto ki: camuffare, charme su persone, caduta morbida(o colpo accurato?). Poteri inferiori da 3 punti ki: nube di nebbia, movimenti del ragno, invisibilità. Poteri intermedi da 4 punti ki: suggestione, distorsione. Poteri intermedi da 5 punti ki: libertà di movimento(o allucinazione mortale o tentacoli neri di evard?), porta dimensionale. Poteri maggiori da 6 punti ki: dominare persone. Poteri maggiori da 7 punti ki: visione del vero(preferisco semi di fuoco). il totale dei punti ki è pari a livello + int Agguato: si possono fare due attacchi durante il round di sorpresa, se entrambi vanno a segno si può decidere di addormentare il soggetto o di paralizzarlo o di ucciderlo (come l'abilità del ladro di pathfinder). che ne pensate?
Templare Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Che esiste già una classe chiamata Ninja in perfetto avventuriero che puoi riadattarla in pathfinder. Questo ninja è misto tra monaco/ladro/ninja e francamente non mi piace come è strutturato.
lazarus87 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 alla fine con il master abbiamo optato per questa soluzione definitiva 1° Colpo senz'armi migliorato/Scoprire Trappole/Ambiente prescelto/Furtivo +1d6 2° Eludere 3° Mente Lucida/Movimento veloce 4° Colpo senz'armi magico 5° Poteri Inferiori/Talento bonus 6° Attacco furtivo +2d6 7° Schivare prodigioso 8° Mimetismo 9° Ambiente prescelto 10° Poteri Intermedi/Talento bonus 11° Addestramento nelle manovre 12° Attacco furtivo +3d6 13° Eludere Migliorato 14° Integrità del corpo 15° Poteri Maggiori/Talento bonus 16° Attacco Sanguinante 17° Nascondersi in piena vista 18° Attacco furtivo +4d6/Ambiente prescelto 19° Colpo menomante 20° Agguato Poteri inferiori da 2 punto ki: camuffare, charme su persone, caduta morbida. Poteri inferiori da 3 punti ki: nube di nebbia, movimenti del ragno, invisibilità. Poteri intermedi da 4 punti ki: suggestione, distorsione. Poteri intermedi da 5 punti ki: libertà di movimento, porta dimensionale. Poteri maggiori da 6 punti ki: dominare persone. Poteri maggiori da 7 punti ki: visione del vero. Punti abilità: 4 + Mod. di Intelligenza. [vedi di fartele bastare, SGRAVONE!!! Very Happy ] Lista abilità: Acrobazia, Artigianato, Artista della Fuga, Camuffare, Conoscenze Locali, Disattivare Congegni, Furtività, Intimidire, Nuotare, Percezione, Professione, Raggirare, Scalare,sopravvivenza. Tiri Salvezza buoni: Riflessi e Volontà. Si hanno tanti punti ki quanti sono i livelli da ninja + il modificatore di intelligenza. In questo modo chi usa il ninja non può fare abuso di incantesimi più di quanto possa fare uno stregone. Agguato: si possono fare due attacchi durante il round di sorpresa, se entrambi vanno a segno si può decidere di addormentare il soggetto o di paralizzarlo o di ucciderlo (come l'abilità del ladro). Templare Che esiste già una classe chiamata Ninja in perfetto avventuriero che puoi riadattarla in pathfinder. Questo ninja è misto tra monaco/ladro/ninja e francamente non mi piace come è strutturato. come riadatteresti il vecchio ninja?
FeAnPi Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Il ninja in Pathfinder non serve: c'è già il ladro, al limite limite limite biclassato con il monaco, l'assassino o l'ombra danzante. Le nuove classi base di Pathfinder sono state create apposta per coprire più ruoli "storici".
lazarus87 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 lo so,è solo che essendo abituato a giocare prettamente il mago mi sento nudo a giocare senza un minimo di magica
FeAnPi Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Il ladro di Pathfinder *può* usare la magia.^^' Non cose potentissime, ma può. E poi il ninja ultramago sa più di trashnaruto che altro.
lazarus87 Inviato 24 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2010 ma,a parte tutto,secondo voi è bilanciata per pathfinder?
FeAnPi Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Devo essere sincero? Mi sembra un minestrone più che una classe. Per questo, anche dire se è bilanciata o meno viene in salita.
lazarus87 Inviato 24 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2010 mmm...forse hai ragione,è un pò minestrone. Forse dovrei basarmi sul warlock e renderlo un pò più fortivo vediamo se ora va meglio I)furtivo 1d6/poteri ki/invocazione minima/scoprire trappole II)uso dei veleni/gran salto III)movimento veloce/schivare prodigioso IV)furtivo 2d6/doti del ladro V)invocazione inferiore VI)ki per schivare VII)furtivo 3d6 VIII)dote del ladro IX)invocazione media X)furtivo 4d6 XI)ki per schivare XII)dote del ladro superiore XIII)furtivo 5d6/invocazione superiore XIV)mente fantasma XV)schivare prodigioso migliorato XVI)furtivo 6d6/dote del ladro superiore XVII)ki per schivare superiore XVIII)invocazione oscura XIX)furtivo 7d6 XX)copo da maestro poteri ki:punti i pari a livello di classe + saggezza invocazioni:per le invocazioni devo fare una lista,alcune le prendo dalla lista del warlock,altre dagli incantesimi del mago e invocazioni minime consumano un ki,le inferiori 2,medie 3,superiori 4,oscure 5 se ne impara una ogni due livelli quindi al ventesimo si hanno un totale di 10 Bab del ladro Ts buoni su riflessi e volontà dado vita d8 abilità le stesse del ninja competenze delle armi del ninja,nessuna competenza nelle armature Bunus alla CA del monaco [MOD] Per aggiungere note ad un messaggio usate l'apposita funzione Modifica messaggio: i doppi post e gli up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.
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