FERRETTI SAMUELE Inviata 22 Giugno 2010 Segnala Inviata 22 Giugno 2010 Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto per un mazzo mono bianco basato sugli aviani... non chiedo che diventi un mazo fortissimo ma diventi il più discreto possibile (sarà un mazzo soprattutto for fun). questa è la mia lista, spero che qualcuno possa aiutarmi...grazie terre: _18 pianura creature: _4 falco astrocoda _3 caccia anime _3 cavalleria solcanubi _3 predatore mantovento _2 comandante eesha _3 comandante di brigata aviano _2 custode del portale _3 logotenente kirtar magie: _4 sentiero dell'esilio _4 da spade a spighe! _4 medaglione di perla _3 nido dei caccia anime sideboard: _2 ira di dio _4 ago spinale _4 giorno di festa la strategia è molto semplice: si rende la giocata dell'avversario il più difficile possibile fino dai primi turini con i removal come "sentiero dell'esilio" o il logotente kirtar"; nel frattempo si cala più creature possibile anche grazie ai medaglioni per infine attaccare e infliggere non pochi danni. Non ho ancora avuto modo di provare il mazzo ma mi sono basato su una vecchia lista e credo possa diventare ancora meglio...accetto ogni consiglio...
Messaggio consigliato