Flegias76 Inviata 22 Giugno 2010 Segnala Inviata 22 Giugno 2010 Bhe è da un bel pò di tempo che seguo questo forum da £dietro le quinte" ed adesso ho deciso che inizierò ad essere più presente,spero di trovarmi bene in mezzo a voi e di divertirci insieme. Io ho 34 anni(e so vecchio lo so...ma chi se ne frega )e gioca da D&d da ormai la belezza di 12 anni,altri giochi di ruolo,ho qualche piccola infarinatura di Chuthul e di Vampire,ma nulla di che,ma spero di migliorare in futuro. Bhe che dire per adesso non mi viene in mente nulla,se avete domande od altro chiedete pure,sarò felice di rispondere. In caso ci si vede nei forum.
Morwen Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! E non pensare di essere così vecchio.. Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Flegias76 Inviato 23 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Grazie del benvenuto,mi leggo il regolamento così evito di farvi bestemmiare ogni volta che aprirò un post . Ci si vede tra i forum ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.